trees' lovers

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito

stambtena

Biker velocissimus
aggiornamento per sabato
io passo e mi godrò una giornata in giro con ele, probabilmente a varazze.
poi se domenica il tempo tiene, mi farò una sgambata sul ticino con la mia nuova corona da 36t :i-want-t:
(ieri sera bel lavoro di meccanico dal dablo80 per smontare la guarnitura e constatare il sudiciume incredibile accumulatosi in poco meno di due anni... roba da chiodi!)
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
aggiornamento per sabato
io passo e mi godrò una giornata in giro con ele, probabilmente a varazze.
poi se domenica il tempo tiene, mi farò una sgambata sul ticino con la mia nuova corona da 36t :i-want-t:
(ieri sera bel lavoro di meccanico dal dablo80 per smontare la guarnitura e constatare il sudiciume incredibile accumulatosi in poco meno di due anni... roba da chiodi!)

E anche stavolta non ci si becca...:rosik: :arrabbiat: :omertà: :duello:

Sta diventando un'odissea sta raidata conoscitiva :nunsacci: :medita:

:hahaha::smile::hahaha::smile:

Buon giro!
 

stambtena

Biker velocissimus
Happy Ovada trails and good new entry!!

hola jolly, che giro avete fatto?
e chi sarebbe la new entry: mica tu, che sei un veterano???

Quanto avrei voluto essere dei vostri!!!!

ma sei rimasta a casa?

io, ele e klein abbiamo passato una bellissima giornata a varazze con camminata pomeridiana fino a n.s. della guardia godendoci la vista del "salto nel blu" (e incrociando un sacco di bikers...) :spetteguless:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
hola jolly, che giro avete fatto?
e chi sarebbe la new entry: mica tu, che sei un veterano???



ma sei rimasta a casa?

io, ele e klein abbiamo passato una bellissima giornata a varazze con camminata pomeridiana fino a n.s. della guardia godendoci la vista del "salto nel blu" (e incrociando un sacco di bikers...) :spetteguless:

Allora il "salto nel blu" è conosciutissimo ci sono stato l'estate scorsa e posto stupendo, naturalmente sceso a piedi.:smile:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
stavo guardando il sentiero e pensavo a dove passare con le ruote...

Ricordo che proprio a fianco c'è un'alternativa, ma naturalmente anche quella fatta a piedi, quello che mi ha impressionato che dopo il salto nel blu c'è una parabolica fatta con terra e assi di legno e se canni quella ti ripescano a ventimiglia.:smile::smile:
Ho un'amicone che abita ad Andora conosce benissimo quei posti e non solo, se vuoi ti metto in contatto.:celopiùg::spetteguless::il-saggi::i-want-t:
 

stambtena

Biker velocissimus
Ricordo che proprio a fianco c'è un'alternativa, ma naturalmente anche quella fatta a piedi, quello che mi ha impressionato che dopo il salto nel blu c'è una parabolica fatta con terra e assi di legno e se canni quella ti ripescano a ventimiglia.:smile::smile:
Ho un'amicone che abita ad Andora conosce benissimo quei posti e non solo, se vuoi ti metto in contatto.:celopiùg::spetteguless::il-saggi::i-want-t:
sì ci sono altri due sentieri: l'FB e l'FS
per l'amico ti chiederò al momento debito, grazie


ma avete fatto solo 13km? o era solo la salita?
cmq, di zone interessanti sull'appenino tra piemonte, lombardia e liguria ce ne sono troppe: bisognerebbe fare la lista della spesa!!!

ci sentiamo per sabato (domenica sono a suonare in brianza)
 

AliceD

Aziende
31/10/10
451
0
0
Isola che non c'è
Visita sito
Ho la scimmia, devo ammetterlo.
Ho visto le previsioni per il we su 3bmeteo.
Da Genova a Savona sabato dovrebbe essere bello (sole) mentre domenica sarà così così (nuvolo).
Ovviamente con una settimana d'anticipo sono poco attendibili...
Se però si mantenessero tali sabato DOBBIAMO assolutamente pedalare al mare...
E domenica si vedrà!
Dablooo mi porti? :-)
 

stambtena

Biker velocissimus
Ho la scimmia, devo ammetterlo.
Ho visto le previsioni per il we su 3bmeteo.
Da Genova a Savona sabato dovrebbe essere bello (sole) mentre domenica sarà così così (nuvolo).
Ovviamente con una settimana d'anticipo sono poco attendibili...
Se però si mantenessero tali sabato DOBBIAMO assolutamente pedalare al mare...
E domenica si vedrà!
Dablooo mi porti? :-)

certo che sei proprio messa male, se implori il dablo sul forum... :romeo: :smile:
e poi scusa una cosina: ma o un t'avea pure tublessizzato le ruotone della tua stumpjumper???

cmq, sabato ci organizziamo per benino che ci facciamo un bel girino! :i-want-t:
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
Ricordo che proprio a fianco c'è un'alternativa, ma naturalmente anche quella fatta a piedi, quello che mi ha impressionato che dopo il salto nel blu c'è una parabolica fatta con terra e assi di legno e se canni quella ti ripescano a ventimiglia.:smile::smile:
Ho un'amicone che abita ad Andora conosce benissimo quei posti e non solo, se vuoi ti metto in contatto.:celopiùg::spetteguless::il-saggi::i-want-t:
Ma il salto nel blu c'è anche a Varazze? :nunsacci: Io mi conosco solo quello di S.Bartolomeo... boh...


ma avete fatto solo 13km? o era solo la salita?
cmq, di zone interessanti sull'appenino tra piemonte, lombardia e liguria ce ne sono troppe: bisognerebbe fare la lista della spesa!!!

ci sentiamo per sabato (domenica sono a suonare in brianza)

Solo 13km circa, ma sembravano il doppio :fantasm: :spetteguless: :omertà:

:hahaha::smile::hahaha:

Vista la immane quantità di zone da calcare con le ruote grasse, la vedo pregna la stagione che arriva...:il-saggi:

Aspetto proposte per il weekend, poi decido in base al gruppo con + raidesse partecipanti... :hahaha::smile::hahaha:

Ciao nè
 

AliceD

Aziende
31/10/10
451
0
0
Isola che non c'è
Visita sito
certo che sei proprio messa male, se implori il dablo sul forum... :romeo: :smile:
e poi scusa una cosina: ma o un t'avea pure tublessizzato le ruotone della tua stumpjumper???

cmq, sabato ci organizziamo per benino che ci facciamo un bel girino! :i-want-t:

Il problema era il mio... A scuola si diceva "problemi di salute". :-)
Insomma... Ero ko!

"IL Dablo"??????????????????????????????????????
Come sei "settentrionale" (con rispetto parlando...)!!
Da te, caro amico fiorentino, non me lo sarei mai aspettato... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo