trees' lovers

stambtena

Biker velocissimus
@stambtena
...hai già notizie dai personaggi del video?
Eh eh!:hahaha:

no. e poi uno lo conosci, quindi sentilo tu :hahaha:

piuttosto, ieri ho fatto una pulizia approfondita del mio reggi telescopico: cambio guaina con reingrassatura del filo, pulizia della testa, dello stelo e della parte interna, e lubrificato il tutto. mo' lo rimonto sperando di non aver fatto danni.
ma pensavo: non è che il tuo della specialized deve essere solo ripulito per bene? o cambiata la guaina del filo?

infine, invece di stare a ragionare su chi chiama chi, perchè non ci facciamo una bella suonata?

ps: il ks funziona ancora e la pioggia mi ha aiutato a pulire la bici ;-)
 

stambtena

Biker velocissimus
Quindi? Rive rosse rimandate a quando? Io il 13 e il 20 non jea fò.

il 20 novembre io e altri (quelli con cui sono stato al tremalzo) dovremmo cmq andarci. se tutto va bene.
eventualmente, ci sono un paio di bikers di biella - tra gli autori della zona parco giochi, se ho ben capito - che potranno farci compagnia e guidarci.
mi spiace che tu non ci possa essere, ma troverò un'altra occasione per pedalare nuovamente insieme a te e agli altri matti di galliate
;-)
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
il 20 novembre io e altri (quelli con cui sono stato al tremalzo) dovremmo cmq andarci. se tutto va bene.
eventualmente, ci sono un paio di bikers di biella - tra gli autori della zona parco giochi, se ho ben capito - che potranno farci compagnia e guidarci.
mi spiace che tu non ci possa essere, ma troverò un'altra occasione per pedalare nuovamente insieme a te e agli altri matti di galliate
;-)

In teoria il 19 dovrei andare a genova a vedere il supercross. Se tutto dovesse saltare, il 20 ci sarei.
 

stambtena

Biker velocissimus
Ehi giovani, oggi faccio un ordine da hibike. Qualcuno ha bisogno di qualcosa??
Rispondetemi entro le 15.00.
Grazie

tu ti dai allo shopping online e io alla meccanica: oggi pomeriggio ho passato quasi un'ora e mezza cercar di sistemare e regolare il cambio.
forse ci sono riuscito :yeah!:

anche......ma prima o poi avrò la mia vendetta su quella maledetta bici, spero nel miracolo reggisella più lungo.....e nel frattempo godetevela sperando che i "rubinetti celesti" si chiudano il più presto possibile!!!!!!!!

:rosik: :rosik: :rosik:


ps: speriamo che i rubinetti sgorghino acqua in quantità sufficienti per evitare drammi come quelli liguri e lunigiani :prega:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo