Grazie per la risposta gentilissimo ... Proprio quello che volevo sentirmi dire ( il mio sivende dice che dovrei cambiare/variare anche l'esclusione della forcella...mentre la scimmia continuava a ripetermi "prendila prendila prendila prendila... Quindi non ero molto attento )
@Blackraiden: grazie per la risposta ... Anche a me "intriga" il formato plus (avendo una fat). Il problema è che nn è disponibile Fino ai primi di gennaio mentre la 29 è in negozio.
Vi terrò informati grazie ancora
Eh ti capisco... A prima vista pensavo che non ci fossero molte differenze tra la mia 29 del 2016 e la 2017. Poi andando la leggere bene sul sito Trek, mi sono accorto che hanno messo di serie le modifiche che io ho voluto fare successivamente come upgrade: cambio, ruote e forcella.
- Poi trovo la dicitura "Nuovo telaio da 130mm più versatile e compatibile 29” o 27.5 PLUS"... Pensa come ho rosicato quando per avere una forcella più robusta della Fox da 32 ho dovuto farla sostituire con la Pike. Adesso sulla versione 2017 hanno montato una bella Fox da 34.
- Guardo il pacco pignoni e trovo un 11v 11-42, a me c'era il 10v 11-36 che ho fatto cambiare un paio di settimana fa con l'11-42.
Ha ragione il mio rivenditore, anche la versione 2017 della 29 è molto più spinta rispetto alla 2016... E io che credevo fosse solo una questione estetica