ritirata stasera...domani ferie e la testo per bene
Foto ! Foto ! Foto !
Ovviamente , complimenti per l'acquisto !!!
penso sia la sua particolarità, se vai sull'articolo postato qui sul forum dovresti trovare indicazionigrazie!!
non mi andava di fare una foto in garage..ho aspettato questo pomeriggio per farla nel suo habitat
una cosa vorrei chiedervi....dato che provengo da una reba e una Fox DCRV non ho mai avuto occasione di provarla....è normale che (pur rispettando il valore di psi che trovo sul sito trek) la forcella quando è selzionata la modalità "descend", affondi quasi completamente??
mi sembrano salite belle toste e tecniche! complimenti!grazie!!
non mi andava di fare una foto in garage..ho aspettato questo pomeriggio per farla nel suo habitat
mi sembrano salite belle toste e tecniche! complimenti!
e le gomme? come vi sono sembrate alla prima uscita? con l'anteriore credo di aver risolto con l' Hans Dampf , ma al posteriore su 4 uscite ho bucato 2 volte, per scorrere scorre bene e non mi lamento nemmeno della tenuta visto che d'ho più importanza all'anteriore, ma che noia, penso che passerò presto ad un ardent lust perchè latticizzare le Bontrager mi sembrano leggerine
Quoto anche io ho fatto trasformazione tubeless da subito mai un problema. Per me la tenuta é ottima, io faccio trail penso medio-leggero per intenderci XCM ed XCO, peró dalle mie parti piove spesso e radici e rocce diventano saponette che cmq le Bontrager affrontano bene, a me sembrano incollate, peró scorrono meno delle Rocket Ron che uso durante le gare, se non piove.A me le bontrager non dispiacciono, le avevo anche sulla merida (le xr4)
Adesso con le xr 3 al posteriore mi trovo direi..bene, buon grip e buona scorrevolezza.
I percorsi qui in ossola sono abbastanza a rischio foratura, ma fino ad ora (3 uscite consecutive)
Non ho avuto alcun problema, Preciso però che ho fatto la conversione a tubeless e latticizzato fin da subito.
All' anteriore invece ho sempre usato gomme più aggressive, ma devo dire che anche con queste mi sono trovato bene.
Ho avuto solo oggi qualche problema di aderenza in discesa, ma sfido altre gomme su rocce umide, scure e muschiose ad avere aderenza e non scivolare.
Forse in futuro monterò una nobby nic o come te una H. Dampf ma solo davanti, al posteriore per ora mi ritengo soddisfatto.
... ma metterla sul tubo reggisella come fanno tutti, no?Ciao io mi son fatto questo a costo nullo ... le viti me le hanno regalate ...
di lato:
dal basso :
inoltre il gommino limita tantissimo le vibrazioni, comunque tutte le ActionCam di costi abbordabili vibrano almeno un poco o entro limiti accettabili, oppure solo chi ha programmi di editing molto evoluti e costosi riesce ad eliminare le vibrazioni. Se qcuno conosce Tips .... condividere? grazie Ciao
PS ricordarsi colla tra supporto e sella prima di avvitare .... per spiegazioni cliccare link: [url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=337974&s=800&uid=103016[/URL]
... ma metterla sul tubo reggisella come fanno tutti, no?
oggi un'altra uscita sulla neve, almeno per quel che si è potutonon ho mai bucato cosi tanto, ieri sono riuscito a bucare anche sulla neve... sarò sfigato.. sono anche passato dal sivende per vedere se era arrivata la cartuccia ma niente ancora, mi chiedo cosa ci voglia a prendere una cartuccia mandargliela... Vittoria è anche qui vicina, mi aspettavo di più da fox
Secondo me un poco di sfortuna ti ha preso di mira le gomme, anche a me é capitato che le gomme si bucassero piú del solito, poi passa .... si spera ....non ho mai bucato cosi tanto, ieri sono riuscito a bucare anche sulla neve... sarò sfigato.. sono anche passato dal sivende per vedere se era arrivata la cartuccia ma niente ancora, mi chiedo cosa ci voglia a prendere una cartuccia mandargliela... Vittoria è anche qui vicina, mi aspettavo di più da fox