Club Trek Procaliber

Biagio1982

Biker serius
29/10/15
214
2
0
Visita sito
Ci tengo a precisare che sono uno di quelli che non avrebbe ritirato la bici con la forca 2016, ma non mi sento di affermare che chi ha una Trek con tale forca è stato truffato.
A mio avviso è stato semplicemente sfortunato perchè:
- Trek non ha mai pubblicato foto della Procaliber 9.8 con la forca nuova (ho studiato la Scale invece vi sono foto con la nuova forca)
- Trek non ha mai specificato nella caratteristiche l'anno di produzione della forca.
La forcella 2017 sicuramente ha qualcosa in più della vecchia (questo è indiscutibile) ma dubito che sul modello di base RL sia stato fatto un cambiamento così radicale e sbalorditivo.
 

newgiok

Biker superis

mad_trix

Biker serius
15/6/15
169
2
0
CHIOGGIA (VE)
Visita sito
Se vai al post n. 399 di questo thread puoi vedere la mia con reverb stealth montato.

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7908668&postcount=399
47c5389152517cafc5a282ba73884015.jpg

Reverb sthealt con cavi internti

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
penso di no, il cambio elettronico in mtb non ha riscontrato molto successo, o almeno non e' molto diffuso ancora, poi ora con l avvento del 1x12 di sram la vedo dura per il di2
 

Ipercool

Biker serius
30/9/16
114
1
0
Atina (Fr)
Visita sito
Vantaggi reali del cambio elettronico?

non lo so, non l ho mai provato, lo vedo piu utile in bdc infatti e' molto usato li', ne ho visti veramente pochi montati su mtb

Discorso piuttosto articolato, su bdc ci sono dibattiti infuocati (con flame, insulti ecc ecc :smile:) tra fautori e detrattori.

Io sono alle sesta stagione con gli elettrici sulle stradali e per me ci sono solo quelli.
Per me gli azionamenti a funi metalliche sono retaggio del passato, anche se immagino che per cambiare rapporto lo cambino.

Quasi quasi la apro una discussione sull'XTR Di2, posto caratteristiche pesi e costi dei componenti e funzionalità del gruppo.

Che dite?
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
Non riscuotera' molto successo . Sei uno dei pochissimi ad utilizzare questo di2. Purtoppo ci sono cose che vengono trasportate da bdc a mtb (vedi isospeed) che riscuotono molto successo , altre che non ne hanno un reale vantaggio e utilizzo, viceversa un altro esempio è il tb in mtb ormai è utilizzato da tutti ed è dappertutto, in bdc stenta a prendere piede ed ha pochi utilizzatori e sostenitori

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

salta_foss

Biker superis
11/11/08
310
22
0
roma
Visita sito
Discorso piuttosto articolato, su bdc ci sono dibattiti infuocati (con flame, insulti ecc ecc :smile:) tra fautori e detrattori.

Io sono alle sesta stagione con gli elettrici sulle stradali e per me ci sono solo quelli.
Per me gli azionamenti a funi metalliche sono retaggio del passato, anche se immagino che per cambiare rapporto lo cambino.

Quasi quasi la apro una discussione sull'XTR Di2, posto caratteristiche pesi e costi dei componenti e funzionalità del gruppo.

Che dite?

A me pare un ottima idea!
Ho molte curiosità in merito, tipo se acquisto on line batteria, centralina cambio, deragliatore e comandi, monto e parto oppure devo settare tutto da pc. Il firmware come si aggiorna? Grazie
 

Ipercool

Biker serius
30/9/16
114
1
0
Atina (Fr)
Visita sito
Non riscuotera' molto successo . Sei uno dei pochissimi ad utilizzare questo di2

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

A me pare un ottima idea!
Ho molte curiosità in merito, tipo se acquisto on line batteria, centralina cambio, deragliatore e comandi, monto e parto oppure devo settare tutto da pc. Il firmware come si aggiorna? Grazie

Bè diciamo che del successo o meno della discussione mi interessa veramente poco (diciamo niente), mi importa eventualmente fornire elementi di valutazione e chiarire eventuali dubbi o perplessità.
La mancata conoscenza comporta sempre errate valutazioni.

Basta che non vi mettiate a litigare tra chi lo vuole e chi dice che fa c@g@re... :medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo