Trek Remedy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
photo.php
Cmq ragazzi vi invidio molto,, beati voi che potete pedalare le vostre remedy, io c'è l'ho ma nn posso pedalarla e mi rode a 1000 la cosa...
La vostra indubbiamente è migliore di sicuro perchè saranno per lo + standarizzate,,La mia risulterà un po fuori dal comune, ma sarà indubbiamente competitiva lo stesso, dato che nn ci ho adattato mondezza :smile:.
photo.php

photo.php

cavolo... io non vedo le foto...
 
D

dandy1973

Ospite
salve,ho l'ammortizzatore posteriore della mia remedy 8 anno 2012 che mi perde pressione, sia a stare ferma che ad usarla, es: metto l'ammo a 200 psi lascio la pompa inserita all'ammo, dopo 4/5 ore la pressione è 170psi

porto la bici dal rivenditore, lui telefona alla fox gli dice il problema e la risposta è......................

sappiamo gia del difetto degli ammortizzatori dedicati per la Trek, non è il primo caso, ma non abbiamo ancora risolto il problema, comunque cambiamo l'ammortizzatore in garanzia con uno nuovo, ma non garantiamo che questo vada bene, è possibile che col passare del tempo il problema ritorni

nessuno ha avuto questo problema.......!!!!!!!!!!!!




adesso il rivenditore ha spedito l'ammo, la prossima settimana dovrei avere quello nuovo, vi terro informati.
 

lizard77s

Biker popularis
7/7/11
48
0
0
Lecco
Visita sito
Il mio invece come olio e pressione va bene. ...il problema è che anche variando le tre posizioni di bloccaggio si comporta allo stesso modo.Ora è dal rivenditore e sono curioso di sapere cos ' è.
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito

zicchirru

Biker superis
26/6/09
358
0
0
Sassari
Visita sito
A vedere dalla foto il perno è come quello che ho io, il kit di conversione l'ho pagato circa 100€, il solo perno ne viene 70€ circa, e lo puoi oridnare tranquillamente da qualsiasi rivenditore Trek.
Magari lo potessi ordinare da chiunque,,,, il ricambio nn esiste + bisogna aspettare 5 settimane ed in + mi hanno chiesto un supplemento di 30 euro,,,,,,,, sti tedeschi sono proprio dele MErDE!!!!!:spetteguless:
 

mfini70

Biker popularis
9/5/11
53
0
0
Bologna
Visita sito
Ciao ragazzi, dopo quasi vent'anni di MTB (praticamente tutti da XC) ho aggiunto una bella Remedy 8 del 2009 alla mio garage.
Devo ancora prendere la mano alla geometria sull'anteriore, ma pensavo peggio, si può anche salire dai. A scendere passa effettivamente su tutto, ieri ho fatto una scalinata e mi sembrava una rampa.

Unico problema ad ora riscontrato: il Fox RP23 non bloccabile.
Cioè io inserisco il pro pedal, posizione 3 (firm), ma appena mi alzo sui pedali bobba di brutto: è normale?

Salute
M
 

Allegati

  • 2012-07-23 18.55.30.pdf
    1,5 MB · Visite: 19

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Ciao ragazzi, dopo quasi vent'anni di MTB (praticamente tutti da XC) ho aggiunto una bella Remedy 8 del 2009 alla mio garage.
Devo ancora prendere la mano alla geometria sull'anteriore, ma pensavo peggio, si può anche salire dai. A scendere passa effettivamente su tutto, ieri ho fatto una scalinata e mi sembrava una rampa.

Unico problema ad ora riscontrato: il Fox RP23 non bloccabile.
Cioè io inserisco il pro pedal, posizione 3 (firm), ma appena mi alzo sui pedali bobba di brutto: è normale?

Salute
M

Bhè se ti alzi sui pedali è normale che bobbi...magari tieni d'occhio anche la pressione,forse sei un po' troppo sgonfio??
 

tricicloman

Biker serius
24/9/09
187
0
0
Bergamo
Visita sito
Ciao ragazzi, dopo quasi vent'anni di MTB (praticamente tutti da XC) ho aggiunto una bella Remedy 8 del 2009 alla mio garage.
Devo ancora prendere la mano alla geometria sull'anteriore, ma pensavo peggio, si può anche salire dai. A scendere passa effettivamente su tutto, ieri ho fatto una scalinata e mi sembrava una rampa.

Unico problema ad ora riscontrato: il Fox RP23 non bloccabile.
Cioè io inserisco il pro pedal, posizione 3 (firm), ma appena mi alzo sui pedali bobba di brutto: è normale?

Salute
M

ti consiglio inoltre con il propedal inserito di girare la rotella in senso orario ciudendo il piu possibile.....in questo modo aiuti a far rimanere il sistema il piu chiuso possibile...
 

tricicloman

Biker serius
24/9/09
187
0
0
Bergamo
Visita sito
Vi chiedo un consiglio.....
possessore di una Remedy8 sto cercando di provare un po di modifiche x sfruttarla il meglio possibile e il mio ciclista (possessore anche lui di remedy) mi ha fatto cambiare la pipetta che collega il manubio al telaio con una di 3 cm piu grande.Quindi da 7cm sono passato a 10 cm.
In discesa la questione è quasi impercettibile in salita mi sembra sposti il baricentro piu sulla bici e mi sembra di aver aumentato la mia prestazione...soprattutto nella pedalata in salita....
Voi che dite?
che differenze potrei percepire?A cosa devo stare attento per rendermi conto davvero delle differenze?....

p.s.
ho messo il telescopico........FANTASTICO!...la bici è ancora meglio!
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
Vi chiedo un consiglio.....
possessore di una Remedy8 sto cercando di provare un po di modifiche x sfruttarla il meglio possibile e il mio ciclista (possessore anche lui di remedy) mi ha fatto cambiare la pipetta che collega il manubio al telaio con una di 3 cm piu grande.Quindi da 7cm sono passato a 10 cm.
In discesa la questione è quasi impercettibile in salita mi sembra sposti il baricentro piu sulla bici e mi sembra di aver aumentato la mia prestazione...soprattutto nella pedalata in salita....
Voi che dite?
che differenze potrei percepire?A cosa devo stare attento per rendermi conto davvero delle differenze?....

p.s.
ho messo il telescopico........FANTASTICO!...la bici è ancora meglio!

Secondo me allungando la pipa diventa inguidabile in discesa..
per alcuni 7 cm potrebbero già essere troppi per andare in discesa.. figurati 10!!
adesso si tende a fare attacchi sempre più corti e il tuo meccanico dice ti allungarla.. forse arriva dall'XC...
 

alcos

Biker tremendus
24/4/09
1.361
92
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Bike
Troppe e troppo poche
Secondo me allungando la pipa diventa inguidabile in discesa..
per alcuni 7 cm potrebbero già essere troppi per andare in discesa.. figurati 10!!
adesso si tende a fare attacchi sempre più corti e il tuo meccanico dice ti allungarla.. forse arriva dall'XC...

Io l'ho accorciato a 50mm tanto per far capire come la penso!
Ma con un attacco da 100mm il manubrio sarà da 62-65 cm...XC puro!
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
Ciao, metto due foto anche qui della mia bike, visto che gli upgrade sono anche merito dei vostri consigli:

ciao Luca! che tendicatena hai preso? il blackspire?
peccato che hope non faccia il bash bianco e di blackspire non c'è il tendi bianco.. mi sa che ripiegherò sul nero..
hai cambiato anche la corona centrale? se sì, quale hai preso?
grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo