Stavo guardando il sito con le novità 2017, mi sembra di capire che la fuel ex sia più estrema della top fuel....giusto? Quale tra le due e' più vicina al mondo xc?
Ciao raga, non so' se sono nel posto giusto, sto cercando delle ginocchiere per enduro qualcuno le usa? Guardando in internet c'è ne sono di vari tipi ma sono anche diversi, alcune con una calotta in plastica che coprono il ginocchio, altre in spugna con calotta interna semi rigida, altre con un leggero parastinchi, dopo un po' di confusione cerco pareri da chi le usa e che tipo, ovviamente se sono abbastanza protettive e allo stesso tempo leggere sarebbe figo, Grazie.
Il Futuro Ci Insegue [emoji482].
Salve a tutti, sto pensando di acquistare un trek ex fuel 8, ma mi hanno detto che per le salite non è tanto indicata, confermate questa voce?
Nuova bimba usata in garage...
Non so proprio come ci sia finita..!!!
Quindi ti abbiamo convinto alla fine! Complimenti!
Quelli sono gli acquisti migliori!Grazie!!!
Mettiamola così :
Scimmia + Usato + Forum + Tasso Alcolico = Shopping...
Nb gli addendi non sono in ordine d'importanza... la matematica non è un'opinione...!!!
Quelli sono gli acquisti migliori!
Sent from my SM-A510F using Tapatalk
Sono in procinto al rinnovo della FULL,
ad oggi uso una EPIC messa molto racing ( bike da 9,7 Kg ) che non merito affatto visto che corro poco e non faccio Xc al massimo granfondo.
Premetto che una TREK Procaliber 9.8 SL ce l' ho in arrivo,
vorrei optare su una full tutto fare, e pensavo alla FUEL EX 9.8 SL oppure prendere solo il telaio più leggero ed assemblarlo ( penso di arrivare sui 12 Kg )
Non avendo mai avuto questa tipologia di bike, e purtroppo usandola poco in montagna vera.... ( x me Dolomiti ), ho paura sia un po' troppo o che sia tanto dondolona ....
qualcuno di voi che ha questa bike come si trova? la userebbe x fare una GF ?
insomma raccontatemi .....
Ciao a tutti chiedo un info se posso....
Anche la mia scimmia spinge forte per la Fuel EX 8 mod. 2017 :
Faccio avanti e indietro dal sivende minimo due volte a settimana...
Il mio dubbio è: se la prendo con cerchi da 29 in un secondo momento volendo posso montarci dei 27.5 plus?
Grazie...
Puoi mettere le 27mezzo plus sulla 29 e viceversa
Vendono anche solo telaio
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?