Trek Remedy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

generale30

Biker serius
14/12/10
136
1
0
rignano sull'arno
Visita sito
il problema è che comprando le ruote te le tieni con lo standard fisso, se prendi un perno passante da 15mm, poi non puoi adattarle su forcelle da 20mm perchè non trovi gli adattatori per il mozzo, lo so che le ruote per la mia bici le troverei ma se cambio standard sul telaio devo cambiare anche le ruote e non posso solo adattare il mozzo



ti ha già risposto skizzoide, c'è il kit di conversione
comunque è vero, non facciamo confusione gli standard dei mozzi della remedy sono qr o 12x142, però ha bisogno di un perno custom solo per la remedy che ti fornisce trek
ciao volevo chiedervi ma la differenza nella guida della bici sia in salita che in discesa si sente molto grazie (fra qr. Perno)
 

zicchirru

Biker superis
26/6/09
358
0
0
Sassari
Visita sito
Si sente e come,, è tutto un altro pianeta,, la ruota come sale sulle pietre o come prende i fossi ha tutta un'altra piega... si ha un maggiore controllo sopratutto nelle discese..
 

generale30

Biker serius
14/12/10
136
1
0
rignano sull'arno
Visita sito
Si sente e come,, è tutto un altro pianeta,, la ruota come sale sulle pietre o come prende i fossi ha tutta un'altra piega... si ha un maggiore controllo sopratutto nelle discese..

Io ho pagato poco meno di 100 euro il kit composto dai 2 forcellini e dal perno tutto originale trek. Questo prima dell'estate se non sbaglio, forse adesso è aumentato.
Ciao volevo chiedervi il kit per fare la conversione dove si può aquistare grazie
 

zicchirru

Biker superis
26/6/09
358
0
0
Sassari
Visita sito
Ciao volevo chiedervi il kit per fare la conversione dove si può aquistare grazie
Ci sono negozi in germania che lo vendono on-line,, ma te li sconsiglio altamente,,, a me per mandarmi un perno passante mi hanno chiesto 50 euro di spese di spedizione..:smile:

Vai dal rivenditore trek e fatti fare un preventivo su questi codici:
W310123
W301803
W301804
W301805
W301803
 
D

dandy1973

Ospite
salve, possiedo una Remedy 8 anno 2012, e volevo mantare una protezione sul fodero obliquo, mi piacerebbe quello originale che montano le versioni superiore alla mia 8 ma non lo trovo da nessuna parte, mi date una mano? va bene anche un altro modello
 

cricro73

Biker superis
7/6/11
337
0
0
Roma
Visita sito
salve, possiedo una Remedy 8 anno 2012, e volevo mantare una protezione sul fodero obliquo, mi piacerebbe quello originale che montano le versioni superiore alla mia 8 ma non lo trovo da nessuna parte, mi date una mano? va bene anche un altro modello

su ebay ne ho visto uno in carbonio...ma è costosetto...

http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=140882088383

Ma una bella striscia di shelter no?...bello spesso, gommoso...e quasi invisibile...
 
D

dandy1973

Ospite
quello in carbonio lo avevo visto, ma togliendo il prezzo è anche asteticamente poco bello, io cercavo quello originale, grazie comunque.
 

gotto

Biker superioris
17/5/09
973
7
0
Valdinievole
Visita sito
ciao e bentrovati.

oggi volevo provare a variare la geometria della mia R9, ma utilizzando la chiave a brugola il risultato e' stato di smontare il carro...o parte di esso, msa come si fa??...

grazie
 
D

dandy1973

Ospite
Devi smontare la piastrina che si trova nella giunzione tra il bilanciere e il braccio obliquo del carro poi rimettere la piastrina nell'altra posizione, io ho provato e la mia sensazione ė di una bici un po' piu per la salita, in discesa mi sembra piu ballerina di avantreno
 

gotto

Biker superioris
17/5/09
973
7
0
Valdinievole
Visita sito
Devi smontare la piastrina che si trova nella giunzione tra il bilanciere e il braccio obliquo del carro poi rimettere la piastrina nell'altra posizione, io ho provato e la mia sensazione ė di una bici un po' piu per la salita, in discesa mi sembra piu ballerina di avantreno

in effetti volevo fare una prova e mi immaginavo le sensazioni che mi hai confermato, quindi lascio stare.

grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo