Trek Remedy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
Da quello che ho sempre capito io, ci sono 2 standard, uno ISCG (anche detto ISCG 03 o OLD) e l'altro ISCG 05.
"ISCG: International Standard Chain Guide"
Le aziende producono i tendicatene in entrambi gli standard xè ogni telaio è diverso e può essere equipaggiato con la basetta di attacco con standrd 03 o 05 a seconda della scelta del produttore.

Cmq avendo circa 48mm di distanza hai un ISCG 03 o ISCG Old o ISCG.

Spero di esserti stato utile a far svanire qualche dubbio.
 

thegame

Biker novus
4/2/09
18
0
0
torino
Visita sito
Taglia TREK Remedy 8

Ciao a tutti i forumendoli, volevo solo chiedere a chi possiede questo modello, avendo un offerta su una tg da 18,5" se potrebbe essere adatta per me (174 x 77 di cavallo), grazie infinite!
 

undying1983

Biker novus
2/1/12
9
0
0
val vibrata
Visita sito
Scusate, mi sto interessano ad una trek Remedy 7, ho due domande da porvi che non riesco a rispondere, quanto pesa? conoscete il prezzo al rivenditore di questo gioiellino?
Non so, sapete indicarmi qualche buon rivenditore tra abruzzo/marche/lazio?

Grazie
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Taglia TREK Remedy 8

Ciao a tutti i forumendoli, volevo solo chiedere a chi possiede questo modello, avendo un offerta su una tg da 18,5" se potrebbe essere adatta per me (174 x 77 di cavallo), grazie infinite!

Secondo me andresti meglio con una 17,5.


Scusate, mi sto interessano ad una trek Remedy 7, ho due domande da porvi che non riesco a rispondere, quanto pesa? conoscete il prezzo al rivenditore di questo gioiellino?
Non so, sapete indicarmi qualche buon rivenditore tra abruzzo/marche/lazio?

Grazie

Cicli Cingolani è un buon rivenditore marchigiano di Trek. Il peso non lo conosco,e nemmeno il prezzo al rivenditore,se ti interessa il prezzo al pubblico lo trovi sul sito,così come i rivenditori.
 

thegame

Biker novus
4/2/09
18
0
0
torino
Visita sito
Ciao @Bascello, grazie per la risposta, è ciò che pensavo io.
Mi è capitato che il primo rivenditore mi proponesse un 18,5" perchè aveva solo quella, il secondo che non ne aveva mi aveva detto il 17,5" e il terzo che aveva solo quella taglia la 18,5" che andava appunto bene quest'ultima......vedremo il da farsi.
 

lizard77s

Biker popularis
7/7/11
48
0
0
Lecco
Visita sito
Taglia TREK Remedy 8

Ciao a tutti i forumendoli, volevo solo chiedere a chi possiede questo modello, avendo un offerta su una tg da 18,5" se potrebbe essere adatta per me (174 x 77 di cavallo), grazie infinite!

Io ho appena preso una remedy 9 , sono alto 176 con cavallo 82 ed il mio rivenditore mi ha dato una 17,5.
Credo sia la misura più adatta anche per te.
 

Riccardo1985

Biker serius
25/12/11
179
1
0
garofano
Visita sito
600 km con la remedy, su salite davvero toste un fastidiosissimo ticchettio proveniente dalla zona deragliatore post. Risultato, cambio e catena aposto invece andati i cuscinetti dello snodo abp del carro..
È successo a qualcun'altro o sono stato sfigato solo io...
 

alcos

Biker tremendus
24/4/09
1.361
92
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Bike
Troppe e troppo poche
600 km con la remedy, su salite davvero toste un fastidiosissimo ticchettio proveniente dalla zona deragliatore post. Risultato, cambio e catena aposto invece andati i cuscinetti dello snodo abp del carro..
È successo a qualcun'altro o sono stato sfigato solo io...

penso sia sfiga ma i cuscinetti di primo montaggio del carro della trek a quanto ho letto su vari forum non hanno una vita lunghissima. io li cambio ora ma la bici ha circa 4 anni... super remedy 2008, io la uso da una stagione...
 

Riccardo1985

Biker serius
25/12/11
179
1
0
garofano
Visita sito
penso sia sfiga ma i cuscinetti di primo montaggio del carro della trek a quanto ho letto su vari forum non hanno una vita lunghissima. io li cambio ora ma la bici ha circa 4 anni... super remedy 2008, io la uso da una stagione...

appena ritirata dal sivende e i cuscinetti erano buoni e non li ha cambiati.. il ticchettio rimane e resta un mistero da dove venga.. le hanno provate tutte ma niente da fare..
 

thegame

Biker novus
4/2/09
18
0
0
torino
Visita sito
Anch'io sono dell'opinione che una 18.5 ti stia un pò grande! però dipende da come sei abituato

Sì lo penso pure io (attualmente ho una taglia M), e visto che è l'unica taglia che ha il biciclettaro...lascio perdere, sembra che le Remedy se le siano vendute tutte, dalle mie parti.
Poi come c'è scritto nel sito TREK anche loro consigliano di prendere una taglia più piccola di bici che viceversa.
Grazie a tutti
 

fav

Biker serius
19/4/10
131
0
0
28
BIELLA
Visita sito
Ciao a tutti!
oggi mi sono accorto che sto sto demolendo la vernice nel fodero basso del carro anteriormente rispetto al batticatena già montato dalla trek, voi avete riscontrato questo problema? se si come l'avete risolto?
grazie mille! :celopiùg:
 
D

dandy1973

Ospite
avanti con i tendicatena............................................... sono molto interessato.............................
 

Riccardo1985

Biker serius
25/12/11
179
1
0
garofano
Visita sito
Ciao a tutti!
oggi mi sono accorto che sto sto demolendo la vernice nel fodero basso del carro anteriormente rispetto al batticatena già montato dalla trek, voi avete riscontrato questo problema? se si come l'avete risolto?
grazie mille! :celopiùg:

io ho messo della pellicola trasparente di notevole spessore e con una gran tenuta adesiva, ne ho comprato un foglio in mesticheria poi ho ritagliato i pezzi che mi servivano... proteggi e praticamente non si notano neanche se sagomi i pezzetti amodo e li attacchi come dio comanda pulendo bene il telaio senza sditazzare troppo l'adesivo.. resistono anche alla pulivapor...
 

tricicloman

Biker serius
24/9/09
187
0
0
Bergamo
Visita sito
Possessore di Remedy 8 - 2012....domanda x tutti i remedisti.....a pedali come state?...spd o flat?...io vorrei cambiarli e provare dei flat...cosa mi consigliate?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo