PS: con chi hai parlato da Biker's?
Hai ragione ho fatto troppa strada ma non potevo fare altrimenti perchè in negozio nessuno ne aveva, solo 17.5 e 18.5 ma 9.9, ed in rete
Trek invece buio totale.
Purtroppo quest'anno la Trek, me lo hanno detto tutti, non garantisce le consegne perchè hanno affidato la distribuzone ad una struttura unica in olanda, mi pare in olanda si, che evidentemente non è ancora ben strutturata e funzionale. A me serve la bici subito, o quasi, quindi ho approfittato del fatto che la mia ragazza è di m. Urano e faccio spessissimo su e giù.
Poi il fatto che nel frattempo da Nencini Sport a Calenzano siano spuntate dal nulla 3/4 Remedy 2012 è pura sfiga o imbecillità, perchè quando ne chiesi a riguardo, una settimana fa, mi risposero come se nemmeno sapessero che bici è una Remedy...e ne avevano 3 in arrivo a giorni, che cazzoni!
Cmq, credo che la 18.5 sia la mia misura, anche se la 19.5 è più comoda, però sta cosa dei 51 euro in più (poi ho scoperto pure 30 euro in più sul listino del
telescopico) non mi va proprio giù, quindi sabato dovrò alzare la voce e spero di non arrivare a minacciare di lasciare la bici lì e spendere tutto l'acconto (500 pippi) in accessori e vestiario, cosa che, se mi si tappa la vena di brutto, potrei anche fare.
Non mi ricordo con chi ho parlato (sede di Pollenza), cmq i ragazzi son due, uno secco ed uno no, io ho parlato con quello no più che altro, ma alla fine con tutti gli uomini li dentro. Ho chiamato Biker's di Civitanova facendo lo gnorri: 2750 il listino "lo puoi vedere anche dal sito"...si come no, infatti dice 2699 euro. Non mi pare una buona strategia di vendita maggiorare di 51 euro un listino che possono verificare tutti.
Mi consigli di chiamarli in settimana ed avvertire che tira un ventaccio? Io vado lì in 21 pomeriggio.