Trek Remedy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca.072

Biker serius
22/2/12
140
19
0
gussago BS
Visita sito
Bike
merida big nine cf-xt, yt jeffsy cf pro 29
Che pensavi fosse un capello??

Però è strana una crepa a metà saldatura... potrebbe essere solo rovinata la vernice. Comunque vista la posizione devi andare a fondo della cosa, io se fossi in te proverei a grattar via un pò di bianco per vedere cosa c'è sotto poi in caso ti puoi affidare ad un telaista per un esame più approfondito.
A me è successa più o meno la stessa cosa e fortunatamente era solo rovinata la vernice :prost:
p.s. una volta tolto il colore quella che sembrava la crepa persisteva... solo dopo aver grattato con un pò di lana di ferro è scomparsa...buona fortuna:celopiùg:
 
D

dandy1973

Ospite
effettivamente non è stata una gran risposta,ma ho pensato che forse era un po nervoso per il danno, e ripeto non si capisce bene se è veramente una crepa, io per te spero di no
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito

Però è strana una crepa a metà saldatura... potrebbe essere solo rovinata la vernice. Comunque vista la posizione devi andare a fondo della cosa, io se fossi in te proverei a grattar via un pò di bianco per vedere cosa c'è sotto poi in caso ti puoi affidare ad un telaista per un esame più approfondito.
A me è successa più o meno la stessa cosa e fortunatamente era solo rovinata la vernice :prost:
p.s. una volta tolto il colore quella che sembrava la crepa persisteva... solo dopo aver grattato con un pò di lana di ferro è scomparsa...buona fortuna:celopiùg:
io prima di metterci le mani la porterei dal rivenditore...
Trek sul telaio garantisce a vita...
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
esatto la remedy ha il telaio garantito a vita, sicuramente le lo cambiano, al massimo con un telaio più recente...
 

Luca.072

Biker serius
22/2/12
140
19
0
gussago BS
Visita sito
Bike
merida big nine cf-xt, yt jeffsy cf pro 29
io prima di metterci le mani la porterei dal rivenditore...
Trek sul telaio garantisce a vita...

esatto la remedy ha il telaio garantito a vita, sicuramente le lo cambiano, al massimo con un telaio più recente...

Certamente tentar non nuoce... nel mio caso il danno è stato provocato da una botta e quindi la garanzia non rispondeva:omertà:
Il mio consiglio era quello di verificare quale fosse il danno effettivo ma forse è meglio farlo fare al rivenditore.
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Vi garantisco che è una crepa...ho già portato dal rivenditore,fatte le dovute foto e il telaio Remedy 9 2013 è già in viaggio.
Il telaio è garantito a vita,ma il carro mi sembra "soltanto" 5 anni.

[MENTION=66944]ALEdh90[/MENTION] [MENTION=56159]dandy1973[/MENTION]:era soltanto una battuta...
 

alcos

Biker tremendus
24/4/09
1.361
92
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Bike
Troppe e troppo poche
amici remedyci

il dubbio mi assilla...mi trovo a dover scegliere tra le due bike sopra indicate, visto che sono simili per l'utilizzo che se ne deve fare e alla fine non si riesce ad usarle entrambe...
credo che ognuna abbia pregi diversi (e difetti) e ne sono conscio...ma in ottica di gare super enduro su quale devo puntare?

voi che fareste?
magari qualcuno ha girato su entrambe ...e mi da una sua opinione
 
D

dandy1973

Ospite
amici remedyci

il dubbio mi assilla...mi trovo a dover scegliere tra le due bike sopra indicate, visto che sono simili per l'utilizzo che se ne deve fare e alla fine non si riesce ad usarle entrambe...
credo che ognuna abbia pregi diversi (e difetti) e ne sono conscio...ma in ottica di gare super enduro su quale devo puntare?

voi che fareste?
magari qualcuno ha girato su entrambe ...e mi da una sua opinione






remedyci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

quali sarebbero i difetti della remedy?........tanto per sapere....!!!!
 

alcos

Biker tremendus
24/4/09
1.361
92
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Bike
Troppe e troppo poche
remedyci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

quali sarebbero i difetti della remedy?........tanto per sapere....!!!!

credo di fondo che difetti siano in relazione ai pregi...telaio molto leggero e quindi più sensibile nel rotto e nell'incassare colpi, anche in staccata è più ballerino del telaio Meta 6.
geometrie: ha il carro 1 cm più lungo della meta 6 ed ha un'altezza da terra maggiore di 2 cm. dovrebbero essere aperte in modo uguale all'anteriore, avendo la remedy del 2008 (più aggressiva rispetto alle attuali).
 
D

dandy1973

Ospite
credo di fondo che difetti siano in relazione ai pregi...telaio molto leggero e quindi più sensibile nel rotto e nell'incassare colpi, anche in staccata è più ballerino del telaio Meta 6.
geometrie: ha il carro 1 cm più lungo della meta 6 ed ha un'altezza da terra maggiore di 2 cm. dovrebbero essere aperte in modo uguale all'anteriore, avendo la remedy del 2008 (più aggressiva rispetto alle attuali).


i difetti che hai elencato mi sembrano quasi tutti pregi, non ho provato la Meta 6 e possiedo un R8 2012 quindi come dici tu è meno aggressiva rispetto alla 2008 ma ti posso dire che per me è fantastica, sale ovunque e scende da paura.
scusa ma non hai una '07?
 

alcos

Biker tremendus
24/4/09
1.361
92
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Bike
Troppe e troppo poche
i difetti che hai elencato mi sembrano quasi tutti pregi, non ho provato la Meta 6 e possiedo un R8 2012 quindi come dici tu è meno aggressiva rispetto alla 2008 ma ti posso dire che per me è fantastica, sale ovunque e scende da paura.
scusa ma non hai una '07?

il problema è che ho anche provato e riprovato la meta 6 in discesa.... :-)

ho il telaio e ammo di una remedy 7 del 2008...poi forka e montaggio sono custom.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo