trees' lovers

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito

stambtena

Biker velocissimus
Maddai!!! Anch'io oggi sono andato in liguria, Finale.
Una Giant rotta (non la mia) e un capottone in salita in avanti (mio) che ancora non so spiegarmi. Ma niente di male.

https://picasaweb.google.com/109030818056919436778/Finale4112[url]https://picasaweb.google.com/109030818056919436778/Finale4112[/URL]#

Bella frank!
gran bella giornata oggi. peccato che io l'abbia passata a smaltire la febbre di ieri... :smile:
purtroppo nessuno di noi è andato al beigua.
voi invece vi siete fatti caprazoppa e dh donne, o sbaglio?
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Bella frank!
gran bella giornata oggi. peccato che io l'abbia passata a smaltire la febbre di ieri... :smile:
purtroppo nessuno di noi è andato al beigua.
voi invece vi siete fatti caprazoppa e dh donne, o sbaglio?


Osti mi dispiace.
Sì, abbiamo fatto caprazoppa, poi siamo saliti a Manie, scesi a Noli, risaliti e poi dh donne. 38km e 1260 di disl.
 

stambtena

Biker velocissimus

spero che il danno non sia tanto grave...

______________________________

oggi bellissima giornata sul beigua a suon di risalite pickuppate! :free:

e ora che la giornata sta volgendo al termine, posso tirar le somme:
- due alberi evitati: il primo era bello grosso e moooolto vicino (primo jolly giocato); il secondo su un passaggio tecnico su rocce, lievemente scalfito dalla mia mano dx;
- cappottone in avanti su gradino per incartamento della corona grande e botta sullo sterno;
- conseguentemente, testato il nuovo viper mx;
- super jolly all'atterraggio da un droppino, con bici imbizzarrita miracolosamente ripresa :!: ;
- bel drop con salto in curva con appoggio alto: nessuno mi ha visto - ero ultimo - ma vale tutta la giornata! :loll:
- spalla dx che scricchiola nei movimenti rotatori;
- mani frantumate per il troppo lavoro e per la mancanza di allenamento...
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
spero che il danno non sia tanto grave...

______________________________

oggi bellissima giornata sul beigua a suon di risalite pickuppate! :free:

e ora che la giornata sta volgendo al termine, posso tirar le somme:
- due alberi evitati: il primo era bello grosso e moooolto vicino (primo jolly giocato); il secondo su un passaggio tecnico su rocce, lievemente scalfito dalla mia mano dx;
- cappottone in avanti su gradino per incartamento della corona grande e botta sullo sterno;
- conseguentemente, testato il nuovo viper mx;
- super jolly all'atterraggio da un droppino, con bici imbizzarrita miracolosamente ripresa :!: ;
- bel drop con salto in curva con appoggio alto: nessuno mi ha visto - ero ultimo - ma vale tutta la giornata! :loll:
- spalla dx che scricchiola nei movimenti rotatori;
- mani frantumate per il troppo lavoro e per la mancanza di allenamento...

Mi sà che ti sei divertito.
Foto? Hai avuto tempo?
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
direi che mi son divertito da matti!

forse qualcosa c'è, ma non so se foto o pezzettini di video. aliced può farcelo sapere.
io non mi fermo mai a fare le foto, ci ho rinunciato: troppo sbattimento! :smile:
...e poi ti spezza il ritmo


Fare le foto è una scusa. Se noti, la maggior parte delle foto sono scattate in salita, sai perchè? Per riprendere fiato.:smile:
 

stambtena

Biker velocissimus
ho dato una controllata alle tracce del GM e forse ho capito da dove siamo passati. più o meno.
se sono nel giusto (ma non credo di essere così preciso), abbiamo interrotto il lavoro all'incirca sopra il bidone/grotta, come diceva alice.
domenica prossima verifichiamo e usiamo il gps!
 

piemme79

Biker serius
21/6/10
131
0
0
Pavia
Visita sito
..domani mi sa che salta la montagna a causa del vento!
ipotesi:..e se andassimo domani a lavorare al GM!??..visto che siamo carenti, in questo periodi, di mezzi pedalabili!?
 

dablo80

Biker superis
30/1/08
485
2
0
dipende
Visita sito
Azz mi dispiace per il vento.
cmq noi (io, stambt, aliced) eravamo già d'accordo per andare a lavorare domani al GM:smile:

Forse c'è anche Robi & Silvia Special Guest ...
 

stambtena

Biker velocissimus
Azz mi dispiace per il vento.
cmq noi (io, stambt, aliced) eravamo già d'accordo per andare a lavorare domani al GM:smile:

Forse c'è anche Robi & Silvia Special Guest ...

+ andrea (forse)

...minkia quanti saremo!

dopo passo a prendere la sega da mio suocero e sento ed per la marapicca

ci sentiamo dopo per l'appuntamento (direi alle 10:00 al turista)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo