rispolvero la discussione con una bella foto di qualità pessima della mia scratch, 14,6 kg taglia L
Complimenti! Bellissima!
rispolvero la discussione con una bella foto di qualità pessima della mia scratch, 14,6 kg taglia L
Questa è la mia scratch nella versione attuale.. cambia ogni settimana qualcosa!
Bella..è identica alla mia!
Come ti trovi?
hai le dt swiss nduro 1750?
io ho la remedy 2008 che al posto ha il qr 5mm, le mie 1750 sono 12x135. si può passare al perno passante sulla remedy? tu cosa monti un qr o perno passante?
non riesco a risolvere il problema. ho acquistato su crc i perni qr dt swiss ma scopro poi che è sbagliato il perno originale con i qr. mi dicono di prendere perno specifico per qr ma costa 55... non ha senso!
Da stasera possessore di Scratch Air 8 del 2011 tg M !
Domani la testo sul campo! Speriamo di trovarmici, visto che vengo da una trail da 120 di escursione....
Eccola:
Trek Scratch Air 8 di baffosardi
è di una bellezza imbarazzante! penso che potresti fare furori in metà delle piste di DH in italia! complimenti con un pò di invidia
io ho la versione a molla 2010, è imbarazzante come si pedala bene anche in salite molto lunghe, poi in discesa è una goduria.
Buon divertimento
Unica nota negativa, il manubrio di serie, stretto e con le estremità curvate indietro, la bici non si controlla bene e indolenzisce le mani....da estirpare subito!
Mi ci vuole almeno un 72 cm con poco rise e piega dritta...
Provata stamattina per la prima volta..38km di All mountain ...salite toste, singletrack e discese toste....che dire..meravilgliosa in tutti i frangenti! In discesa ispira il freeride per quanta confidenza da...
Unica nota negativa, il manubrio di serie, stretto e con le estremità curvate indietro, la bici non si controlla bene e indolenzisce le mani....da estirpare subito!
scusa? Vuoi dirmi che non è nemmeno un 71cm? Io giro con la remedy a 71 cm ed è appena giusto!! Quasi vado a 74cm
Ma hai cambiato mezzo???mi avevi detto che continuavi ancora un po con la camber??dimmi un po!!!!
Provata stamattina per la prima volta..38km di All mountain ...salite toste, singletrack e discese toste....che dire..meravilgliosa in tutti i frangenti! In discesa ispira il freeride per quanta confidenza da...
Quelle misure che avete voi qui da me non sono proponibili visto che i singletrack di macchia mediterranea costiera sono stretti e non si passa dagli alberi e dagli arbusti col manubrio....credo che più di 74 circa non posso andare, oltre diventa una sofferenza girare nel chiuso..