Club Trek Procaliber

Ipercool

Biker serius
30/9/16
114
1
0
Atina (Fr)
Visita sito
Questa è la top di gamma FOX 2017. Viene montata per tutti i marchi Mtb sui top di gamma. Penso che non esistano Mtb di media gamma che la montino.
Idem per la nuova SID 2017.
Chi le ha provate entrambe montate su Scott,con tutti i se e tutti i ma, ha detto che sono notevolmente migliorate entrambe ma che la FOX ha una marcia in più.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io ne ho una di Factory Step-Cast, nera, per la bicicletta che sto assemblando.
Spero di dirvi qualcosa nei prossimi giorni, anche se non sono un gran tester.
 

superdreiu

Biker urlandum
20/12/11
533
4
0
53
Gazzaniga (BG)
Visita sito
Io ne ho una di Factory Step-Cast, nera, per la bicicletta che sto assemblando.
Spero di dirvi qualcosa nei prossimi giorni, anche se non sono un gran tester.
Attendo tue sensazioni e opinioni!!! per avere quello che desidero sulla mia mi manca solo quella, nera opaca con decals rosse!!! [emoji106] [emoji106] [emoji106]

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

sergiko

Biker popularis
11/7/12
68
0
0
BrianzAlp
Visita sito
Cerca di definire questo aspetto perchè credo sia importante capire. Anche xkè quello vecchio non ha alcun offset mentre il nuovo si

sono passato ieri sera dal sivende per il problema reggisella. Guarda caso c'era anche il responsabile vendite Trek. in sostanza esponendo il mio dubbio Perchè montare un reggisella xxx modello 2016 su un modello 2017 ...Top di gamma? Ma soprattutto perchè dovrei accettare una situazione del genere ...? In sostanza la risposta non vi è stata. La bici è arrivata così assemblata, probabilmente una decisione di montare dei componenti mix è a discrezione di chi effettua il montaggio, oppure fino ad esaurimento scorte magazzino per i primi modelli.
In conclusioni, sono uscito dal negozio con il reggisella my2017 :)
 

sergiko

Biker popularis
11/7/12
68
0
0
BrianzAlp
Visita sito
Cerca di definire questo aspetto perchè credo sia importante capire. Anche xkè quello vecchio non ha alcun offset mentre il nuovo si

8c7d36308de297832071625866152240.jpg


Questa è la top di gamma FOX 2017. Viene montata per tutti i marchi Mtb sui top di gamma. Penso che non esistano Mtb di media gamma che la montino.
Idem per la nuova SID 2017.
Chi le ha provate entrambe montate su Scott,con tutti i se e tutti i ma, ha detto che sono notevolmente migliorate entrambe ma che la FOX ha una marcia in più.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Confermo le qualità eccellenti del prodotto subito dal primo utilizzo. Non avrei mai pensato potessero arrivare a tanto. Dopo qualche piccolo test ho lavato la bici. Domani qualche foto e impressioni, e l'insieme bike/forcella, sono semplicemente fantastiche.
 

Biagio1982

Biker serius
29/10/15
214
2
0
Visita sito
sono passato ieri sera dal sivende per il problema reggisella. Guarda caso c'era anche il responsabile vendite Trek. in sostanza esponendo il mio dubbio Perchè montare un reggisella xxx modello 2016 su un modello 2017 ...Top di gamma? Ma soprattutto perchè dovrei accettare una situazione del genere ...? In sostanza la risposta non vi è stata. La bici è arrivata così assemblata, probabilmente una decisione di montare dei componenti mix è a discrezione di chi effettua il montaggio, oppure fino ad esaurimento scorte magazzino per i primi modelli.
In conclusioni, sono uscito dal negozio con il reggisella my2017 :)

Sono entrato col programma per i rivenditori della Trek che ti consente di vedere la bici pezzo per pezzo con in relativi codici e per il modello 2017 quando clicchi sul reggisella esce fuori il vecchio...insomma se lo vuoi comprare al momento non è ordinabile. Riesci a farmi avere il codice dal tuo rivenditore?
 

Biagio1982

Biker serius
29/10/15
214
2
0
Visita sito
intendi il codice del reggisella? a me ha dato un reggisella nuovo con la sua confezione che poi ho provveduto a montare. se ti interesa guardo sulla scatola.

Perfetto posta una foto della confezione e del reggisella nei dettagli così mostro il tutto al mio rivenditore.
Ti sei fatto spiegare dal rappresentante Trek il perchè della scelta di un reggisella con un offset diverso rispetto al modello precedente?
 

sergiko

Biker popularis
11/7/12
68
0
0
BrianzAlp
Visita sito
Domani ti posto la foto. Non ho chiesto in merito alloffset. Io per ragioni mie, l'ho preso a 0mm, poi ognuno ha le sue misure.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
cavolii!!! qui siamo al top!!! freni r1 racing, cerchio carbon, non vedo il mozzo ma immagino sia carbon ti sl, o soul kozak m-netic boost, forca fox sc factory!!!!!sono curioso di vederla finita, in tutto lo splendore e leggerezza
 

superdreiu

Biker urlandum
20/12/11
533
4
0
53
Gazzaniga (BG)
Visita sito
Mamma quante domande che ho da farti!!!
Visto i dati contrastanti sui pesi, tu così come è in foto l'hai pesata?
Sempre dalla foto mi sa che hai cerchi con canale largo che montano i nineline da 2.25 belli cicci, come si presenta la distanza tra gomma e steli che so sono più ravvicinati tra loro?
Hai problemi per centrare le pinze degli R1racing con il disco? Io specie con pastiglie nuove faccio veramente fatica e ora avendo in casa anche gli xtr sto meditando di rimetterli su...
Che set di ruote hai scelto?
Quasi un esame universitario [emoji33][emoji33][emoji33][emoji23][emoji23][emoji23]
Mi sa che stai allestendo una bomba di bike!!!! [emoji772][emoji772][emoji772]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Ipercool

Biker serius
30/9/16
114
1
0
Atina (Fr)
Visita sito
Mamma quante domande che ho da farti!!!
Visto i dati contrastanti sui pesi, tu così come è in foto l'hai pesata?
Sempre dalla foto mi sa che hai cerchi con canale largo che montano i nineline da 2.25 belli cicci, come si presenta la distanza tra gomma e steli che so sono più ravvicinati tra loro?
Hai problemi per centrare le pinze degli R1racing con il disco? Io specie con pastiglie nuove faccio veramente fatica e ora avendo in casa anche gli xtr sto meditando di rimetterli su...
Che set di ruote hai scelto?
Quasi un esame universitario [emoji33][emoji33][emoji33][emoji23][emoji23][emoji23]
Mi sa che stai allestendo una bomba di bike!!!! [emoji772][emoji772][emoji772]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

- Distanza gomma-steli la verifico oggi e poi di dico.
- In effetti confermo che centrare le pastiglie sia più rognoso che con gli Shimano R785 che ho sulla ciclocross.
- Ruote SpaceBikes OS33 con mozzi Carbon Ti SP.
- Qualche peso a seguire:

Telaio Procaliber Tg 19,5:
20160928_203754.jpg


Forca:
20160928_203604.jpg


Ruote+Gomme:

20160927_192540.jpg


20160927_190910.jpg
 

superdreiu

Biker urlandum
20/12/11
533
4
0
53
Gazzaniga (BG)
Visita sito
Grazie Ipercool, ottime ruote, come le mie!!! La forcella è notevole, l'hai pagata veramente poco!!! Devo mettermi alla ricerca anche io!!! Continuo a seguire con attenzione il tuo assemblaggio, tienimi informato!!! [emoji482][emoji482][emoji482]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo