IL SECCHIA COLPISCE ANCORA!
stamani sono andato al GM a cercar di capire come finire la traccia. ebbene, ci sono riuscito!
il pezzo in cui pensavamo di poter fare un toboga, subito dopo il punto in cui abbiamo interrotto i lavori di tracciamento, è esattamente sopra la sterrata che porta al bidone (quella che abbiamo fatto a piedi dopo il pranzo all'agriturismo).
il problema è che da lì è impossibile scendere. o meglio, è uno sbattimento immane, difficile da percorrere in sella e il letto di un rivo che si riempie con le piogge.
l'alternativa è provare a scendere dove io e alice avevamo dato un'occhiata, mentre voi eravate su a fare la prima sponda.
propongo quindi che la prossima volta si tenti di fare la parte finale tutti insieme.
quale roccione? sono passato domenica ma non ho visto niente....
allora è imboscato ben bene!
salendo dall'agriturismo per andare a prendere il tee-pee, si arriva a uno spuntone/roccione che da sulla vallata, giusto? andando avanti e iniziando a scendere per il sentiero per una trentina di metri, forse più (mi sono sbagliato dicendo 10-15 m), si passa a fianco a un altro gruppo di roccie. subito dopo a sx c'è un tronco sdraiato che porta all'ingresso del sentiero che stiamo facendo.
tra l'altro pensavo che, se siete d'accordo, potremmo segnarlo col blu come fate voi.