Trek Remedy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tricicloman

Biker serius
24/9/09
187
0
0
Bergamo
Visita sito
io non metto in dubbio che sia migliorata in salita, però è giusta anche la tua sensazione di peggioramento in discesa.. poi la puoi modificare come vuoi se preferisci perdere qualcosa in discesa per andrare meglio in salita.
ma per me la remedy è una bici da divertimento in discesa, perciò penso a modifiche che possono migliorarla in questo ambito, mantenendola pedalabile in salita, ma niente deve peggiorare per la discesa.
così è come la penso io e allugare la pipa sicuramente porta ai risultati che ti abbiamo scritto, non è che sia un bene o un male ma è così

capisco perfettamente il tuo discorso ed hai davvero ragione!...è una questione di compromessi come ben dici tu.....devo solo che provare e andare a sensazioni.....dalle ultime prove mi sembra però di perdere PIU in discesa di quanto possa recuperare in salita......
è solo questa conferma che cercavo da voi......tutto qui......
tu hai perfettamente ragione e grazie per la tua risposta!
 

ALEdh90

Biker tremendus
22/8/10
1.142
-1
0
PG
Visita sito
capisco perfettamente il tuo discorso ed hai davvero ragione!...è una questione di compromessi come ben dici tu.....devo solo che provare e andare a sensazioni.....dalle ultime prove mi sembra però di perdere PIU in discesa di quanto possa recuperare in salita......
è solo questa conferma che cercavo da voi......tutto qui......
tu hai perfettamente ragione e grazie per la tua risposta!

Non ho una remedy, ma secondo il mio modesto parere se hai dovuto montare una pipa da 100mm su una all mountain per trovarti a tuo agio in salita, significa che la taglia è errata...
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
urgente urgente!! ho fatto l'ordine su CRC per il tendicatena, ma l'attacco ISCG della remedy 8 2012 è quello standard old/03, non iscg 05.
perchè ho provato a misurare e a me sembrava quello vecchio, poi spulcio in giro e da qualche parte c'è scritto che è 05
[url]http://www.triridemtb.com/trek-remedy-8-test/[/URL]
eppure nelle specifiche sembra l'old/03..
mi potete confermare appena possibile qual'è, così magari faccio ancora in tempo a rettificare l'ordine
grazie!!!
 

alcos

Biker tremendus
24/4/09
1.361
92
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Bike
Troppe e troppo poche
urgente urgente!! ho fatto l'ordine su CRC per il tendicatena, ma l'attacco ISCG della remedy 8 2012 è quello standard old/03, non iscg 05.
perchè ho provato a misurare e a me sembrava quello vecchio, poi spulcio in giro e da qualche parte c'è scritto che è 05
[url]http://www.triridemtb.com/trek-remedy-8-test/[/URL]
eppure nelle specifiche sembra l'old/03..
mi potete confermare appena possibile qual'è, così magari faccio ancora in tempo a rettificare l'ordine
grazie!!!

credo che sia ISCG 03 ovvero old. almento molti riportano questo. purtroppo dal sito trek non si capisce per il 2012
mentre per il 2011 è 03!
http://www.trekbikes.com/us/en/bikes/2011/archive/remedy8
 
  • Mi piace
Reactions: Lucky86

Shelbiminox

Biker serius
26/1/12
254
25
0
Brescia
Visita sito
Bike
Specy Enduro Expert Carbon 29"; Specy Roubaix
salve,ho l'ammortizzatore posteriore della mia remedy 8 anno 2012 che mi perde pressione, sia a stare ferma che ad usarla, es: metto l'ammo a 200 psi lascio la pompa inserita all'ammo, dopo 4/5 ore la pressione è 170psi

porto la bici dal rivenditore, lui telefona alla fox gli dice il problema e la risposta è......................

sappiamo gia del difetto degli ammortizzatori dedicati per la Trek, non è il primo caso, ma non abbiamo ancora risolto il problema, comunque cambiamo l'ammortizzatore in garanzia con uno nuovo, ma non garantiamo che questo vada bene, è possibile che col passare del tempo il problema ritorni

nessuno ha avuto questo problema.......!!!!!!!!!!!!




adesso il rivenditore ha spedito l'ammo, la prossima settimana dovrei avere quello nuovo, vi terro informati.




nessuno ha riscontrato il problema?



Stesso problema..... Remedy 7 ritirata settimana scorsa e FOX RP2 con DRCV che mi perde 50psi al giorno... lo pompo a 150, lo uso, il giorno dopo è a 100...

Ho già chiamato il negozio, mi ha detto di scaricarlo completamente e ricaricarlo per vedere se si assestano le guarnizioni... Mi sembra un pò strano ma mi sn fidato... provato anche questo... ma niente... ieri sera ho pompato a 150.. stamattina era 120....

Stasse glielo riporto... se mi tengono via bici o ammo (tanto è =, non potrei usarla cmq) tutto agosto mi inc****!!!!!
 
D

dandy1973

Ospite
io è 15gg che l'ho spedito ancora non si sa niente, la fox aveva detto che me lo sostituiva con uno nuove, tempo una settimana, ma..............
 

Shelbiminox

Biker serius
26/1/12
254
25
0
Brescia
Visita sito
Bike
Specy Enduro Expert Carbon 29"; Specy Roubaix
io è 15gg che l'ho spedito ancora non si sa niente, la fox aveva detto che me lo sostituiva con uno nuove, tempo una settimana, ma..............
Alla fine ieri sera ho convenuto sul fatto che conviene che mi tenga l'ammo così e che gli dia un "pompatina" prima di ogni utilizzo in modo da arrivare ad ottobre/novembre... poi lo spedirò in assistenza.. L'alternativa era spedirlo subito e rivederlo forse a settembre.... non vale la pena anche perchè la garanzia è di 2 anni ed il negoziante mi garantisce che anche se lo spedisco tra qualche mese non faranno storie... Spero che il tuo ritorni presto...
 

alcos

Biker tremendus
24/4/09
1.361
92
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Bike
Troppe e troppo poche
Scusate la mia ignoranza,,, :nunsacci: ma con sto tipo arrangiamento sul gruppo che prestazioni si ottengono rispetto al classico comune sistema ?

non ho capito la domanda...arrangiamento intendi il guidacatena?
io non lo uso ho solo il bash. Comunque sono standard diversi di montaggio dei guida catena, credo che lo 03 e 05 siano più pratici da montare e più stabili una volta montati, tutto qui.
 

crazyride

Biker novus
22/2/12
44
0
0
milano provincia
Visita sito
Ciao,
scusate una domanda velocissima.Una volta seduti in sella se piegate le bracciail viso va in corrispondenza della pipetta del manubrio?
E' possibile regolarsi così per la taglia?
Chiedo perchè ho trovato una R8 ma è l'ultima in negozio.Il negoziante non mi parlò delle misure ( es 18.5....19.5) mi prese solo le misure dicendomi che era una L e che poteva andarmi bene.
Grazie!!!
 

crazyride

Biker novus
22/2/12
44
0
0
milano provincia
Visita sito
Scusate! sono alto 1,78.Al momento il cavallo non lo so. Sto leggendo il topic nel frattempo e da quanto ho capito dovrei aggirarmi tra una 18.5 e 19.5. Quando sono andato a vederla ero allo scuro delle misure numeriche. Tornerò a chiedere!
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Scusate! sono alto 1,78.Al momento il cavallo non lo so. Sto leggendo il topic nel frattempo e da quanto ho capito dovrei aggirarmi tra una 18.5 e 19.5. Quando sono andato a vederla ero allo scuro delle misure numeriche. Tornerò a chiedere!

Secondo me sei a cavallo tra 17.5 e 18.5,la 19.5 mi sembra troppo grande per te.In discesa non credo ti troveresti bene con la 19.5.
 

Franky79

Biker serius
7/7/12
198
0
0
Visita sito
io sono alto 1.83 cavallo nn ricordo, ero indeciso tra 18,5 e il 19,5, provate entrambe alla fine ho preso la 19,5..........
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
Scusate! sono alto 1,78.Al momento il cavallo non lo so. Sto leggendo il topic nel frattempo e da quanto ho capito dovrei aggirarmi tra una 18.5 e 19.5. Quando sono andato a vederla ero allo scuro delle misure numeriche. Tornerò a chiedere!

la 17.5 sarebbe troppo piccola, comunque io sono alto come te e mi trovo molto bene sulla 18.5... è difficile dire l o m perchè non si capisce comunque se è nuova ce l'ha scritto sul telaio se è una 18.5
ciao
 
D

dandy1973

Ospite
io sono 1,78 cavallo 81, ho provato una 17,5 ma mi sembrava piccola, alla fine ho preso una 18,5 e mi trovo bene
 
D

dandy1973

Ospite
mi è arrivato l'ammo post nuovo dalla garanzia, tempo 3 settimane, domani lo vado a prendere speriamo funzioni tutto a dovere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo