trees' lovers

stambtena

Biker velocissimus
andare sul beigua furgonati per conoscere i tracciati non è una cattiva idea.

per la prossima uscita: io sabato ci sarei, ma solo se torno a casa entro le 14; domenica ci sarò tutto il giorno, al massimo un po' assonnato.

mi è tornato in mente il blog di roy con diversi tracciati e ce n'era uno che arrivava fin sù al Gm. al che la domanda: perché non provarlo? ma farei di più: partiamo da san ponzo, ci agganciamo alla traccia gps arrivati in cima, si segue il percorso in val curone e poi risaliti al Gm ce famo la nostra cara vecchia discesa. che dite?
 

dablo80

Biker superis
30/1/08
485
2
0
dipende
Visita sito
Ciao Stambty,
io e Alice domani facciamo girone lungo in previsione di impegni "mondani" e sfasciosi di sabato sera. Ergo domenica mattina vorrei dormire fino a a mezzogiorno vista la settimana sbattosa lavorativamente parlando appena trascorsa.

Tu hai impegni improrogabili domani pomeriggio?

Ps: il tizio del Beigua mi ha detto 5 euro a risalita: mi sembra un po' tanto sinceramente... Mi ha detto che le piste son messe benissimo fino a quando non comincerà a nevicare (adesso ci sono 20 gradi lì) e che fanno circa 5 risalite in mezza giornata
Se ci interessa posso chiedergli se ci fa uno sconto comitiva....
 

stambtena

Biker velocissimus
Ciao Stambty,
io e Alice domani facciamo girone lungo in previsione di impegni "mondani" e sfasciosi di sabato sera. Ergo domenica mattina vorrei dormire fino a a mezzogiorno vista la settimana sbattosa lavorativamente parlando appena trascorsa.

Tu hai impegni improrogabili domani pomeriggio?

il mio impegno improrogabile è la commemorazione della scomparsa di una amica a lecco, durante la quale con tutti gli altri faremo un concerto.
entro le 15:30 tassative devo essere a casa.

non so dove volete andare, ma fate quello che vi torna più comodo
 

piemme79

Biker serius
21/6/10
131
0
0
Pavia
Visita sito
..facciamo le risalite domenicca prox!!!ke ne dite!!???così abbiamo il tempo di vedere in settimana come si mette il tempo!!facciamo freeride o A.M.?..io sarei per:free:
 

stambtena

Biker velocissimus

stambtena

Biker velocissimus
ieri la trasferta alle rive rosse è stata veramente piacevole: temperatura gradevole, compagnia imponente e un paio di sentieri che non conoscevo molto interessanti, brevi ma intensi.
tra l'altro i biellesi hanno costruito nuove strutture veramente spettacolari :volo:
peccato per le 2h nella nebbia per tornare e coda in autostrada...

credo anche di aver capito che giro alice aveva fatto con roy: probabilmente quello che abbiamo fatto noi ieri e che è più corto di quello che conoscevo io.
prossimamente organizzeremo con alcuni dei bikers di ieri un'altra pedalata là, ma facendo il giro lungo.

nota dolente: oggi ho portato la bici da destro per fare revisione ad ammo e forca. la forca andrà a fox e spero per natale di riaverla indietro. insomma, sono a piedi :cry: :cry: :cry:
però non voglio rimanere con le mani in mano e quindi sarò in modalità trail builder
 

stambtena

Biker velocissimus
Domanda: perchè hai portato le sospensioni a revisionare?

perché dopo più di 1500km era il caso di farle controllare. poi fox richiede una revisione all'anno per far valere la garanzia (me l'aveva accennato alice e destro ha confermato).
preferisco stare a piedi qualche settimana anticipando eventuali problemi, piuttosto che ritrovarmi forca e/o ammo in panne a 15km dalla macchina.
 

dablo80

Biker superis
30/1/08
485
2
0
dipende
Visita sito
Sei proprio un secchia!!!
:smile:

...Si scherza, naturalmente!
perché dopo più di 1500km era il caso di farle controllare. poi fox richiede una revisione all'anno per far valere la garanzia (me l'aveva accennato alice e destro ha confermato).
preferisco stare a piedi qualche settimana anticipando eventuali problemi, piuttosto che ritrovarmi forca e/o ammo in panne a 15km dalla macchina.
 

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
credo anche di aver capito che giro alice aveva fatto con roy: probabilmente quello che abbiamo fatto noi ieri e che è più corto di quello che conoscevo io.
prossimamente organizzeremo con alcuni dei bikers di ieri un'altra pedalata là, ma facendo il giro lungo.

ti confermo che il giro che avete fatto voi, risalendo la zona delle dune rosse, è quello che spillo ci aveva fatto fare a inizio anno. io preferisco il giro classico :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo