trees' lovers

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
+ andrea (forse)

...minkia (lesson 1) quanti saremo!

dopo passo a prendere la sega da mio suocero e sento ed per la marapicca

ci sentiamo dopo per l'appuntamento (direi alle 10:00 al turista)

stavo per chiedere se c'eravate per una zelata di sabato mattina ore 8, ma scopro dopo lunga assenza, che non avete le bici, che stai imparando il siciliano, che prima delle dieci non se ne parla e che vai cercando di farti le sega da tuo suocero...
Un disastro.
salutiamo ossequiosamente (lesson 2)
 

stambtena

Biker velocissimus
stavo per chiedere se c'eravate per una zelata di sabato mattina ore 8, ma scopro dopo lunga assenza, che non avete le bici, che stai imparando il siciliano, che prima delle dieci non se ne parla e che vai cercando di farti le sega da tuo suocero...
Un disastro.
salutiamo ossequiosamente (lesson 2)

sono un uomo di mondo :smile:

cmq, andiamo a fare un sentiero. ti aggreghi?
 

stambtena

Biker velocissimus
Raga, ultimamente abbiamo avuto qualche problema al GM, consiglio di essere poco invasivi....

scusa la curiosità: che tipo di problemi? di quelli che hanno distrutto le strutture/drop?

sul poco invasivi, state tranquilli: cerchiamo che sia il bosco a dirci da dove passare, senza dover toccare le piante e gli alberi. al massimo dovremo legare con un po' di raffia qualche arbusto. e non abbiamo intenzione di costruire strutture, ma alcune sponde sì.

se poi volete dare un'occhiata a quello che stiamo facendo, la traccia parte dal tee-pee: dal roccione dopo circa 10-15 m affacciarsi a sx a pochi metri dal sentiero principale. la traccia si nota.
 

stambtena

Biker velocissimus
IL SECCHIA COLPISCE ANCORA! ;.=9/

stamani sono andato al GM a cercar di capire come finire la traccia. ebbene, ci sono riuscito!
il pezzo in cui pensavamo di poter fare un toboga, subito dopo il punto in cui abbiamo interrotto i lavori di tracciamento, è esattamente sopra la sterrata che porta al bidone (quella che abbiamo fatto a piedi dopo il pranzo all'agriturismo).
il problema è che da lì è impossibile scendere. o meglio, è uno sbattimento immane, difficile da percorrere in sella e il letto di un rivo che si riempie con le piogge.
l'alternativa è provare a scendere dove io e alice avevamo dato un'occhiata, mentre voi eravate su a fare la prima sponda.
propongo quindi che la prossima volta si tenti di fare la parte finale tutti insieme.


quale roccione? sono passato domenica ma non ho visto niente....

allora è imboscato ben bene! :smile:

salendo dall'agriturismo per andare a prendere il tee-pee, si arriva a uno spuntone/roccione che da sulla vallata, giusto? andando avanti e iniziando a scendere per il sentiero per una trentina di metri, forse più (mi sono sbagliato dicendo 10-15 m), si passa a fianco a un altro gruppo di roccie. subito dopo a sx c'è un tronco sdraiato che porta all'ingresso del sentiero che stiamo facendo.

tra l'altro pensavo che, se siete d'accordo, potremmo segnarlo col blu come fate voi.
 

stambtena

Biker velocissimus
"...e 150€ in meno..." Li mortacci!!!!!

Per quanto riguarda il sentiero io eviterei di segnalarlo (almeno per il momento) visti gli ultimi episodi .

ok per il sentiero

ho speso per: revisione forcella e ammo, occhiatina alla serie sterzo, e sistemata al cambio.

a proposito dablo: se non hai venduto ancora la piega raceface, me la faresti provare?

infine, visto che domenica nevicherà, io ho fissato con timpano alla zelata, ore 9, per farci una pedalata sotto la neve. ci dovrebbe essere anche piemme79.
 

dablo80

Biker superis
30/1/08
485
2
0
dipende
Visita sito
@ stambtena: ok per provare la piega ( ma non posso vendertela). Se aspetti ancora un po' te ne faccio provare una da 740.

Ok anche per domenica a Zelata.

Probabilmente il sentiero per questa settimana salta, giusto?
 

stambtena

Biker velocissimus
@ stambtena: ok per provare la piega ( ma non posso vendertela). Se aspetti ancora un po' te ne faccio provare una da 740.

Ok anche per domenica a Zelata.

Probabilmente il sentiero per questa settimana salta, giusto?

piega: aspetto

al GM pioverà sabato e nevicherà domenica: vuoi lavorare nel fango?
dimenticavo di dirvi che ieri il terreno era buono dove pulito dalle foglie, forse anche un pelo ghiacciato.

per domenica: se non volete venire fino a zelata, ci possiamo incontrare al cimitero di bereguardo per le 9:15, tanto noi veniamo dalle cascine orsine.
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
piega: aspetto

al GM pioverà sabato e nevicherà domenica: vuoi lavorare nel fango?
dimenticavo di dirvi che ieri il terreno era buono dove pulito dalle foglie, forse anche un pelo ghiacciato.

per domenica: se non volete venire fino a zelata, ci possiamo incontrare al cimitero di bereguardo per le 9:15, tanto noi veniamo dalle cascine orsine.


ciao stambtena, domani ore 9 zelata classic (chiesa)? che sono le orsine? prendiamo pioggia o neve?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo