Trek Scratch

nevermind_85

Biker tremendus
il deragliatore posteriore centra poco o niente con quante corone hai davanti.
In ogni caso nella descrizione c'è scritto che è fatto in due tipologie
la prima per pacchi pignoni fino al 28, e quindi tipicamente per bici da DH e la seconda che tiene fino al 36 e che è la classica guarnitura da mtb.

A vantaggio ha che rimane sempre a gabbia corta quindi meno esposto alle pietre e agli urti

o-o
 

torbea

Biker serius
18/3/07
194
0
0
FFR CREW
Visita sito

Il Matty

Biker extra
2/11/09
788
5
0
A caso
Visita sito
per la mia esperienza (ho la M) e sono 1.77 va benissimo se usata solo in discesa(la uso anche per pedalare e non ho problemi, solo il tubo sella che devo tirarlo fuori molto) ...io monto anche la pipa da 50mm e un manubrio da 780 se ti può tornare utile
 

Il Matty

Biker extra
2/11/09
788
5
0
A caso
Visita sito

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Ti riporto la mia:

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4668496&postcount=101[/URL]

Secondo me per un uso "praticamente solo discesistico" è grande. Questa è la mia opinione dopo una prova sul campo.

Aspetta, la tua remedy è una Virtual 17,5? Ma perchè devono fare tutto sto bordello con le misure? :nunsacci:
A sto punto no direi che avete ragione, è grande... uff

Ecco infatti mi sono confuso ...la mia M è una 16.5 non una 17.5 quindi mi correggo per sopra...si la L(17.5) potrebbe essere un po lunga..il meglio sarebbe provarla

Eh provarla purtroppo non è possibile...
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Lascia perdere il referimento con la remedy.

Per noi (noi giganti) serve una misura piccola.

Forse ne ho trovata un'altra!

la mia è una 17,5; non so se è grande o piccolo, io l'ho presa perchè mi piaceva il colore.

Se passi in zona (sono a 2km dall'uscita di Meina) puoi venire a provarla ;-)

Grande Zio! Vedrò di fare anche un giro serio con voi qualche volta siccome quello dietro casa mia a Ornavasso che avevamo fatto non era proprio serio :smile:
 

baffosardi

Biker tremendus
20/1/12
1.335
-1
0
Livorno
Visita sito
Io sono 1,78 ed ho una M 16,5...in discesa una bomba, la metto dove voglio anche nel lento trialistico ..in salita lievemente corta ma la pedalo bene..ho però lasciato lo stem originale da 7 e arretrato tutta la sella sul reverb...
Di certo la misura L è poco più grande mi sembra solo 2 cm di lunghezza sul tubo orizzontale..insomma niente di trascendentale come differenza...sono sia la M e che la L bici MOLTO corte! Vanno comprate più per la discesa che per la salita...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo