Trek Remedy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wins81

Biker superis
Oggi molto probabilmente vado a ritirare la mia Remedy 8 2011, monto subito il 36 e una bash con tendi, poi vedremo per ruote e telescopico, vediamo che prezzi mi fa...
Il tubo sella si abbassa abbastanza o no? Per i primi giri posso fare a meno del telescopico e l'abbassamento è minimo?

di un telescopico, che funzioni!!!, ormai non se ne può più fare a meno!
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
Bici ritirata, il canotto scende quanto basta, quindi per adesso va bene.
Per il resto ho già fatto le prime modifiche, montando la corona da 36T al posto della 32T e un bash al posto della 42T. Ho montato anche il tendi-catena per movimento centrale visto che lo avevo a casa, e ho tolto gli indicatori dei comandi shimano in modo da posizionare + agevolmente e come preferivo le leve dei freni.
Poi come posso prendo un disco da 203 per l'anteriore, del nastro trasparente per proteggere il tubo obliquo e un bel telescopico.

PS: la modifica + importante... un bel campanello :smile:
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
Un altro piccolo suggerimento, la pressione massima dell'ammo, è 300 psi?
Il sito trek, per il mio peso in assetto da battaglia, dice 260 psi, saranno troppi?
 

Dado-WRX

Biker superis
20/7/07
375
1
0
Torino
Visita sito
Bici ritirata, il canotto scende quanto basta, quindi per adesso va bene.
Per il resto ho già fatto le prime modifiche, montando la corona da 36T al posto della 32T e un bash al posto della 42T. Ho montato anche il tendi-catena per movimento centrale visto che lo avevo a casa, e ho tolto gli indicatori dei comandi shimano in modo da posizionare + agevolmente e come preferivo le leve dei freni.
Poi come posso prendo un disco da 203 per l'anteriore, del nastro trasparente per proteggere il tubo obliquo e un bel telescopico.

PS: la modifica + importante... un bel campanello :smile:

Se non sbaglio anche la tua ha una trasmissione shimano 3x10, di preciso cosa hai messo al posto della 32?
 

Dado-WRX

Biker superis
20/7/07
375
1
0
Torino
Visita sito
Si anche la mia montava una tripla, 24-32-42, ho tolto la 42 sostituita dal bash e al posto della 32 ho messo una 36.

Certo, avevo capito ma esattamente che 36 monti?
Io avevo piegato un dente della 42 e ho colto l'occasione per mettere un bash. Io al posto della 32 gradirei una 34 ma da quello che ho capito non tutte le corone sono compatibili con la catena 10v a causa della sua minore larghezza rispetto alla 9v. Per questo motivo ti chiedevo la marca della 36 che hai montato.
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
Ah ok, non avevo capito che intendevi la marca...
Cmq è una shimano SLX originale.
Avevo cercato anche io a suo tempo una 34T da mettere sulla vecchia guarnitura in abbinamento all 22T, ma in zona non ce l'aveva nessuno...
E adesso che la corona piccola è una 24T ho messo direttamente la 36T + facile da trovare.
Ora mi manca solo da provarla sul campo, visto che ancora ha visto e sentito solo il pavimento di casa :smile:
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
io sono 1.72 con cavallo di 77 e ho preso una 17.5, non so consigliarti ma credo che probabilmente ti vada bene la stessa taglia che ho io...
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
La 8 pesata con bilancia a gancio, non so quanto affidabile, montata di serie senza pedali pesava 13.6kg la 9 credo qualcosa meno, conta che la 8 è montata con camere d'aria e gomme tubeless ready e i cerchi non sono certo leggerissimi...
 

Danielvalsesia

Biker popularis
22/1/10
51
0
0
Monza
Visita sito
Bhe non male dai.. Mi sono appena informato per avere la 9 del 2012 c'è da aspettare fino a febbraio.. Ma dico io, come faccio ad attendere per 3/4 mesi ???? non so se resito.. la 8 sarebbe anche già disponibile dal rivenditore sotto casa ma vorrei la 9 :-(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo