Eh. eh, ma se a me il ritorno è piciuto un sacco, veloce, rapido divertente ed indolore!!!
ringrazio anche io per la bella pedalata, unica pecca il clima!!!
ringrazio anche io per la bella pedalata, unica pecca il clima!!!
Mattia non ti si può vedere con quella calzamaglia azzurra!!
veramente hardcore!!
...sabato che facciamo?
...ci aggreghiamo ai Bikefree ?
Dunque...
...con Alice pensavamo di aggregarci ai Bikefree sabato e domenica di fare una passeggiata e raccoglier castagne su per i boschi del guardamonte in compagnia di Zack , piemme79 & girl-friend.
Dai aggregati anche tu!
Ps: io lunedì e martedi sono in ferie...
Si accettano proposte!!
ma se sei malato!
...mi sa che stiamo perdendo la nostra roccia di trainer...
molto all'andata
di morto in discesa
il ritorno non ricordo...
...ah sì, parecchio !!!
cazzo, giro spettacolo oggi: bello pedalato per 2/3, con il sentiero dei faggi nel mezzo da goduria, e molto anal in discesa alla fine, di quelle che piacciono a noi.
peccato che per tornare devi fare i salti mortali... o spararti 30km di bitume!
per foto e video bisogna importunare timpano
ps: un grazie all'ottima compagnia di timpano, angra e dei due extra forum jebah e carlo
importuna importuna. Prima o poi becco jebah e glielo faccio scucire il video!!!
grazie a voi della compagnia.
ci vediamo a rive rosse, ma senza macchina fotografica: voglio poter cadere liberamente anche di schiena questa volta...
..occhio Mattia a girare per boschi tinto di blu..potrebbe uscire uno stormo di Paduli!!!!!!!!...a parte queste splendide battute..lunedì anche io sono in ferie e si potrebbe fare un bel giro!!ke hai in mente Dablo?
...date un occhio al video nella sezione: Calizzano "Le Gaire"..è in liguria!! ke ne dite?si potrebbe fare!!???
Quel video l'ho visto proprio ieri.
Una parola sola... TOTALE !!!!
allora, si faceva che domenica prossima andavamo a rive rosse!
il giro si fa in circa 6 ore, 6 ore e mezza.
quindi fisserei l'appuntamento a brusnengo alle 9 e per noi alle 7:30.
Domanda: ma nn si può fare sabato?