oggi finalmente un giro al 100%, posso gridarlo al mondo e intero che sono molto soddisfatto di questa trek
[URL]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=26809[/URL]
22 io ce l´ho di serie, per me un must, se si vuole andare di piú basta cambiare pignone al posteriore ... ho provato un 26 su un´altra bici di un amico .... sti caxxi ... l´é dura! / il propedal é proprio rotto domani giro e lunedí siamo giá d´accordo col negozio di spedirlo; ciao PS domani di nuovo inferno di ghiaccio (oggi ci stavano solo -25gradi) speriamo domani essere sui -15 ... cmqse passi al 22 senza problemi, fammelo sapere che ci sto pensando anch'io....sempre meglio avere un'ancora di salvezza e poi preferisco fare tutto in sella anche a 4km/h piuttosto che salire più veloce e poi nel punto più difficile scendere o mettere giù il piede.
22 io ce l´ho di serie, per me un must, se si vuole andare di piú basta cambiare pignone al posteriore ... ho provato un 26 su un´altra bici di un amico .... sti caxxi ... l´é dura! / il propedal é proprio rotto domani giro e lunedí siamo giá d´accordo col negozio di spedirlo; ciao PS domani di nuovo inferno di ghiaccio (oggi ci stavano solo -25gradi) speriamo domani essere sui -15 ... cmq
Bagoló;6145923 ha scritto:Cavolo, ho la paranoia ormai di questo propedal...
Ho un dubbio, quando blocco la forcella è normale che spingendo molto forte lo stelo scenda un centimetro oppure deve rimanere fermo, granitico?!
io non le cambierei, latticizza e poi vedi come và
con le bontrager XR4 ho fatto mesi e mesi.....e ancora mesi (ovviamente non le stesse )senza mai forare, solo quando ho messo un geax al posteriore in due settimane ho forato, (così ho rimontato un XR4 e l'ho tenuto fino alla fine) credo che le xr3 siano uguali come mescola e che cambi soltanto il disegno del battistrada.
personalmente non mi sono fidato a latticizzare le botranger, mi sembrano troppo leggere per quello che faccio, con l' Hans Dampf all'anteriore mi trovo alla grande, al posteriore ardent lust che avevo già provato sulla 26 trovandola ottima in scorrevolezza, però sono cose soggettiveBagoló;6147437 ha scritto:Ok proveró!
All'anteriore mi piacerebbe provare qualcosa un po' più mordente...le xr4 lo sono? O mi consigliate altro?
Un poco di bici dal Grande Nord:Esko Minä Pasi 2012,01,20 - YouTube
Swalbe Ice Spiker Evo o Nokia Comp, entrambe 300 chiodi per gomma pesano rispettivamente 900gr e 1000gr. CiaoBagoló;6148719 ha scritto:Che gomme montate sulla neve?
A voi il freddo fa un baffo!!!!