Trek Remedy

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cricro73

Biker superis
7/6/11
337
0
0
Roma
Visita sito
Possessore di Remedy 8 - 2012....domanda x tutti i remedisti.....a pedali come state?...spd o flat?...io vorrei cambiarli e provare dei flat...cosa mi consigliate?


Con gli spd la pedalata è migliore...spingi e tiri...sali come un trattore...
Ma in discesa mi mettono un'ansia allucinante al punto di non riuscire, psicologicamente, a fare certi passaggi molto ripidi...

Alla fine ho lasciato gli spd sulla bici pedalabile...e i flat sulla Trek...che uso per uscite più "sgarrupose"...
 

cricro73

Biker superis
7/6/11
337
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti!
oggi mi sono accorto che sto sto demolendo la vernice nel fodero basso del carro anteriormente rispetto al batticatena già montato dalla trek, voi avete riscontrato questo problema? se si come l'avete risolto?
grazie mille! :celopiùg:

L'ho riverniciato...ma si è subito ri-scrostato...mi sto mangiando l'alluminio!!!!
La catena sbatacchia troppo in discesa...
A brevissimo monto doppia bash e tendicatena....così com'è non va bene :spetteguless:
 

cricro73

Biker superis
7/6/11
337
0
0
Roma
Visita sito
eh si...ma mia stessa sensazione....in piu io questa sensazione ce hlo anche in certi passaggi tecnici in salita!....
che pedali usi?....

I flat non lo so...erano già sulla biga quando l'ho presa...pedalacci classici senza troppe pretese...con una decina di pin intercambiabili...
Gli Spd sono Exustar pm25...

Ho visto gli Wellgo B150 e B143 che sembrano carini e non eccessivamente costosi...bisognerebbe indagare se sono anche buoni :)
 

maxITR

Biker tremendus
Ciao a tutti!
oggi mi sono accorto che sto sto demolendo la vernice nel fodero basso del carro anteriormente rispetto al batticatena già montato dalla trek, voi avete riscontrato questo problema? se si come l'avete risolto?
grazie mille! :celopiùg:

Anch'io ho lo stesso problema,ho tolto il batticatena originale e ho avvolto l'intero fodero con una camera d'aria. Volendo si può montare un tendicatena,ma visto che non mi è mai capitata la caduta della catena o il salto della stessa tra la corona media e piccola anteriori ho preferito solo proteggere il fodero.
L'unica rogna è che per avvolgerla devi smontare ruota e guarnitura per fare un lavoro fatto bene.
 

tricicloman

Biker serius
24/9/09
187
0
0
Bergamo
Visita sito
D

dandy1973

Ospite
il fatto è che tendicatena per tripla ce ne sono pochi.....
 

cricro73

Biker superis
7/6/11
337
0
0
Roma
Visita sito
Remedy 8 modello 2009...

p1050937k.jpg


p1050939.jpg



p1050944f.jpg



p1050955q.jpg



p1050962e.jpg
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
E' deciso, la mia 8 2012 18.5 con 50 km è in vendita, non so per cosa la cambierò, probabilmente una jekyll, o qualcosa con minor escursione, soprattutto con un pò piu di OV.
Per adesso cè un contatto, vediamo come va...nel caso ci ripensasse o non trovassimo un accordo, prima di metterla sul mercatino, la passerò qui.
 
D

dandy1973

Ospite
essendo un bici da all-mountain non servirebbe nemmeno la corona da 44 davanti,basta un bash e un tendi per doppia.



adesso ho un 24-32-42 hopaura di non trovarmi bene con una doppia, e non saprei se montare un 22 o 24 assieme a un 36 o 39
il 42 lo uso, non molto ma a volte per gli spostaminti in strada fa comodo
 

Luca.072

Biker serius
22/2/12
140
19
0
gussago BS
Visita sito
Bike
merida big nine cf-xt, yt jeffsy cf pro 29
adesso ho un 24-32-42 hopaura di non trovarmi bene con una doppia, e non saprei se montare un 22 o 24 assieme a un 36 o 39
il 42 lo uso, non molto ma a volte per gli spostaminti in strada fa comodo

Ciao, io ho deciso per la doppia 24-38 e fatti un pò di calcoli sullo sviluppo metrico rispetto al 42 perdi solo il rapporto più lungo ma eviti almeno 5 doppioni rispetto alla tripla. Ora sono in attesa che arrivi il bash e il tendicatena che ho ordinato.
 
D

dandy1973

Ospite
Ciao, io ho deciso per la doppia 24-38 e fatti un pò di calcoli sullo sviluppo metrico rispetto al 42 perdi solo il rapporto più lungo ma eviti almeno 5 doppioni rispetto alla tripla. Ora sono in attesa che arrivi il bash e il tendicatena che ho ordinato.


che bash e tendicatena hai preso? foto...................
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo