trees' lovers

dablo80

Biker superis
30/1/08
485
2
0
dipende
Visita sito
Dunque...
...con Alice pensavamo di aggregarci ai Bikefree sabato e domenica di fare una passeggiata e raccoglier castagne su per i boschi del guardamonte in compagnia di Zack , piemme79 & girl-friend.
Dai aggregati anche tu!

Ps: io lunedì e martedi sono in ferie...
Si accettano proposte!!
 

stambtena

Biker velocissimus
Dunque...
...con Alice pensavamo di aggregarci ai Bikefree sabato e domenica di fare una passeggiata e raccoglier castagne su per i boschi del guardamonte in compagnia di Zack , piemme79 & girl-friend.
Dai aggregati anche tu!

Ps: io lunedì e martedi sono in ferie...
Si accettano proposte!!

allora, io ed ele sabato ci facciamo un giretto sul ticino. voi divertitevi coi bikefree.
se piemme79 è libero nel pomeriggio, lo aspettiamo volentieri ;-)

poi, domenica vi farò simpaticamente compagnia, con klein.

lunedì e martedì dove andiamo?
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
ma se sei malato!
...mi sa che stiamo perdendo la nostra roccia di trainer...

molto :rock-it:all'andata
di morto :free:in discesa
il ritorno non ricordo... :ueh:
...ah sì, parecchio :soffriba:!!! :smile::smile::smile:

cazzo, giro spettacolo oggi: bello pedalato per 2/3, con il sentiero dei faggi nel mezzo da goduria, e molto anal in discesa alla fine, di quelle che piacciono a noi.
peccato che per tornare devi fare i salti mortali... o spararti 30km di bitume!

per foto e video bisogna importunare timpano :spetteguless:

ps: un grazie all'ottima compagnia di timpano, angra e dei due extra forum jebah e carlo

importuna importuna. Prima o poi becco jebah e glielo faccio scucire il video!!!
grazie a voi della compagnia.
ci vediamo a rive rosse, ma senza macchina fotografica: voglio poter cadere liberamente anche di schiena questa volta...
 

piemme79

Biker serius
21/6/10
131
0
0
Pavia
Visita sito
..occhio Mattia a girare per boschi tinto di blu..potrebbe uscire uno stormo di Paduli!!!!!!!!...a parte queste splendide battute:smile:..lunedì anche io sono in ferie e si potrebbe fare un bel giro!!ke hai in mente Dablo?
 

stambtena

Biker velocissimus
importuna importuna. Prima o poi becco jebah e glielo faccio scucire il video!!!
grazie a voi della compagnia.
ci vediamo a rive rosse, ma senza macchina fotografica: voglio poter cadere liberamente anche di schiena questa volta...

...e ti risparmi pure un bel kilotto e mezzo di peso! :smile:

..occhio Mattia a girare per boschi tinto di blu..potrebbe uscire uno stormo di Paduli!!!!!!!!...a parte queste splendide battute:smile:..lunedì anche io sono in ferie e si potrebbe fare un bel giro!!ke hai in mente Dablo?

sappiate che vi aspetto al varco per ammirare (e commentare) il vostro fashionissimo abbigliamento invernale :rosik:

per lunedì ne parliamo domenica
 

stambtena

Biker velocissimus

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
allora, si faceva che domenica prossima andavamo a rive rosse!
il giro si fa in circa 6 ore, 6 ore e mezza.
quindi fisserei l'appuntamento a brusnengo alle 9 e per noi alle 7:30.

ginocchio come un melone, sospetta meniscopatia, ricomincio con le alzaie dei navigli ..., ma da qui al 6 non recupero.
Rive Rosse per me salta per la seconda volta.
divertitevi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo