Trek Remedy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Io la remedy 8 me la davano a 2200 senza pedali, in ogni caso proprio perche' non si sta parlando di noccioline e' giusto che il venditore dia tutto quello che si compra fosse anche solo un adesivo da pochi centesimi!!
Trovo che sia una cosa bruttissima da parte di un venditore "fregarti" una cosa che hai pagato cercandola di vendere a parte!!!
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
Parli cosi perche hai avuto uno sconto mostruoso.
io invece, nonostante lasci li ben 450 euro di accessori e abbigliamento, vengo presi per i fondelli con un aumento del prezzo.di listino della bici.di 50 euro, e 30 sil tele.
comprare sta bici per me è un sacrificio grandissimo, e lo faccio anche perchè con la vecchia bici, nell'ultima uscita piu tecnica, mi son rotto le costole
a questo punto esigo tutto.quello che mi.spetta, fosse pure un tappo valvola.
Per wuadagnare 25 euro netti mi ci vuolr mezza giornata dilavoro, ragazzi, non svjerziamo su ste cose

sono perfettamente d'accordo! e aggiungo che se è una cosa dovuta è giusto che ci sia! non è un regalo del sivende ma è qualcosa compreso nella bici come il manubrio e i freni se fa il finto tonto è un po' ladro!:arrabbiat:
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Occhio, non sto dicendo che non me li vogliano dare gli accessori!
Cmq li ho chiamati per il discorso del prezzo di listino "strano": devo dire che le giustificazioni addotte non mi hanno convinto affatto, anzi...tuttavia sembra che siano intenzionati a mandarmi a casa contento.
Bo, vedremo, di sicuro gli sconti come i vostri, cioè del 15-18% sulla nuda bici, me li posso scordare; daltronde anche a me sembrano davvero eccezionali, però via...gli ho preso 3150 euro di roba stando ai listini, vediamo che prezzo mi fanno, ma non credo che si vada sotto 2800.
 

maxITR

Biker tremendus
Parli così perche hai avuto uno sconto mostruoso.
Io invece, nonostante lasci lì ben 450 euro di accessori e abbigliamento, vengo preso per i fondelli con un aumento del prezzo di listino di 51 euro per la bici e 30 per il tele; diavolo, gli compro una bici che hanno già a magazzino e siamo quasi a metà del 2012, aò!
E' l'unica 18.5 in giro, va bene, la venderanno al prezzo che gli pare, ma a me là dentro vai tranquillo che non mi rivedono.
Comprare sta bici per me è un sacrificio grandissimo e lo faccio anche perchè con la vecchia 9.1, nell'ultima uscita più tecnica, mi son rotto le costole.
A questo punto esigo tutto quello che mi spetta, fosse pure un misero tappo valvola.
Per guadagnare 25 euro netti mi ci vuole quasi mezza giornata di lavoro, ragazzi, non scherziamo su 'ste cose. Sto a fa due anni di rate ed ho venduto pure la RR; la moto l'anno scorso, appunto per comprare la RR senza patemi d'animo.

Guarda,io ho avuto un ottimo sconto perchè il negoziante stava traslocando e facendo il negozio nuovo,quindi era una promozione...se non mi faceva nemmeno un euro di sconto avrei cambiato negozio.Io la bici l'ho ordinata a gennaio quindi i primi modelli,ora non sò come si comportano i vari negozianti sulle vendite.
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
anche io ho avuto il 18% di sconto sulla fuel,ordinata ad ottobre e consegnata a gennaio,in piu il negoziante mi ha dato tutto,pompa,catarinfeangenti sag meter e zeppa per i freni,
daltronde sono cose gia pagate,perchè non dovrebbe avermele date?
io non so che vuol dire bischero,ma se è un complimento il mio negoziante lo è!
ed era la prima volta che mi vedeva.
 

Luca.072

Biker serius
22/2/12
140
19
0
gussago BS
Visita sito
Bike
merida big nine cf-xt, yt jeffsy cf pro 29
Non credo serva fare tutto sto polverone per due sag meter e la pompetta...i primi non servono a niente visto che basta calcolare il sag con un metro e una fascetta e di pompette per le sospensioni sono facili da trovare in vendita. Poi spendiamo oltre 2000 euro per una mtb e ci lamentiamo di 20 euro in più per un accessorio?! Si sa anche che molti negozianti sono furbi e magari fanno prezzi diversi 0per le bici.Io la 8 2012 l'ho pagata 2300 senza pedali (che ho preferito prenderli su CRC) e se la ordinavo 15 giorni dopo avrei dovuto aspettare il mese di maggio e con meno sconto,quindi bisogna anche avere fortuna nell'acquisto.

Ciao, io non mi sono lamentato del fatto di aver pagato la pompa, ho solo riferito che non avendola richiesta al momento della consegna della bici, me la sono dovuta comprare poi. :pirletto:

Forse avevo strappato un buon sconto (da 2990 a 2000€ con ritiro usato pagato un anno prima 700€) e si è rifatto con i 20€ della pompa:smile:
p.s.: per dovere di cronaca mi ha regalato pedali scelti da me e ciclocomputer.
 

Luca.072

Biker serius
22/2/12
140
19
0
gussago BS
Visita sito
Bike
merida big nine cf-xt, yt jeffsy cf pro 29
Dopo un anno da felice possessore della remedy 8 comincia a ronzarmi per la testa che è il momento di fare qualche modifica:
-sono in attesa dell'uscita del ks rev da 150 e se costerà uno sproposito mi
butterò sul supernatural della stessa misura.
-mi sarebbe piaciuto cambiare ruote ma forse non buttando i cerchi duster
potrei cambiare solo i mozzi ad esempio con degli hope pro II ma da profano
non sò se si trova qualcosa di compatibile.
-poi anche a me ha preso la scimmia della doppia 24-38.
Se qualche buona anima ha voglia di consigliarmi soprattutto riguardo le ruote
mi farà un bel regaloo-o

Grazie, Luca
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Dopo un anno da felice possessore della remedy 8 comincia a ronzarmi per la testa che è il momento di fare qualche modifica:
-sono in attesa dell'uscita del ks rev da 150 e se costerà uno sproposito mi
butterò sul supernatural della stessa misura.
-mi sarebbe piaciuto cambiare ruote ma forse non buttando i cerchi duster
potrei cambiare solo i mozzi ad esempio con degli hope pro II ma da profano
non sò se si trova qualcosa di compatibile.
-poi anche a me ha preso la scimmia della doppia 24-38.
Se qualche buona anima ha voglia di consigliarmi soprattutto riguardo le ruote
mi farà un bel regaloo-o

Grazie, Luca
Ma vuoi passare al 12 posteriore?
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
Anche se costoso, il passaggio al perno passante da 12 al posteriore, io lo consiglio, si sente molto la differenza da quello originale, la bici diventa molto più rigida e precisa...
 

Riccardo1985

Biker serius
25/12/11
179
1
0
garofano
Visita sito
ho comprato una trek remedy 8 2012, incuriosito dal mino link sono subito andato a svitare le due boccole per cambiare la posizione della piastrina. Tornato a mettere tutto come prima mi sono accorto che la piastrina nella parte superiore sporge di circa 1.5 mm rispetto alla linea del fodero alto del carro (non viene a filo con la linea esterna del fodero).
Allora partendo dal presupposto che il mio sivende non mi ha saputo aiutare (......) e io sinceramente non mi ricordo come erano prima di metterci le mani, qualcuno mi può dire se è normale così o no? anche perchè da un altro sivende ho visto una remedy 7 2011 in cui la piastrina era perfettamente a filo del suo alloggiamento nel fodero...
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
La remedy del 2011 non ha il mino-link per cambiare le geometrie, ha la stessa piastrina ma ha un solo verso e non puo' essere capovolta.

I sag meter sono dei pezzetti di plastica con dei riferimenti che si fissano all'ammortizzatore e alla forcella per regolare la pressione inizale del reparto sospensioni senza stare a prendere il metro e fare i calcoli...
Le zeppe per i freni invece credo siano i distanziali che si mettono tra le pasticche dei freni una volta smontata la ruota per non far andare a pacco i pompanti.
 

cris1080

Biker novus
4/4/12
24
0
0
opzionale
Visita sito
Ciao RAGAZZI,
Vi chiedo un consiglio, ho due opportunità:
Remedy 8 2012 a 2200,00
Remedy 8 2011 a 2000,00
Entrambe nuove.

La 2011 costava però di listino 300,00 Euro in più del 2012.
Quali sono le differenze sostanziali?
E' meglio la 2011 con il Talas all' anteriore oppure la 2012 con DCRV?

Grazie!
 

Riccardo1985

Biker serius
25/12/11
179
1
0
garofano
Visita sito
Ciao RAGAZZI,
Vi chiedo un consiglio, ho due opportunità:
Remedy 8 2012 a 2200,00
Remedy 8 2011 a 2000,00
Entrambe nuove.

La 2011 costava però di listino 300,00 Euro in più del 2012.
Quali sono le differenze sostanziali?
E' meglio la 2011 con il Talas all' anteriore oppure la 2012 con DCRV?

Grazie!

io sto usando la remedy 8 2012 da qualche mese e ti assicuro che si pedala benissimo con la forca a 150 fissa... anche nelle salite più toste sono sempre andato su benissimo. Non sono un grande esperto ma secondo me ha una geometria spettacolare.. Prima avevo una specy xc comp da 120/120 e ti posso dire che la differenza di pedalata in salita non la sento per niente, invece in discesa la sento e come!!!!!
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Io sento delle offerte incredibili. remedy 8 a 2200 euro!
Mi.mangio il fegato.
vorrei riuscire almeno a strappare 2700 con pedali, kronolog, flaps ed un manubrio con piu rise, ma non penso di farcela.
d'ora in poi acquisti avventati, mai piú.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo