trees' lovers

stambtena

Biker velocissimus
che dire del giro "breve ma intenso" di oggi ai forti ratti e richelieau?

beh, :up: :up: :up: :free:

ringrazio jolly per averci guidato su un percorso veramente tosto e tecnico
e complimenti a mario_b71 per non essersi tirato indietro davanti a quel fiume di rocce insidiose

direi che la prossima usicta la facciamo un po' più easy, che dite?
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
che dire del giro "breve ma intenso" di oggi ai forti ratti e richelieau?

beh, :up: :up: :up: :free:

ringrazio jolly per averci guidato su un percorso veramente tosto e tecnico
e complimenti a mario_b71 per non essersi tirato indietro davanti a quel fiume di rocce insidiose

direi che la prossima usicta la facciamo un po' più easy, che dite?

Grazie, grazie, troppo bbuono! :celopiùg:
Finalmente si è concretizzata sta benedetta uscita a ruote grasse! Per la prossima quoto pure io per percorso + "flow", anche se mi sono proprio divertito :-? :yeah!: :sbavon:

Direi bravi voi...:-)
la definizione "fiume di pietre" direi è estremamente centrata

Onorato di avere fatto la tua conoscenza, vederti all'opera :artista:dà lo stimolo per spingersi sempre + il là :hail:: adesso ti toccherà pascolarci in giro per le alture tra la pianura ed il mare... :cucù:

...pare che nel gruppo ci fosse anche uno non troppo registrato che scendeva con una front in mezzo a quei sassi ....
:spetteguless:

Very compliments, quando mi sono ricordato che avevi la front, mi è venuto male... :omertà: :medita:

Una nota di merito anche all'unica donzella del gruppo che si è difesa con onore tra salitazze :specc: e discese very challenging!!!


Ed ora , dopo immane lavoro di cesello, ecco il tanto agoniato servizio fotografico!!!

:}}}::}}}:

IMG_0746.JPG



[URL="https://picasaweb.google.com/103475502023678368025/MTBFortiGeRaRi23Mar13?authuser=0&authkey=Gv1sRgCM3P-9z6pKq2uAE&feat=directlink"][url]https://picasaweb.google.com/103475502023678368025/MTBFortiGeRaRi23Mar13?authuser=0&authkey=Gv1sRgCM3P-9z6pKq2uAE&feat=directlink[/URL][/URL]

Chiaramente non potevo non mettere lo snapshot dei 3 maledetti gradini finali!!! :spetteguless: :hahaha: :smile:

Alla prossima!!!

:celopiùg:
 

stambtena

Biker velocissimus
interessante 'sto raduno genovese

oggi, invece, ele e io ci siamo fatti la seconda seduta di ripetute su un cavalcavia :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
(tra qualche settimana sarà pronta ad accompagnarci quando avrà un sabato o domenica liberi :spetteguless:)

passando al fine settimana pasquale, voi cosa avete intenzione di fare?
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
interessante 'sto raduno genovese

oggi, invece, ele e io ci siamo fatti la seconda seduta di ripetute su un cavalcavia :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
(tra qualche settimana sarà pronta ad accompagnarci quando avrà un sabato o domenica liberi :spetteguless:)

passando al fine settimana pasquale, voi cosa avete intenzione di fare?

Lo vuoi usare sto "riporta" o nooooooooooooo??? :rosik: Altrimenti non mi sale il contatore dei quoted!!! :spetteguless:

:hahaha::smile::hahaha::smile:

Vi stimo giovani virgulti, io le ripetute sui cavalcavia... anche no :bleah: non ia faccio proprio...


Per il fine settimana, escluderei domenica che è Pasqua...
Sabato forse ci sono... se non ci rimango secco prima al lavoro :specc:

Voi, idee? :cucù:
 

dablo80

Biker superis
30/1/08
485
2
0
dipende
Visita sito
[MENTION=48595]stambtena[/MENTION]:

Secondo te chi è libero a pasqua e/o pasquetta???

Noi !!!

Ho sentito anche il nuovo elemento: lui è a varigotti da sabato a lunedì...

Io proporrei per domenica ... finale!

che ne pensi?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo