Club Trek Procaliber

MCaste

Biker popularis
10/11/15
65
5
0
Visita sito
Siccome pensavo di mettere per ora lo spider della gx, ma non è compatibile, vorrei prendere la corona absoluteblack ovale. Quale dovrei prendere?? La 32 o la 34 considerato che pedalo con una 32 tonda??

perchè dici che lo spider della gx non è compatibile? hai provato?
per quanto riguarda la corona resta sul 32... la teoria delle ovali su strada è abbastanza diversa dalla pratica in mtb :D
io son passato dalla 32 tonda alla 32 ovale garbaruk.
 

tozzetto

Biker ultra
12/5/08
688
7
0
Gubbio
Visita sito
perchè dici che lo spider della gx non è compatibile? hai provato?
per quanto riguarda la corona resta sul 32... la teoria delle ovali su strada è abbastanza diversa dalla pratica in mtb :D
io son passato dalla 32 tonda alla 32 ovale garbaruk.

Perchè dove c'è il perno la Gx è più "stretta" invece la X0 dh è leggermente più larga..tende ad allargarsi alla fine... forse è fatta in modo diverso la dh
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
Buone Feste a tutti .... chi mi sà indicare l'atrezzo giusto per smontare la ghiera center lock delle ruote KOVEE ? vorrei prenderla possibilmente da bike discount .
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
Io ho modificato una chiave di quelle chiuse. Con quelle aperte non puoi usare la dinamometrica che per mia esperienza è essenziale sul centerlock.
Se stringi poco si allenta, se stringi troppo si rovina la lamina di alluminio.
bce7bd5c35d01c1690b2056c6e9375de.jpg

896218951b67e1c1a70404b79a90992c.jpg

È grezzo, ma ha una maggior sede e posso usare la dinamometrica. Bisogna comunque fare molto attenzione che la sede della chiusura centerlock è limitata
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
Su quelle chiuse bisogna fare attenzione alla profondità interna, deve permette di far passare il tappo del mozzo.
Nel mio caso batteva all'interno, quindi abbiamo allargato e forato all'interno saldandogli poi una bussola che permettesse nuovamente l'aggancio della chiave.
Altra modifica, abbiamo eliminato lo smusso presente sulla chiave per riuscire a dare maggior superficie d'appoggio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo