trees' lovers

stambtena

Biker velocissimus
stamb, se ti serve una mano per i trail, mi offro volontario....ah, se vuoi ho la mia frontina in più, .....certo non è come la tua canyon ma se proprio non ce la fai a stare senza mtb...

appena ed mi fa sapere ti dico per sabato.
e ti ringrazio per l'offerta, ma ho già ricevuto proposte per un enduro e una meta... e preferisco rimanere su una full :free::smile:
il mio fido destriero è al pit stop, solo che i tempi non saranno da F1...
 

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
Ciao Lembo!!!!
Ancora grazie per Domenica!!!!
Quando facciamo il giro classic?? :celopiùg:

ciao!
grazie a me? grazie a tutti quelli che c'erano e soprattutto a spillo che ci ha guidati e raggruppati con santa pazienza!

il giro classico si può fare, per quella che è la mia disponibilità, (quasi) ogni w.e. anche se da parecchio accarezzo l'idea di farlo con la neve, chissà la zona delle dune e il singletrack finale come saranno! :-) :-) :-)
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
ciao!
grazie a me? grazie a tutti quelli che c'erano e soprattutto a spillo che ci ha guidati e raggruppati con santa pazienza!

il giro classico si può fare, per quella che è la mia disponibilità, (quasi) ogni w.e. anche se da parecchio accarezzo l'idea di farlo con la neve, chissà la zona delle dune e il singletrack finale come saranno! :-) :-) :-)

Con la neve e le mie gommine slick oramai consumate??
Si, si può fare!! :-)
 

Il fratello del Yalema

Biker serius
3/1/10
246
0
0
Rieti
Visita sito
GM classico?

PS: ho comprato il reggisella nuovo per alzare la sella ed ora in salita vado decisamente meglio e mi sento più in sintonia con la bici mentre prima mi sentivo "compresso", grazie per il consiglio, Mattia, davvero miracoloso!!
 

stambtena

Biker velocissimus
GM classico?

PS: ho comprato il reggisella nuovo per alzare la sella ed ora in salita vado decisamente meglio e mi sento più in sintonia con la bici mentre prima mi sentivo "compresso", grazie per il consiglio, Mattia, davvero miracoloso!!

e te credo che non riuscivi a spingere: non distendevi la gamba!!!
son contento

...Potrei dire addio alla mitica Enduro

nel senso che la incattivisci, vero?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo