trees' lovers

stambtena

Biker velocissimus
..interessante!!!!dove sarebbe il giro?..

monte canto in provincia di bergamo, ma sull'adda e al confine con la brianza (1h di auto circa).
ho già sentito renato che si è detto disponibile per il sabato.
appena passa la botta di freddo, organizzo con lui.

eventualmente, pensavo anche di rifare una capatina alle rive rosse, visto che in inverno ci si gira che è un piacere.

mentre per la prossima domenica che famo? il meteo dà sottozero ovunque, liguria compresa.
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
ragazzi scusate la fuga in avanti, piemme grazie della compagnia, ma proprio ero fuori tempo max. Ecco perchè i giri si cominciano alle 8: l'allenamento non e' completo se non ci metti un caffe' di un'ora, uno stambtena che lotta con i pistoncini, etc. etc.

grazie alla prox.

(io prox weekend sono a reggio cal, girero' in maniche corte, come di rito)
 

stambtena

Biker velocissimus
ragazzi scusate la fuga in avanti, piemme grazie della compagnia, ma proprio ero fuori tempo max. Ecco perchè i giri si cominciano alle 8: l'allenamento non e' completo se non ci metti un caffe' di un'ora, uno stambtena che lotta con i pistoncini, etc. etc.

grazie alla prox.

(io prox weekend sono a reggio cal, girero' in maniche corte, come di rito)

sono io che ho tenuta bloccata la ruota dal freno, altrimenti vi avrei aspettato troppo! :smile:
(il pomeriggio ho risistemato il freno e la ruota ha girato che era una bellezza per diversi minuti... l'avessi fatto prima... :pirletto:)
 

piemme79

Biker serius
21/6/10
131
0
0
Pavia
Visita sito
il prox week domenica sono all'inaugurazione della palestra,mentre sabato non so visto che danno tempo di cacca ovunque..soprattutto in montagna!!!p.s. il giro per me si può fare!!

Timpano è stato un piacere..la prox spaero sia per un bel giro in salita e discesa!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo