Trek Remedy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

max916

Biker superis
30/7/11
330
0
0
aosta
Visita sito
oggi ho visto la 9 29 2014;
mi sembra davvero un bel mezzo tutto sommato ad un buon prezzo.
Voglio sostituire la mia spycy 916 con qualcosa di più pedalabile e mi sembra una buona alternativa alla zesty 27.5
spero di riuscire a provarle a breve
 

nicova

Biker urlandum
20/10/05
515
0
0
Zurigo
Visita sito
Puo essere che non ci sono molte differenze, ma quelle poche si sentono, io sono passato anche da scale 26 a scale 27.5 tutta un'altra musica, poi ho notato che le mie ex bike da 26 non le voleva nessuno....

e non do ascolto ne al tuo ne al mio venditore ma solo alla mia testa, cmq la scelta anche in futuro è solo fra 29 e 27,5
 

obelin

Biker urlandum
11/6/13
509
0
0
finale ligure
Visita sito
Puo essere che non ci sono molte differenze, ma quelle poche si sentono, io sono passato anche da scale 26 a scale 27.5 tutta un'altra musica, poi ho notato che le mie ex bike da 26 non le voleva nessuno....

e non do ascolto ne al tuo ne al mio venditore ma solo alla mia testa, cmq la scelta anche in futuro è solo fra 29 e 27,5

Certo,se il mercato le leva da listino :p ( ho notato con piacere pero' che alcune case stanno nuovamente mettendo in produzione 26" allestite non da non entry level pur avendole date per morte 3 mesi fa). La discussione 26"-27,5 e' gia stata affrontata piu di una volta, ma se enduristi del calibro di barel,vuilloz,clementz ( che ha vinto il SE con una 26") si arrampicano in intervista sugli specchi per poi dire che le 27,5 secondo loro dipende solo dalla taglia del biker come le 29 allora due domande e due risposte me le trovo da solo;). Logicamente le case di bici stanno una col fiato sul collo dell' altra e se la maggioranza corre con 27,5 anche i pochi riders" nostalgici" devono adeguarsi spinti in primis dalle stesse case e dagli sponsor.
Per gli amatori come noi penso solo esclusivamente che sia questione di mercato, che offre " solo" quello che decide lui per movimentare il mercato e aumentare le vendite con "finte" novita'. Ho visto bikers sia con 26 sia con 27,5 ( le nuove " schiacciasassi" :confused:) piantarsi o tentennare ( io compreso)nello stesso punto di un percorso sfatando falsi .Penso che siam solo noi italiani a farci tanti interrogativi...inglesi,tedeschi e svizzeri per quello che vedo e dicono qua nel finalese, tengono la biga,la curano,la pimpano finche' non gli si apre sotto al sedere...indipendentemente da 26 o 27,5 e viggiano il doppio di noi



Azzzarola che tema...scusate ma non tollero piu' questi rimedi miracolosi continuamente propinati dal mercato che poi miracolosi non sono,basta vedere l' ultimo SE
 

nicova

Biker urlandum
20/10/05
515
0
0
Zurigo
Visita sito
obelin, io non sto a dire che la 27,5 o 29 passa dove la 26 si impunta, ma solo che io in questo momento volevo la bike da AM nuova e ho scelto questa che per ora va pure bene.

ciaoooo
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Certo,se il mercato le leva da listino :p ( ho notato con piacere pero' che alcune case stanno nuovamente mettendo in produzione 26" allestite non da non entry level pur avendole date per morte 3 mesi fa). La discussione 26"-27,5 e' gia stata affrontata piu di una volta, ma se enduristi del calibro di barel,vuilloz,clementz ( che ha vinto il SE con una 26") si arrampicano in intervista sugli specchi per poi dire che le 27,5 secondo loro dipende solo dalla taglia del biker come le 29 allora due domande e due risposte me le trovo da solo;). Logicamente le case di bici stanno una col fiato sul collo dell' altra e se la maggioranza corre con 27,5 anche i pochi riders" nostalgici" devono adeguarsi spinti in primis dalle stesse case e dagli sponsor.
Per gli amatori come noi penso solo esclusivamente che sia questione di mercato, che offre " solo" quello che decide lui per movimentare il mercato e aumentare le vendite con "finte" novita'. Ho visto bikers sia con 26 sia con 27,5 ( le nuove " schiacciasassi" :confused:) piantarsi o tentennare ( io compreso)nello stesso punto di un percorso sfatando falsi .Penso che siam solo noi italiani a farci tanti interrogativi...inglesi,tedeschi e svizzeri per quello che vedo e dicono qua nel finalese, tengono la biga,la curano,la pimpano finche' non gli si apre sotto al sedere...indipendentemente da 26 o 27,5 e viggiano il doppio di noi



Azzzarola che tema...scusate ma non tollero piu' questi rimedi miracolosi continuamente propinati dal mercato che poi miracolosi non sono,basta vedere l' ultimo SE


Ti meriti una REP!!
 

narciso81

Biker serius
2/12/13
205
3
0
san marino
Visita sito
Bike
cannondale scalpel si carbon1
salve a tutti e buon natale!ho bisogno di aiuto che sono sicuro che trovero qui vista la densita di gente esperta in capitolo.voglio acquistare la mia prima full e sono indeciso fra una remedy 7 2013 nuova a 1600 euro e una canyon nerve al 7.0 2014 a 1755 euro spedizione compresa.la trek è una 26 invece la canyon è una 27,5
 

lazyrecon

Biker ultra
20/5/11
672
134
0
trento
Visita sito
salve a tutti e buon natale!ho bisogno di aiuto che sono sicuro che trovero qui vista la densita di gente esperta in capitolo.voglio acquistare la mia prima full e sono indeciso fra una remedy 7 2013 nuova a 1600 euro e una canyon nerve al 7.0 2014 a 1755 euro spedizione compresa.la trek è una 26 invece la canyon è una 27,5
Sono 2 mtb di destinazioni diverse... la remedy è una am più votata alla discesa mentre la nerve al è una trial bike da 120mm il paragone dovrebbe essere fatto con la spectral x canyon o con la fuel x trek
 

narciso81

Biker serius
2/12/13
205
3
0
san marino
Visita sito
Bike
cannondale scalpel si carbon1
Sono 2 mtb di destinazioni diverse... la remedy è una am più votata alla discesa mentre la nerve al è una trial bike da 120mm il paragone dovrebbe essere fatto con la spectral x canyon o con la fuel x trek
questo lo sapevo.diciamo che per il mio uso sarebe migliore la nerve.volevo sapere da punto di vista economico (raporto qualita-prezzo) quale è migliore?altre idee in questa fascia di prezzo(1600-1700)?grazie
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Io te la sconsiglio...e l'ho avuta.
Ok per la discesa, anche se ha pur sempre una 32 mm che con quel carro superplush non ci azzecca nulla, ma sul pedalato, intendo saliscendi e salita tecnica da fuorisella, proprio non mi.piacque...ho trovato di gran lumga superiore una gemini 1000 con lefty supermax, otto anni più vecchia e con 170 mm al posteriore.
Veramente ritengo che una slash con forca 35/36 mm abbassabile abbia molto piu senso, almeno in discesa puoi davvero fare le fiamme.
 

trinacria

Biker novus
5/12/11
12
0
0
Messina
Visita sito
ciao a tutti scusate è la prima volta che scrivo e sicuramente sbaglio dove postare :)
ho una remedy 9 del 2013 non la cambierei con nessun altra bici ho messo una doppia 24/36 con basch e guidacatena uno spettacolo faccio enduro pesante......
la mia domanda è ( premesso se sbaglio scusate ) ho montato come pedali Exustar E-PB525
in uno ho il cuscinetto che fa rumore è possibile sostituirlo o devo cambiare pedali ?
mi piacciono i reverse escape cosa ne pensate ?
Grazie ... REMEDY a vita ... :))
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo