trees' lovers

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
chissà se stiamo pensando allo stesso posto...
venerdì sera lo scopriremo!

Carissimo,

non vorrei fare il rompixxxxxxi, ma visto che dovrò decidere tra nmila proposte di uscita con moltitudini che aspettano adoranti una mia decisione :hahaha::smile::hahaha::smile:, di cosa stiamo parlando, in termini di luogo (km di distanza) ed orario di partenza?

Parlando seriamente, probabilmente ho almeno un "compagnero" (quello che era a Varazze con me) da aggiornare: se fosse possibile avere almeno qualche dritta... :spetteguless:

:celopiùg:
 

stambtena

Biker velocissimus
Carissimo,

non vorrei fare il rompixxxxxxi, ma visto che dovrò decidere tra nmila proposte di uscita con moltitudini che aspettano adoranti una mia decisione :hahaha::smile::hahaha::smile:, di cosa stiamo parlando, in termini di luogo (km di distanza) ed orario di partenza?

Parlando seriamente, probabilmente ho almeno un "compagnero" (quello che era a Varazze con me) da aggiornare: se fosse possibile avere almeno qualche dritta... :spetteguless:

:celopiùg:

il luogo non lo dico per reale scaramanzia anti pioggia, ma si tratta di stare entro l'1:30 di macchina e pedalare circa 30km per 1000m d+, con salite asfaltate e discese molto divertenti.
 

stambtena

Biker velocissimus
allora, visto che sia mario che dablo mi stanno pressando da stamani, la mia idea per sabato è questa: sangenesio in brianza.
le previsioni meteo della zona sono migliori che in tutte le altre (la pioggia dovrebbe arrivare a metà pomeriggio).
rispetto all'ultima volta, però, la mia idea è di fare un percorso appena diverso partendo già dalla base del monte (invece che spararsi tutto il "piattume" bitumato da usmate) facendo due salite diverse e due discese diverse.
l'unica incognita è il terreno ed è probabile che ci sia un po' di fangazza.
sarebbe buono essere in sella per le 10 e quindi partire max per le 8:30.
 

AliceD

Aziende
31/10/10
451
0
0
Isola che non c'è
Visita sito
Io ho visto le previsioni delle Rive Rosse su 3bmeteo.
La pioggia (dichiarata lieve ed intermittente) andrà dagli 0.3mm delle 14.00 agli 1.2mm delle 17....
E qui il terreno dovrebbe essere migliore. Se non sbaglio le Rive sono famose anche per questo...
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
Io ho visto le previsioni delle Rive Rosse su 3bmeteo.
La pioggia (dichiarata lieve ed intermittente) andrà dagli 0.3mm delle 14.00 agli 1.2mm delle 17....
E qui il terreno dovrebbe essere migliore. Se non sbaglio le Rive sono famose anche per questo...

Quoto...

http://www.3bmeteo.com/meteo/brusnengo/dettagli_orari/2

Sembra pioggia (erellina?) dalle 14:00 in poi.

Parlando di altre località "fortunate", pensavo ai forti di Genova, le previsioni danno:
sole-nuvole fino alle 10
nuvolo 11-15
pioggia (da 0.4 a 0.6) dalle 16

Se volete chiedo info sulle condizioni terreno ai miei amichetti locals :il-saggi:
Quando l'ho fatta con il Nonno a febbraio era un delirio tra neve e fango :rosik:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
allora, visto che sia mario che dablo mi stanno pressando da stamani, la mia idea per sabato è questa: sangenesio in brianza.
le previsioni meteo della zona sono migliori che in tutte le altre (la pioggia dovrebbe arrivare a metà pomeriggio).
rispetto all'ultima volta, però, la mia idea è di fare un percorso appena diverso partendo già dalla base del monte (invece che spararsi tutto il "piattume" bitumato da usmate) facendo due salite diverse e due discese diverse.
l'unica incognita è il terreno ed è probabile che ci sia un po' di fangazza.
sarebbe buono essere in sella per le 10 e quindi partire max per le 8:30.

Matt se sabato quando mi sveglio non piove facile che punto sul sange però parto dalla solita Merate per salire da s.maria noé ecc.... non dico ci vediamo perché la tua gamba é molto diversa dalla mia, però chissá magari ci si incontra. ;-) ;-)
 

stambtena

Biker velocissimus
ho appena finito di parlare al telefono con mario_b71 e mi diceva che chiederà a qualche local genovese come son messi i sentieri a fangazza.
per il giro decidete voi quale fare (immagino ci siano tante possibilità) e poi diamoci un puntello per sabato mattina
bonanotte

Matt se sabato quando mi sveglio non piove facile che punto sul sange però parto dalla solita Merate per salire da s.maria noé ecc.... non dico ci vediamo perché la tua gamba é molto diversa dalla mia, però chissá magari ci si incontra. ;-) ;-)

sembra che ci si orienti a sud...
in brianza dovrebbe dar pioggia dal pomeriggio
e guarda che la mia gamba è ancora con pochi muscoli, quindi niente sverniciata in salita ;-) :smile:
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
ho appena finito di parlare al telefono con mario_b71 e mi diceva che chiederà a qualche local genovese come son messi i sentieri a fangazza.
per il giro decidete voi quale fare (immagino ci siano tante possibilità) e poi diamoci un puntello per sabato mattina
bonanotte

Sono in attesa di responso dai locals: non li vedo sul forum, ho provato anche con sms... vedrem :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo