ti confermo che il giro che avete fatto voi, risalendo la zona delle dune rosse, è quello che spillo ci aveva fatto fare a inizio anno. io preferisco il giro classico
sono d'accordo sulla preferenza: da più soddisfazione
ti confermo che il giro che avete fatto voi, risalendo la zona delle dune rosse, è quello che spillo ci aveva fatto fare a inizio anno. io preferisco il giro classico
stamb, se ti serve una mano per i trail, mi offro volontario....ah, se vuoi ho la mia frontina in più, .....certo non è come la tua canyon ma se proprio non ce la fai a stare senza mtb...
appena ed mi fa sapere ti dico per sabato.
Ciao Lembo!!!!
Ancora grazie per Domenica!!!!
Quando facciamo il giro classic??
ciao!
grazie a me? grazie a tutti quelli che c'erano e soprattutto a spillo che ci ha guidati e raggruppati con santa pazienza!
il giro classico si può fare, per quella che è la mia disponibilità, (quasi) ogni w.e. anche se da parecchio accarezzo l'idea di farlo con la neve, chissà la zona delle dune e il singletrack finale come saranno!
Con la neve e le mie gommine slick oramai consumate??
Si, si può fare!!
ehm....e mettere su qualcosa di più consono alla tua indole freeride?
Ragazziii! So che e' solo lunedì'... Ma gia' sogno una bella uscita sabato... :) buona notte biker...
GM classico?
PS: ho comprato il reggisella nuovo per alzare la sella ed ora in salita vado decisamente meglio e mi sento più in sintonia con la bici mentre prima mi sentivo "compresso", grazie per il consiglio, Mattia, davvero miracoloso!!
...Potrei dire addio alla mitica Enduro
Si potrebbe fare un GM classico....o in alternativa un triplo nazzano!
Ragazzi perche' non partecipiamo alla 24 h di finale? Sembra presto... Ma in realta' le iscrizioni sono talmente numerose che possiamo iniziare a pensarci! Io e davide ci siamo!