Tread ufficiale: raduni nel Canavese

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
pict1464.jpg
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
hei maestro
ma non dovevi pubblicare foto e video ?
eri il reporter del gruppo ....no??
ciau ne'


Ma le foto che ho inserito le vedo solo io?
Per montare un video anche alla carlona ci vanno dalle 5 alle 10 ore, considerando che eravamo in 2 a filmare e abbiamo registrato 2 ore e mezzo a testa, non so quando riuscirò a pubblicarlo.
Domani dovrei avere un po' di tempo nel tardo pomeriggio, mi porterò avanti col lavoro... :i-want-t::i-want-t:
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Sono andato avanti con il video, purtroppo il nostro è uno sport che non va a braccetto con le riprese in movimento, o perlomeno, andrebbero fatte soprattutto riprese da fermo, il nostro scopo era un altro, raidare e divertirsi tutti insieme, complcità a mentta e così è andata.
Ad ogni modo non sta venendo male, come al solito ho messo su una base bella tosta, quindi appena sarà disponibile ricordate di alzate il volume a palla (subwoofer compresi...) :-)
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Oggi con un altro ragazzo mi son fatto un bel giro sopra Forno partendo da Ciriè in bike.
Il sentiero del gallo sembrava fatto di uova tanto era viscido.
All'inizio della discesa dietro la baita sotto l'alpe del Cont abbiamo pestato neve ma poi picchiata finale su foglie marce e radici viscide fino a Forno.
Era da tempo che non facevo un'uscita tosta sul viscido, mi son proprio divertito:il-saggi:
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Oggi con un altro ragazzo mi son fatto un bel giro sopra Forno partendo da Ciriè in bike.
Il sentiero del gallo sembrava fatto di uova tanto era viscido.
All'inizio della discesa dietro la baita sotto l'alpe del Cont abbiamo pestato neve ma poi picchiata finale su foglie marce e radici viscide fino a Forno.
Era da tempo che non facevo un'uscita tosta sul viscido, mi son proprio divertito:il-saggi:

Cavolo, per sabato volevamo proporre Testa Brusà con ritorno dal sentiero del Gallo... Studio ancora un attimo e poi vediamo che fare.

Nel pomeriggio mi sono ritagliato un oretta scarsa e ho c@zzeggiato con la bmx, dovrei mettere un freno a disco davanti, non riesco ad alzarla neanche con in cric...

Ho terminato il video di sabato, purtroppo con Gianni abbiamo filmato quasi tutto on board, resta comunque un bel ricordo

2nd raduno forum canavese - YouTube
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Grazie mille :celopiùg: x le foto e ancor + x il video che sara' stato assemblato in fretta ma e' emozionante e rende ottimamente l'idea, grandi i ns. documentatori. Ricordatemi di pagarvi una birra :prost: ! Martedi ho fatto con amici una notturna di 47km e abbiam preso un po' di freddo (5 i gradi) e ora sono raffreddato ma anche li' che emozione. Magari a primavera potremmo organizzare una notturna come mtb-forum, naturalmente lasciando alle ns. ottime guide la scelta del percorso. Letto che state pensando di fare sabato la testa brusa', mi piacerebbe unirmi a voi ma devo vedere se passa in tempo sta costipazione. Cari colleghi e amici biker resto sintonizzato :il-saggi:
 

paolo-b

Biker novus
17/7/11
12
0
0
caselle -TO-
Visita sito
Cavolo, per sabato volevamo proporre Testa Brusà con ritorno dal sentiero del Gallo... Studio ancora un attimo e poi vediamo che fare.

Nel pomeriggio mi sono ritagliato un oretta scarsa e ho c@zzeggiato con la bmx, dovrei mettere un freno a disco davanti, non riesco ad alzarla neanche con in cric...

Ho terminato il video di sabato, purtroppo con Gianni abbiamo filmato quasi tutto on board, resta comunque un bel ricordo

2nd raduno forum canavese - YouTube
bravo Giò bel video,un bel ricordo di una bella giornata..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo