Trek Remedy

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
Bisogna andare in foto, sezione bici della settimana e dovrebbe essere una delle ultime caricate. Ho messo altre foto all'aria aperta... non in garage che non è il suo ambiente naturale. Cliccando su una foto sulla destra c'è il punsante vota
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
[MENTION=50891]Lucky86[/MENTION]
qnd avrai più informazioni vorrei essere sicuro che con la pike a. 160 la remedy si pedala bene...
per via del colore la prenderò nera e nn abbassabile (che nn esiste :-( )
 

Leonebaburi

Biker superis
13/1/12
358
2
0
Valle dei Cavalieri (RE)
Visita sito
Bike
Trek 7000ZX 1998, Specialized Camber Comp 2012 custom, Trek Slash 7 2015 custom
Ragazzi ma siete spariti tutti? Eppure fa freddo per essere in bici...
Non vi piacciono le foto oppure la bici!?!?
Date qualche voto in più dai...
Non dite nulla riguardo anche le prime impressioni con la pike...
a5e4e6ed.jpg

Ciao Lucky,

sorry ma sono uscito questa sera da una settimana di lavoro alienante, ho visto le tue foto dal telefono ma non potevo scrivere e commentare!

Hai fatto su una gran bella bike, i colori sono talmente azzeccati che sembra un allestimento fatto direttamente da TREK! ( se non fosse per il bash rosso :-) )

Voto meritato!

Ciao
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
Ciao Lucky,

sorry ma sono uscito questa sera da una settimana di lavoro alienante, ho visto le tue foto dal telefono ma non potevo scrivere e commentare!

Hai fatto su una gran bella bike, i colori sono talmente azzeccati che sembra un allestimento fatto direttamente da TREK! ( se non fosse per il bash rosso :-) )

Voto meritato!

Ciao

Non è il bash è direttamente la corona... nera così non c'era...
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
se vi fa piacere ho messo altre foto da votare!!!

provata ancora, secondo me il vantaggio in discesa e quando la forcella deve lavorare è molto maggiore del piccolo svantaggio in salita che può dare la forcella da 160 al posto di quella da 150.. comunque la differenza la fanno sempre le gambe...
è vero che è percettibile il maggiore angolo secondo me ma comunque non è enorme!! insomma dove ho dovuto fermarmi mi fermavo anche prima a volte e si fermano tranquillamente anche le front perchè non hanno l'aiuto dell'ammo post che aiuta a salire sul tecnico.. in discesa questa forcella lavora meglio e si apprezza la rigidità
 

Allegati

  • 20131203_150518_1.jpg
    20131203_150518_1.jpg
    60,4 KB · Visite: 46

nicova

Biker urlandum
20/10/05
515
0
0
Zurigo
Visita sito
Ciao a tutti,
c'è posto anche per le remedy 27,5?

Oggi, dopo tanto tribulare su che bici prendere per sostituire la 26" 150/150 sono passato dal mio venditore di fiducia(con la 26" in macchina) e dopo 2 chiacchiere ci siamo messi daccordo sul prezzo e quindi ho preso una bella remedy 8 27,5 con manubrio e stem race face (non digerisco bontrager) le ruote originali me le tengo perchè appena escono i spikes 27,5 glie li monto, per il reggisella sono ancora indeciso fra reverb e ks lev senza remote control,
sabato la vado a ritirare una domanda la guarnitura originale è un 40/30/22 me la cambio da me in doppia con basch light, o faccio montare una doppia originale 38/24?

Grazie a tutti
prossimamente foto
 

Jack 76

Biker novus
2/9/07
33
0
0
Bologna
Visita sito
Bike
MDE
Ciao a tutti
c'è già qualcuno che ha la remedy 29? Chiedo consiglio sulla taglia visto che la geometria è un po' strana: ho una buona occasione per una in taglia 17.5 e io sono alto 1.78. Provandola (giro breve) mi sono trovato decisamente bene ma sulla carta sembra piccola. Chi mi può dare una dritta?
Grazie mille
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
Ciao a tutti,
c'è posto anche per le remedy 27,5?

Oggi, dopo tanto tribulare su che bici prendere per sostituire la 26" 150/150 sono passato dal mio venditore di fiducia(con la 26" in macchina) e dopo 2 chiacchiere ci siamo messi daccordo sul prezzo e quindi ho preso una bella remedy 8 27,5 con manubrio e stem race face (non digerisco bontrager) le ruote originali me le tengo perchè appena escono i spikes 27,5 glie li monto, per il reggisella sono ancora indeciso fra reverb e ks lev senza remote control,
sabato la vado a ritirare una domanda la guarnitura originale è un 40/30/22 me la cambio da me in doppia con basch light, o faccio montare una doppia originale 38/24?

Grazie a tutti
prossimamente foto

bene!! tanto quello è il nuovo standard per queste bici!
io con il reverb mi sto trovando bene da un paio di anni, ma l'altro non l'ho mai provato.
secondo me anche con una guarnitura convertita non hai problemi e spendi meno.
quale allestimento hai preso?
 

nicova

Biker urlandum
20/10/05
515
0
0
Zurigo
Visita sito
Spero che nonostante i 140/140 vada meglio della vecchia felt 150/150.
Voi che dite?

Oggi ritirata, e troppo bella... con pedali flat dmr pesa esattamente 14kg, voglio montare un reggisella tipo Reverb o KS e far scendere il peso totale a 13,5 mi date dei consigli?
 

cerez

Biker popularis
30/11/11
49
0
0
varese
Visita sito
Ciao a tutti ,ho appena ritirato oggi la mia remedy 8 27.5" bellissima, una curiosità, vorrei fare la modifica a tubless ?i cerchi sono tubless ready ma i pneumatici xr3 expert sono tubless?
Grazie!!evntualmente che pneumatici mi consigliate sempre x il tubless?
grazie!!!
 

pHiSh

Biker popularis
30/8/06
52
0
0
Parma
Visita sito
Ciao a tutti ,ho appena ritirato oggi la mia remedy 8 27.5" bellissima, una curiosità, vorrei fare la modifica a tubless ?i cerchi sono tubless ready ma i pneumatici xr3 expert sono tubless?
Grazie!!evntualmente che pneumatici mi consigliate sempre x il tubless?
grazie!!!

Le Xr3 non sono latticizzabili. Io per mia esperienza consiglio le Hans Dampf della Schwalbe ant- mescola trail e post- mescola pace, mi ci trovo a meraviglia.
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
Ciao a tutti ,ho appena ritirato oggi la mia remedy 8 27.5" bellissima, una curiosità, vorrei fare la modifica a tubless ?i cerchi sono tubless ready ma i pneumatici xr3 expert sono tubless?
Grazie!!evntualmente che pneumatici mi consigliate sempre x il tubless?
grazie!!!

Le xr3 originali io le ho latticizzate e tenute un anno anche se non erano tubeless. Spalla morbida ma comunque non vanno male. Poi ovvio che una pietra mi ha tagliato leggermente la spalla e non ha più tenuto e sn passato a gomme sicuramente superiori come geax e maxxis
Anche le bontrager in versione expert comunque non sono male perccè hanno la spalla decisamente più robusta e la uso una dietro da un bel po'
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo