Trek Remedy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
Io ho una parte di kit, mi manca solo il perno passante:specc::specc::specc: voglio sapere la misura dell'intero perno originale,, perchè arrivati a sto punto lo faccio fare al tornitore.
So solo che è marchiato Rockshox
Purtroppo in catalogo la misura che serve a me nn è in commercio,, fanno solo ste misure 12x135mm 12x142mm or 12x150mm
Io mi sono imbarcato purtroppo il 12x142 e il 12x150 risultano entrambi corti:nunsacci:

il perno mi pare lo vendano a parte ma costa una fucilata, dovresti provare a chiedere a skizzoide di misurarlo perchè lui ce l'ha..
ma la tua bici di che anno è? per la remedy 9 dovrebbe montarlo di serie..
 

zicchirru

Biker superis
26/6/09
358
0
0
Sassari
Visita sito
il perno mi pare lo vendano a parte ma costa una fucilata, dovresti provare a chiedere a skizzoide di misurarlo perchè lui ce l'ha..
ma la tua bici di che anno è? per la remedy 9 dovrebbe montarlo di serie..
Diciamo che mi sono imbarcato un telaio da ebay, senza serie sterzo e senza perno passante. Per la serie sterzo ho risolto comprandone una dal catalogo fsa.. il dannatto perno passante nn so dove sbattere la testa :smile:
Il telaio è modello 2011
http://www.trekbikes.com/it/it/bikes/2011/archive/remedy9
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
Diciamo che mi sono imbarcato un telaio da ebay, senza serie sterzo e senza perno passante. Per la serie sterzo ho risolto comprandone una dal catalogo fsa.. il dannatto perno passante nn so dove sbattere la testa :smile:
Il telaio è modello 2011
[url]http://www.trekbikes.com/it/it/bikes/2011/archive/remedy9[/URL]

in effetti lo montava di serie, quindi chi te l'ha venduto chissà che fine gli ha fatto fare visto che è esclusivo di trek e non può essere montato su un'altra bike.. io credo che lo vendano anche separato anche se a un prezzo assurdo, altrimenti fatti dire le misure da qualcuno che ce l'ha
 

zicchirru

Biker superis
26/6/09
358
0
0
Sassari
Visita sito
in effetti lo montava di serie, quindi chi te l'ha venduto chissà che fine gli ha fatto fare visto che è esclusivo di trek e non può essere montato su un'altra bike.. io credo che lo vendano anche separato anche se a un prezzo assurdo, altrimenti fatti dire le misure da qualcuno che ce l'ha
Un prezzo assurdo quanto all'incirca? i normali rockshox ne costano 60 euro,, nn penso che arrivi a 200 euro:nunsacci: questo dovrebbe essere + lungo di soli 2cm circa di quelli che ho acquistato io..
 
D

dandy1973

Ospite
nelle specifiche della bici dice 12 x 142 e il kit è 12 x 142, non è che quel telaio è modificato o mancano dei pezzi?
 
  • Mi piace
Reactions: Lucky86

zicchirru

Biker superis
26/6/09
358
0
0
Sassari
Visita sito
nelle specifiche della bici dice 12 x 142 e il kit è 12 x 142, non è che quel telaio è modificato o mancano dei pezzi?
I telaio ha il kit 12x142 ma incompleto senza il perno passante
infatti c'è scritto:
Alpha Red Aluminum w/ABP Convert
E cmq il perno l'ho trovato,,, prego il Dio che sia questo anche se nn mi convince molto lo descrive così:
Rear Maxle Lite Fr 12x192 Axle / ABP HR Steckachse Remedy Scratch (20mm)


Quel 20mm a cosa si riferisce???:nunsacci:
 

alcos

Biker tremendus
24/4/09
1.361
92
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Bike
Troppe e troppo poche
I telaio ha il kit 12x142 ma incompleto senza il perno passante
infatti c'è scritto:
Alpha Red Aluminum w/ABP Convert
E cmq il perno l'ho trovato,,, prego il Dio che sia questo anche se nn mi convince molto lo descrive così:
Rear Maxle Lite Fr 12x192 Axle / ABP HR Steckachse Remedy Scratch (20mm)


Quel 20mm a cosa si riferisce???:nunsacci:


ma che modello hai? remedy 2012?
guarda qui
http://www.trekbikes.com.ua/doctrek/suspension_diagrams.pdf
il perno dovrebbe essere maxle fr 12x192mm

amnche qui c'è qualcosa
http://www.bike-alm.de/index.php?cat=c3191_Trek-Remedy-Alu-2012.html
 

Luca.072

Biker serius
22/2/12
140
19
0
gussago BS
Visita sito
Bike
merida big nine cf-xt, yt jeffsy cf pro 29
Io ho acquistato gli stessi cerchi con battutta 12x142,,, dimmi come rispondono??
:spetteguless: ... perchè? oltre all'ottima scorrevolezza, alla grande rigidità (che con il 142 sarà anche meglio) e alla loro leggerezza esaltata dal fatto che sono passato a tubbless... parlano anche?:smile:
A parte la battuta, come avrai capito sono molto contento dell'acquisto, l' unica cosa che mi lascia perplesso sono gli adesivi che non mi sembrano all'altezza.
 

zicchirru

Biker superis
26/6/09
358
0
0
Sassari
Visita sito

zicchirru

Biker superis
26/6/09
358
0
0
Sassari
Visita sito
A vederlo va bene...certo che costa una sassata!
Ps ma quell 20mm cosa indica?
Una sassatta si, ma cavolo solo il fatto che ho la bici da + di un mese e nn l'ho ancora cavalcata mi rode parecchio................ è quello che mi chiedevo anche io,, credo che quel 20mm identifichi l'asse del mozzo che poi a sua volta ospita il perno da 12mm
 

zicchirru

Biker superis
26/6/09
358
0
0
Sassari
Visita sito
:spetteguless: ... perchè? oltre all'ottima scorrevolezza, alla grande rigidità (che con il 142 sarà anche meglio) e alla loro leggerezza esaltata dal fatto che sono passato a tubbless... parlano anche?:smile:
A parte la battuta, come avrai capito sono molto contento dell'acquisto, l' unica cosa che mi lascia perplesso sono gli adesivi che non mi sembrano all'altezza.
E già potevano togliere quel rosso che nn centra nulla:hahaha:
 

zicchirru

Biker superis
26/6/09
358
0
0
Sassari
Visita sito
viewphoto.php
photo.php
Cmq ragazzi vi invidio molto,, beati voi che potete pedalare le vostre remedy, io c'è l'ho ma nn posso pedalarla e mi rode a 1000 la cosa...
La vostra indubbiamente è migliore di sicuro perchè saranno per lo + standarizzate,,La mia risulterà un po fuori dal comune, ma sarà indubbiamente competitiva lo stesso, dato che nn ci ho adattato mondezza :smile:.

http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=182603
photo.php

photo.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo