Vi presento la mia Fuel EX 9 27.5
ciao che taglia e'? come ti trovi?La mia piccolina!!
Ma tra la Fuel EX 9.7 e la 9 quale prendereste?
- Prezzo identico
- Peso idem
- Una in parte in carbonio l'altra tutta AL
- Una meglio equipaggiata qua e là
- Prezzo identico
- Peso idem
Mio parere, se fosse una XC opterei per il carbonio ma per una enduro preferisco Allu. Meno pensieri e più sicurezza, lavata e asciugata come nuova [emoji3]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Occhio che non è sempre scontato...
Come mai?
Comunque comprando da un rivenditore autorizzato e serio,bici registrata, si trova sempre una soluzione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Prezzo identico
- Peso idem
Avevo lo stesso dubbio e alla fine la mia scelta è stata questa
Beh allora ne approfitto:
il telescopico dovrebbe essere il Bontrager, come ti trovi? non trovo nulla in rete che ne parli
Oggi sono stato al Trek Concept Store di Milano e ho visto da vicino questo nuovo telescopico. Non sembra male, anche a me pare un po' delicato, tuttavia è in una posizione ben protetta.Si è il Bontrager. E' ottimo come funzionamento ed il comando posizionato sotto al manubrio è molto comodo nell'azionamento. Unica cosa che mi perplime è che il comando sembra (ma forse è solo una mia impressione) un po delicato come struttura, tanto che sono portato ad usare una certa delicatezza quando lo aziono per paura di danneggiarlo. Ma devo dire che ad oggi, dopo ormai numerose uscite, non mi ha mai dato problemi.
La bici è fantastica, solo le xr3 expert che monta di serie non mi soddisfano molto, faccio fatica a trovare con loro un buon feeling e, anche se prima volevo consumarle per bene, in realtà non credo che aspetterò..sto già meditando di montare gomme con una mescola più morbida, vedrò quali.
Oggi sono stato al Trek Concept Store di Milano e ho visto da vicino questo nuovo telescopico. Non sembra male, anche a me pare un po' delicato, tuttavia è in una posizione ben protetta.
Purtroppo non c'era la 9 da vedere ma le colorazioni le ho viste sulla Powerfly e mi sono piaciute. Un po' diverse dal solito nero ognipresente.
La forcella dovrebbe essere una FIT Grip. Come ti ci trovi?