Trek Remedy

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Altro ritardo!!
mi hanno ancora spostato la consegna...
quando ho ordinato (primi di settembre) era prevista per primi di ottobre...poi...
dal 15/10 al 05/11...ora al 22/11...
sta' Trek me sta' incomincia' a rompe i cojxxi!!!
 
D

dandy1973

Ospite
Altro ritardo!!
mi hanno ancora spostato la consegna...
quando ho ordinato (primi di settembre) era prevista per primi di ottobre...poi...
dal 15/10 al 05/11...ora al 22/11...
sta' Trek me sta' incomincia' a rompe i cojxxi!!!



lo so è dura aspettare, ma dopo sarai ricompensato dalla tua Trek
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Sul fatto che sarò' ricompensato non ho dubbi, altrimenti non avrei speso tutti quei soldi x una mtb... Sul fatto che l'azienda in questo senso non si stia facendo il massimo per soddisfare la clientela ho seriamente dei dubbi...
mi occupo di logistica nella ditta dove lavoro...
Posso garantire che facciamo sempre il massimo per soddisfare il cliente sia che si tratti di un ordine piccolo sia che sia un cliente storico...e quando fissiamo una data di spedizione al 99% delle volte viene rispettata...
poic hé non sono il primo a lamentarsi e visto che riguarda anche e soprattutto i rivenditori credo che la Trek debba delle spiegazioni!!
scusate lo sfogo ma odio essere preso X il xxxo!!
Ps come tutti so' che i problemi della vita sono altri...ma questo è un forum di mtb ;-)
 
D

dandy1973

Ospite
Sul fatto che sarò' ricompensato non ho dubbi, altrimenti non avrei speso tutti quei soldi x una mtb... Sul fatto che l'azienda in questo senso non si stia facendo il massimo per soddisfare la clientela ho seriamente dei dubbi...
mi occupo di logistica nella ditta dove lavoro...
Posso garantire che facciamo sempre il massimo per soddisfare il cliente sia che si tratti di un ordine piccolo sia che sia un cliente storico...e quando fissiamo una data di spedizione al 99% delle volte viene rispettata...
poic hé non sono il primo a lamentarsi e visto che riguarda anche e soprattutto i rivenditori credo che la Trek debba delle spiegazioni!!
scusate lo sfogo ma odio essere preso X il xxxo!!
Ps come tutti so' che i problemi della vita sono altri...ma questo è un forum di mtb ;-)



bisogna vedere se è il rivenditore che ti dice balle o se è Trek che ha dei ritardi
 

Shelbiminox

Biker serius
26/1/12
254
25
0
Brescia
Visita sito
Bike
Specy Enduro Expert Carbon 29"; Specy Roubaix
Per i possessori delle R9 in taglia 17,5 dotati di RS Reverb mi sapete dire si il reggisella riesce ad entrare per intero nel cannotto?

Io Ho una R7, taglia 17,5... Come telescopico ho CB Kronolog che ha la stessa corsa del RS Reverb (modello 125mm intendo, non 100mm).
Il mio reggi non entra tutto in quando hai il vitone del telaio che rompre le balle... Stai sicuro che nn entra nemmeno il RS, se poi pensavi al modello stealth col passaggio cavo interno ancora peggio.
La buona notizia è che difficilmente dovrai farlo entrare tutto. Misura di quanto entra il tuo reggisella (lo cacci dentro tutto e fai un giro di scotch carta), poi misura quanto lo fai sporgere quando vai a pedalare (lo sfili il giusto e fai un altro giro di scotch carta)... Vai al negozio con il tuo canotto "scotchato", metti in parte i due canotti e ci ragioni, io ho fatto così... ci stava a pelo!!
 

Shelbiminox

Biker serius
26/1/12
254
25
0
Brescia
Visita sito
Bike
Specy Enduro Expert Carbon 29"; Specy Roubaix
Ciao a tutti, in queste giornate piovose approfitto per fare qualche modifica alla mia bestiolina... Ultima la forca... Questo bianco però è un pò isolato... Sta bene x voi?? O dovrei verniciare la marza di nero opaco come la fox originale (che tra l'altro è in vendita nel mercatino)... ho aggiungo qualcosa di bianco??? Qualcuno ha già montato una forca bianca su R7 o altri rimedi "neri"???
 

Allegati

  • DSC_0027.jpg
    DSC_0027.jpg
    41,4 KB · Visite: 43

gotto

Biker superioris
17/5/09
973
7
0
Valdinievole
Visita sito
Innanzitutto complimenti per la scelta!! ;-)
posta delle foto il prima possibile e soprattutto quando l'hai ordinata? così cominciò a risolvere il rompicapo relativo alla consegna della mia!!!

ok. per la verità mi sono deciso nella scelta facendo una visita casuale dal Nencini Sport nella mia zona, dove non ho visto la R9 ma la fuel EX 9 e la Remedy 8. la 9 si trovava pronta consegna in una loro filiale poco distante, così non è rimasto altro che farla arrivare. a quest'ora è già lì, ma io sono al lavoro, andrò domani a vederla, per poi eventualmente procedere con l'acquisto lunedì che oltretutto sono di festa. a presto per qualche foto, ciao!

Ho intenzione di trasferire dalla mia Giant il manubrio: Raceface SIXC ¾" RISER 720mm., stem Raceface Atlas L.E. 70mm. sella WTB Rocket V e pedali flat Blackspire Sub4. spero non mi facciano storie per trasferire questi dettagli sul nuovo
 

iFun-rm

Biker serius
Chiedo consiglio a chi ha giá fatto la modifica da tripla a doppia, dovendo ordinare la guarnitura da 36 basta che scelgo una per cambi a 10v oppure ci sono problemi di compatibilitá per il montaggio? Chiedo perché leggendo varie recensioni di guarniture su "reazioneacatena" alcuni si lamentano della incompatibilità! :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Grazie
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
finalmente riesco a postare qualche foto della mia remedy!!
le modifiche, anche se non tutte visibili sono: reverb; manubrio race face bianco, doppia 38-24 con bash hope e tendicatena blackspire
lo so, lo so... il portaborracce lo toglierò.. il tempo di prendere un camelbak...
 

Allegati

  • Immag0154.jpg
    Immag0154.jpg
    42,4 KB · Visite: 31
  • Immag0155.jpg
    Immag0155.jpg
    43,3 KB · Visite: 35
  • Immag0156.jpg
    Immag0156.jpg
    48 KB · Visite: 34
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo