trees' lovers

stambtena

Biker velocissimus
cari compari di scorribande, stamani mi son tirato il collo sul ticino facendo un po' di fondo: son riuscito anche a star dietro a un paio di bitumari per qualche minuto, poi ho dovuto desistere.
e anche se con un bel sole calduccino, mi sono infangato un po', giusto per non perdere l'abitudine :smile:
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
cari compari di scorribande, stamani mi son tirato il collo sul ticino facendo un po' di fondo: son riuscito anche a star dietro a un paio di bitumari per qualche minuto, poi ho dovuto desistere.
e anche se con un bel sole calduccino, mi sono infangato un po', giusto per non perdere l'abitudine :smile:

Lasciali stare i bitumari, :spetteguless: brutta gente con tutine attillate e colorate...

:hahaha::smile::hahaha::smile:

Per il fango, io ho ormai arricchito il lavaggio di fiducia, mò speriamo basta!:rosik:

Piaciuto Montallegro in umido?

Il capetto disse: "Jolly, oggi era per uomini duri! Augh!"

In umido meglio le seppie con patate :omertà:, Montallegro meglio col secchissimo... e magari fra un paio di anni di esperienza... :specc:
Per fortuna che il capo era avanti anni luce e mi ha visto poco, altrimenti mi abbatteva in loco... :arrabbiat: :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo