Club Trek Procaliber

superdreiu

Biker urlandum
20/12/11
533
4
0
53
Gazzaniga (BG)
Visita sito
In effetti non è che ci sia così tanto spazio, un centimetrello...

20161006_192258.jpg


Grazie!!!
Il mio dubbio è proprio quello dello spazio, fai un bel giro nel fango quando riesci così mi dici !!! [emoji12][emoji12][emoji12]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Ipercool

Biker serius
30/9/16
114
1
0
Atina (Fr)
Visita sito
Grazie!!!
Il mio dubbio è proprio quello dello spazio, fai un bel giro nel fango quando riesci così mi dici !!! [emoji12][emoji12][emoji12]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Se continuo così con l'assemblaggio ti toccherà aspettare un bel poco.

Mi mancano ancora anche reggisella/piega/attacco.

Li starei trattando, secondo voi 400 per i tre pezzi xXx Bontrager com'è?
 

Biagio1982

Biker serius
29/10/15
214
2
0
Visita sito
Se continuo così con l'assemblaggio ti toccherà aspettare un bel poco.

Mi mancano ancora anche reggisella/piega/attacco.

Li starei trattando, secondo voi 400 per i tre pezzi xXx Bontrager com'è?

Il reggisella se non ricordo male da listino costa 163€...facendo due conti secondo me stai pagando il giusto insomma non stai facendo l'affare della vita
 

Ipercool

Biker serius
30/9/16
114
1
0
Atina (Fr)
Visita sito
Il reggisella se non ricordo male da listino costa 163€...facendo due conti secondo me stai pagando il giusto insomma non stai facendo l'affare della vita

A parte che i listini lasciano il tempo che trovano, dove lo hai visto di listino a 163?

Sul sito Trek (quindi di listino "ufficiale") il reggi costerebbe 200, la piega 230, l'attacco che voglio io non c'è sul sito (non c'è mai stato) comunque gli on-line migliori lo propongono a 230/240.

Se così fosse sarebbe 400 invece di 670. Sconto 40% circa, sono indeciso.
 

filetto

Biker serius
Le gomme sono per me un fatto personale, ognuno ha le sue preferenze e si trova meglio con una piuttosto che con un'altra. Io ora mi trovo benissimo con le nuove Vittoria, hanno fatto passi avanti da giganti quest'anno.
Pero specialized e Trek no ci azzeccano come marchi [emoji23][emoji23][emoji23]!!!



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ciao superdreiu, ho letto che usi Vittoria, anche io, cosa mi consigli per il periodo invernale? Tra le nuove 2017?

Grazie
 

superdreiu

Biker urlandum
20/12/11
533
4
0
53
Gazzaniga (BG)
Visita sito
Ciao superdreiu, ho letto che usi Vittoria, anche io, cosa mi consigli per il periodo invernale? Tra le nuove 2017?



Grazie


Io monterò a breve Barzo 2.25 avanti e dietro e li terrò fino a primavera. Poi per una maggior scorrevolezza metterò Mezcal graphene 2.1, scorrevoli il giusto buon grip è ottima durata anche se al post. [emoji12]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

filetto

Biker serius
Io monterò a breve Barzo 2.25 avanti e dietro e li terrò fino a primavera. Poi per una maggior scorrevolezza metterò Mezcal graphene 2.1, scorrevoli il giusto buon grip è ottima durata anche se al post. [emoji12]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Grazie, io per adesso sulla mia Procaliber ho messo le Mezcal graphene 2.25, le avevo comprate per un'altra bici (Camber) e per non buttarle in garage lo messe su, e devo dire che scorrono molto e mi trovo bene, anche se sono un po grandi 2,25 e su fango si appiccicano al terreno, sono gomme da estate e fondi compatti :-)

Grazie... per il consiglio acquisterò 2 Barzo :-)
 

Biagio1982

Biker serius
29/10/15
214
2
0
Visita sito
A parte che i listini lasciano il tempo che trovano, dove lo hai visto di listino a 163?

Sul sito Trek (quindi di listino "ufficiale") il reggi costerebbe 200, la piega 230, l'attacco che voglio io non c'è sul sito (non c'è mai stato) comunque gli on-line migliori lo propongono a 230/240.

Se così fosse sarebbe 400 invece di 670. Sconto 40% circa, sono indeciso.

I 163€ sono da riferirsi sempre escluso IVA (ti parlo ho citato il listino del rivenditore).
Mi parli che sei solito comprare pezzi con degli sconti vantaggiosi altrimenti non li compri e preferisci aspettare; A mio avviso stai semplicemente ottenendo un congruo prezzo.
Ti rifai ai prezzi indicati sul sito Trek pur sapendo che difficilmente vengono applicati nella realtà. Quindi a monte bisogna capire i pezzi come ti vengono proposti.
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
Grazie!!!
Il mio dubbio è proprio quello dello spazio, fai un bel giro nel fango quando riesci così mi dici !!! [emoji12][emoji12][emoji12]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
ma , sulle nuove fox sc 2017, hanno stretto i foderi e abbassato l archetto per risparmiare peso e aumentae la rigidita'? vero? ecco perche c e' meno spazio tra fodero e copertone
 

vstrom1000

Biker extra
23/5/16
710
72
0
Modena
Visita sito
Bike
Giant Revolt Advanced + Bianchi T Tronik Rebel
È arrivata anche la mia 9.7 2017 montata X1, stasera la ritiro, cambiata ovviamente la sella con una smp da uomo e copertoni tubeless già latticizzati... 2.300€
 

Ipercool

Biker serius
30/9/16
114
1
0
Atina (Fr)
Visita sito
I 163€ sono da riferirsi sempre escluso IVA (ti parlo ho citato il listino del rivenditore).
Mi parli che sei solito comprare pezzi con degli sconti vantaggiosi altrimenti non li compri e preferisci aspettare; A mio avviso stai semplicemente ottenendo un congruo prezzo.
Ti rifai ai prezzi indicati sul sito Trek pur sapendo che difficilmente vengono applicati nella realtà. Quindi a monte bisogna capire i pezzi come ti vengono proposti.

Non ho capito neanche una parola. :mrgreen:

Che me ne faccio del prezzo senza IVA visto che la devo pagare?
Me li propongono a 400 IVA compresa, quindi con uno sconto del 40% circa.
Siccome è da tanto che non frequento il mondo MTB cerco di capire se è un buono sconto.

Il resto, tranne il telaio, l'ho preso "in giro", questi me li propone un concessionario Trek per cui devo capire se è un prezzo buono oppure no.

Che poi è lo sconto che sono riuscito ad avere sul telaio, da 2.500 a 1.500, ma se 40% è uno sconto basso, che margini hanno questi rivenditori?

Solo per capire eh! :nunsacci:
 

Biagio1982

Biker serius
29/10/15
214
2
0
Visita sito
Non ho capito neanche una parola. :mrgreen:

Che me ne faccio del prezzo senza IVA visto che la devo pagare?
Me li propongono a 400 IVA compresa, quindi con uno sconto del 40% circa.
Siccome è da tanto che non frequento il mondo MTB cerco di capire se è un buono sconto.

Il resto, tranne il telaio, l'ho preso "in giro", questi me li propone un concessionario Trek per cui devo capire se è un prezzo buono oppure no.

Che poi è lo sconto che sono riuscito ad avere sul telaio, da 2.500 a 1.500, ma se 40% è uno sconto basso, che margini hanno questi rivenditori?

Solo per capire eh! :nunsacci:

Mi parli di un telaio (ossia la cosa più importante) arrivato dalla Stati Uniti non pensavo fossi così interessato all'IVA.
Ti ho semplicemente fatto capire che il prezzo varia in funzione di come acquisti le cose.
Se mi dici che i pezzi ti vengono proposti dal un rivenditore ufficiale, con tanto di IVA, garanzia...allora il prezzo è buono!
 

Ipercool

Biker serius
30/9/16
114
1
0
Atina (Fr)
Visita sito
Mi parli di un telaio (ossia la cosa più importante) arrivato dalla Stati Uniti non pensavo fossi così interessato all'IVA.
Ti ho semplicemente fatto capire che il prezzo varia in funzione di come acquisti le cose.
Se mi dici che i pezzi ti vengono proposti dal un rivenditore ufficiale, con tanto di IVA, garanzia...allora il prezzo è buono!

NO la forcella arriva dagli USA, il telaio è Ufficiale Trek Italia.

Se rileggi bene il post si dovrebbe capire che del telaio citavo solo il prezzo e non la provenienza.
 

Sly*

Biker superioris
24/8/14
986
84
0
Roma quartiere Africano Vescovio
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
NO la forcella arriva dagli USA, il telaio è Ufficiale Trek Italia.

Se rileggi bene il post si dovrebbe capire che del telaio citavo solo il prezzo e non la provenienza.
Per curiosità, quale è il tuo spacciatore Trek? Anche in mp, grazie! [emoji12]
Visto che io sono a Roma (dove non fanno il 40% di sconto...) e tu verso Frosinone, potrebbe essere raggiungibile... [emoji16]
Grazie

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
 

innominato

Biker superis
9/12/05
367
7
0
Gavardo (Bs)
Visita sito
Buonasera, ritirato stasera la mia 9.8 sl.... domani la provo
Ho finito ora di latticizzare le ruote con i copertoni di serie e
sono rimasto male nel sentire l' aria uscire dappetutto.. in modo particolare i cerchi hanno in foro sul fianco !!! qualcuno sa a cosa serve ? Peso con pedali e sella Smp forma, in taglia 17,5, 10 kg tondi tondi. Mi chiedo da dove esce quel 9,1 kg riportato sul sito ufficiale Trek ???
 

Biagio1982

Biker serius
29/10/15
214
2
0
Visita sito
Buonasera, ritirato stasera la mia 9.8 sl.... domani la provo
Ho finito ora di latticizzare le ruote con i copertoni di serie e
sono rimasto male nel sentire l' aria uscire dappetutto.. in modo particolare i cerchi hanno in foro sul fianco !!! qualcuno sa a cosa serve ? Peso con pedali e sella Smp forma, in taglia 17,5, 10 kg tondi tondi. Mi chiedo da dove esce quel 9,1 kg riportato sul sito ufficiale Trek ???

Sono veramente meravigliato anzi preoccupato da quello che scrivi, considerata anche la latticizzazione con la quale solitamente si riesce a guadagnare 100 grammi.
Non ho ben capito il foro di cui tu parli e sarei curioso di vederlo in foto
 

innominato

Biker superis
9/12/05
367
7
0
Gavardo (Bs)
Visita sito
vai sul sito Trek cerca la foto della 9,8 sl, ingrandiscila e sul cerchio anteriore in corrispondenza della o di Bontrager stampata sul copertone, vedrai sul fianco
del cerchio il buchino.....provare per credere :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo