trees' lovers

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
MA NON LO POTEVI DIRE MENTRE SI SCENDEVA!!!???
E come facevo a farvi testare il tecnico??
Dopo che vi ho visto scendere...abbiamo ripreso (al 5'03") il trail percorso dal tizio del video...siete stati molto bravi ed anche pazienti o-o

P.S. Vedo che anche in altri tread/social forum è scoppiata la RICHELIEUMANIA...Cosa ho mai combinato!!! :loll:
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
E come facevo a farvi testare il tecnico??
Dopo che vi ho visto scendere...abbiamo ripreso (al 5'03") il trail percorso dal tizio del video...siete stati molto bravi ed anche pazienti o-o

P.S. Vedo che anche in altri tread/social forum è scoppiata la RICHELIEUMANIA...Cosa ho mai combinato!!! :loll:

Già... di nuovo grazie per i complimenti :celopiùg:

Per la Richelieu-mania, mi sento corresponsabile...:hahaha::smile:
Pensa che ieri un local (mica di primo pelo, a quanto ho capito) mi ha chiesto info sul giro che ci hai fatto fare... :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

è il lato oscuro della mtb! 8-)

Muhahahaha!

Ma poi ieri che giro vi siete fatti? Io ho rosicato di bbrutto visto il tempo... :rosik::rosik::rosik::rosik:
La mia max soddisfazione della giornata è stata andare all' autolovaggio per pulire la bimba (prima dell'"upgrade" ruota posteriore) e ogni tanto sentire il canto del nuovo mozzo :spetteguless:
Sono proprio messo male...

:hahaha::smile::hahaha::smile:
 

stambtena

Biker velocissimus
Muhahahaha!

Ma poi ieri che giro vi siete fatti? Io ho rosicato di bbrutto visto il tempo... :rosik::rosik::rosik::rosik:
La mia max soddisfazione della giornata è stata andare all' autolovaggio per pulire la bimba (prima dell'"upgrade" ruota posteriore) e ogni tanto sentire il canto del nuovo mozzo :spetteguless:
Sono proprio messo male...

:hahaha::smile::hahaha::smile:

siamo andati a finale ligure e abbiamo girato sui ciappi (altro sentiero tecnico, ma veramente divertente con discesa prima easy e poi iper tecnica da vertriders) e fatto un altro sentiero da pian marino fino a finalborgo

che upgrade hai fatto alla ruota?
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
siamo andati a finale ligure e abbiamo girato sui ciappi (altro sentiero tecnico, ma veramente divertente con discesa prima easy e poi iper tecnica da vertriders) e fatto un altro sentiero da pian marino fino a finalborgo

che upgrade hai fatto alla ruota?

Grrrrrr, prima poi ci devo tornare... :rosik:

La posteriore mi ha abbandonato dopo nemmeno un anno di uso, stavo girando con i cerotti e ho dovuto mettere mano al portafogli... again...

[URL="http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=28548"][url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=28548[/URL][/URL]

Sciao
 

stambtena

Biker velocissimus
Sarà fatto... :spetteguless:

Programma per il fine settimana? :cucù: Dai che sono fermo da Ge e in salita adesso non ti devo più aspettare ... :hahaha::smile::hahaha::smile:


P.S. 25 Aprile raduno Tremalzo!!! Interessa?

:i-want-t:

mi par di capire dal meteo che ovuneque andremo troveremo fango a gogò
c'ho il pallino delle rive rosse, ma tutta quella strada per trovare nuvolo non mi sconquiffera. altrimenti si potrebbe andar sul sangenesio, che sarà un "pelo" fangoso... oppure dove caxxo volete voi...
fate vobis
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
mi par di capire dal meteo che ovuneque andremo troveremo fango a gogò
c'ho il pallino delle rive rosse, ma tutta quella strada per trovare nuvolo non mi sconquiffera. altrimenti si potrebbe andar sul sangenesio, che sarà un "pelo" fangoso... oppure dove caxxo volete voi...
fate vobis

Io voto per il "non fango as possible", se il posto + votato in tal senso è RR, me ne frego del nuvolo... :il-saggi:

3B dà cmq per Brusnengo:
  • Mattino - poco o parzialmente nuvoloso
  • Pomeriggio - Nubi sparse e schiarite
temperature da 8 a quasi 16°C

Altre proposte?

Ma chi ci sarebbe domani? :nunsacci:


La butto lì per il 10/04 (mercole): "miniraduno" a Varazze per girare con Boavista (ed altri biker) sui sentieri da lui cesellati. Io vorrei andare...
Qualcuno è interessato?
 

stambtena

Biker velocissimus
allora RR? :magna:
(mercoledì insegno...)

Io voto per il "non fango as possible", se il posto + votato in tal senso è RR, me ne frego del nuvolo... :il-saggi:

3B dà cmq per Brusnengo:
  • Mattino - poco o parzialmente nuvoloso
  • Pomeriggio - Nubi sparse e schiarite
temperature da 8 a quasi 16°C

Altre proposte?

Ma chi ci sarebbe domani? :nunsacci:


La butto lì per il 10/04 (mercole): "miniraduno" a Varazze per girare con Boavista (ed altri biker) sui sentieri da lui cesellati. Io vorrei andare...
Qualcuno è interessato?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo