Trek Remedy

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alcos

Biker tremendus
24/4/09
1.361
92
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Bike
Troppe e troppo poche
E' quello che sto pensando di fare... Mi sa che ho fatto una cazz.. a mettere la forca bianca... gngngngn

ho rivisto la foto della tua bici...ho notato che il manubrio è messo molto in alto. non ti converrebbe abbassarlo di qualche spessore in modo da spostare peso in avanti e caricare avantreno...che va bene sia in salita che in discesa?
 

Shelbiminox

Biker serius
26/1/12
254
25
0
Brescia
Visita sito
Bike
Specy Enduro Expert Carbon 29"; Specy Roubaix
ho rivisto la foto della tua bici...ho notato che il manubrio è messo molto in alto. non ti converrebbe abbassarlo di qualche spessore in modo da spostare peso in avanti e caricare avantreno...che va bene sia in salita che in discesa?

Può essere.. con forcella 150mm utilizzavo gli stessi spessori (tot.30mm) e mi trovavo bene, ora con la 160mm teoricamente potrei abbassare... Purtroppo non sono ancora riuscito a provarla causa pioggia... Appena riesco ad uscire ti saprò dire...
 

gotto

Biker superioris
17/5/09
973
7
0
Valdinievole
Visita sito
ragazzi ce l'ho in casa.....GHGHGHGHHGHGHGHHGHHHHHHMMMMMMMMMMMMAAHAAHHHHHHHHHHHAHAHHAHAHMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

ma una cosa: sull'etichetta dietro l'ammo c'è scritto virtual 18.5, actual 17.5, in realtà di che taglia si tratta? .......... traduco per quel che mi è concesso: virtuale 18.5, reale 17.5.. sono alto 1.77 e ho chiesto una M, andrò bene??...

le foto in casa sono uno schifo ma una tra un pò ve la metto. ;)
 

gotto

Biker superioris
17/5/09
973
7
0
Valdinievole
Visita sito
a voi amici..

2rm11lc.jpg


9zyfn.jpg


2jtx7l.jpg


8wgrrm.jpg


345e81c.jpg


35k0kzq.jpg


ilc21g.jpg


2z4e87r.jpg


140hs6.jpg


scusate la qualità delle immagini, ciao!....

p.s. come GOOOODOOO..........;) :i-want-t:

MA CHE SPETTACOLO, MA GUARDA UN PO' DOV'E'......INNANZI A ME.......!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Lucky86

Leonebaburi

Biker superis
13/1/12
358
2
0
Valle dei Cavalieri (RE)
Visita sito
Bike
Trek 7000ZX 1998, Specialized Camber Comp 2012 custom, Trek Slash 7 2015 custom
finalmente riesco a postare qualche foto della mia remedy!!
le modifiche, anche se non tutte visibili sono: reverb; manubrio race face bianco, doppia 38-24 con bash hope e tendicatena blackspire
lo so, lo so... il portaborracce lo toglierò.. il tempo di prendere un camelbak...

bella, complimenti!
 

Leonebaburi

Biker superis
13/1/12
358
2
0
Valle dei Cavalieri (RE)
Visita sito
Bike
Trek 7000ZX 1998, Specialized Camber Comp 2012 custom, Trek Slash 7 2015 custom

Leonebaburi

Biker superis
13/1/12
358
2
0
Valle dei Cavalieri (RE)
Visita sito
Bike
Trek 7000ZX 1998, Specialized Camber Comp 2012 custom, Trek Slash 7 2015 custom
a voi amici..

2rm11lc.jpg


9zyfn.jpg


2jtx7l.jpg


8wgrrm.jpg


345e81c.jpg


35k0kzq.jpg


ilc21g.jpg


2z4e87r.jpg


140hs6.jpg


scusate la qualità delle immagini, ciao!....

p.s. come GOOOODOOO..........;) :i-want-t:

MA CHE SPETTACOLO, MA GUARDA UN PO' DOV'E'......INNANZI A ME.......!!!!


vecchio benvenuto nel club della Verdona!!!! :celopiùg:

avevo già scritto che dal vivo è moooooooooooooooolto 'ccchiubella che in foto!:il-saggi:

è una taglia 18.5 , ciao
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
a voi amici..


scusate la qualità delle immagini, ciao!....

p.s. come GOOOODOOO..........;) :i-want-t:

MA CHE SPETTACOLO, MA GUARDA UN PO' DOV'E'......INNANZI A ME.......!!!!

veramente bellissima!!! mi faresti un favore per piacere?
fai anche una foto con il reverb abbassato in cui si vede il passaggio cavo?
io ho dovuto fare un giro attorno al reggisella come una molla per fare in modo che non andasse ad intralciare con l'ammo....
 

Leonebaburi

Biker superis
13/1/12
358
2
0
Valle dei Cavalieri (RE)
Visita sito
Bike
Trek 7000ZX 1998, Specialized Camber Comp 2012 custom, Trek Slash 7 2015 custom
ok. grazie! la mia sarà una M, quindi credo 18.5 io sono alto 177..che dite..va bene?...:i-want-t:
secondo me è OK: io sono 175 ed ho preso la 17.5" e devo dire che è proprio
"giusta" ma il sivende si è rifiutato di darmi una 18.5" dicendomi che "questo genere di bici pro-discesa vanno prese giuste giuste di misura...":il-saggi:
 

Shelbiminox

Biker serius
26/1/12
254
25
0
Brescia
Visita sito
Bike
Specy Enduro Expert Carbon 29"; Specy Roubaix
secondo me è OK: io sono 175 ed ho preso la 17.5" e devo dire che è proprio
"giusta" ma il sivende si è rifiutato di darmi una 18.5" dicendomi che "questo genere di bici pro-discesa vanno prese giuste giuste di misura...":il-saggi:


Stessa cosa capitata a me, sono alto 1,78 ed il negoziante mi ha caldeggiato vivamente la 17,5(16,5) dicendomi che in discesa è meglio avere un bici contenuta.. Quando sono andato a ritirarla mi sembrava piccola e gli ho detto, se mai metterò una pipa + lunga... e lui "no no, tienila così che è perfetta per te, poi in discesa ti trovi male"... Ero un pò scettico ma dopo 3 mesi di utilizzo devo dire che aveva proprio ragione!! La riacquisterei della stessa taglia... PS. Forse se la usi + in salita e non spingi in discesa ci può stare la 18,5(17,5)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo