Club Trek Procaliber

saettino

Biker serius
2/1/08
112
0
0
Roma
Visita sito
A proposito di reggisella..ecco il mio arrivato in garanzia per montaggio vecchio modello di serie..pesa un po troppo ma è perfetto per la linea della bici e me ne frego!..
a436c100c67a6e403a507148a26bdca5.jpg
0b2ed8f063f8df9ea9f2b3bd743fae29.jpg
 

Biagio1982

Biker serius
29/10/15
214
2
0
Visita sito
Sulla bellezza del prodotto non si discute sul peso si potrebbe aprire una discussione.
Io ho ancora ferma la bici dal rivenditore )9.8) per colpa di questo reggisella...
c'è qualcuno che ha pesato il reggisella della 9.8?
 

anton76

Biker novus
1/10/11
37
0
0
riccione
Visita sito
Sulla bellezza del prodotto non si discute sul peso si potrebbe aprire una discussione.
Io ho ancora ferma la bici dal rivenditore )9.8) per colpa di questo reggisella...
c'è qualcuno che ha pesato il reggisella della 9.8?

se non sbaglio visto che anche io ho montato il reggisella xxx in foto sostituendolo a quello originale sempre in carbonio mi sembra che l originale montato di serie sulla 9.8 2017 in carbonio sia circa 270 grammi
mentre quello xxx 2017 pesa 230 grammi
in commercio se ne possono trovare anche da 180 grammi ma guardando l estetita del 2017 devo dire che abbinato alla 9.8 e davvero il top
 

saettino

Biker serius
2/1/08
112
0
0
Roma
Visita sito
Sulla bellezza del prodotto non si discute sul peso si potrebbe aprire una discussione.
Io ho ancora ferma la bici dal rivenditore )9.8) per colpa di questo reggisella...
c'è qualcuno che ha pesato il reggisella della 9.8?
Si come peso direi che non ci siamo..ma dopotutto un reggi da 31.8 è difficile trovarlo ultra light..50gr diciamo che non fanno perdere una gara..ma esteticamente siamo al top..riprende al 100% il manubrio e la grafica del telaio..forse dall'XXX che ho montato sotto saranno 20grammi in +..
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
Il reggisella originale 9.8 pesa veramente tantissimo x essere in carbonio, credo sia colpa della testa in alluminio veramente tozza. Per dare un riferimento di quanto sia pesante siamo sullo steso peso di un ritchey wcs in alluminio!!!
E sempre rimanendo sull'alluminio i vari kcnc /frm sono nettamente più leggeri (paragonabili se non più leggeri del nuovo xxx)

Sull'estetica avete ragione, ma ho provato a montarci sopra un ritchey superlogic in versione matte ed è stupendo
 

superdreiu

Biker urlandum
20/12/11
533
4
0
53
Gazzaniga (BG)
Visita sito
Bellissima la bike!!! Veramente ben curata. Il remoto così l'ho monto anche io idraulico sulla mia SID ed è comodissimo è sotto il manubrio è anche meglio esteticamente.
Per quando riguarda il reggisella, più o meno al prezzo del xxx si trovano di marca è molto più leggeri... Sempre che non siano arretrati, allora i prezzi si alzano di brutto. Vedi mcfk, carbonice, GrigioCarbonio per rimanere in Italy, tutti in 31.6 per 35/40 cm tranquillamente sotto i 130/140g.



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Biagio1982

Biker serius
29/10/15
214
2
0
Visita sito
Il reggisella originale 9.8 pesa veramente tantissimo x essere in carbonio, credo sia colpa della testa in alluminio veramente tozza. Per dare un riferimento di quanto sia pesante siamo sullo steso peso di un ritchey wcs in alluminio!!!
E sempre rimanendo sull'alluminio i vari kcnc /frm sono nettamente più leggeri (paragonabili se non più leggeri del nuovo xxx)

Sull'estetica avete ragione, ma ho provato a montarci sopra un ritchey superlogic in versione matte ed è stupendo

Appena puoi pubblica qualche foto ed un eventuale riferimento x comprarlo in rete,
Grazie
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
Domanda : se monto un reggi tipo il kcnc pro lite in ergal, avverto la rigidità rispetto al carbon? Oppure grazie all isospeed non avvertirei differenze di comfort

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

anton76

Biker novus
1/10/11
37
0
0
riccione
Visita sito
Bellissima la bike!!! Veramente ben curata. Il remoto così l'ho monto anche io idraulico sulla mia SID ed è comodissimo è sotto il manubrio è anche meglio esteticamente.
Per quando riguarda il reggisella, più o meno al prezzo del xxx si trovano di marca è molto più leggeri... Sempre che non siano arretrati, allora i prezzi si alzano di brutto. Vedi mcfk, carbonice, GrigioCarbonio per rimanere in Italy, tutti in 31.6 per 35/40 cm tranquillamente sotto i 130/140g.

detto da te lo prendo davvero come un complimento visto che cmq hai una bici al top!!! procaliber top
 

Classifica mensile dislivello positivo