MHIII hai ragione organizziamo il raduno dei pinguini x domenica ..minkia, bisognava organizzare per domenica allora; vuoi mettere fare i monti pelati con 2 dita di neve
MHIII hai ragione organizziamo il raduno dei pinguini x domenica ..minkia, bisognava organizzare per domenica allora; vuoi mettere fare i monti pelati con 2 dita di neve
Certo mònsù non si parte prima delle nove circa .se fossero le nove meno un quarto ci si aspetta ne??
GIO' visto che hai fatto delle belle riprese soprattutto del campione durante il salto delle vedove ahaha non e' che potresti postarlo cosi lo vediamo anche noi??? grazie ciao
Ciao sei tu l' autore del salto dal trampolino ? Il tratto di discesa sul pistino è stato il piu divertente , bella giornata in tutto il suo svolgerebravi ragazzi!!..gran bel giro..fantastico
Grandi ragazzi! anche io mi son divertito non poco; mi è dispiaciuto non poter salutare tutti in quanto avevo gente a cena e son dovuto scappare.
Gran giornata, finalmente con un po di fango che era da mesi che non si vedeva. Non vedo l'ora di montare le gomme da fango.
Grande Poudzo che ho avuto modo di conoscere; grazie per il complimento sul mio riding style, ma devo lavorare molto per quanto riguarda i salti, sono un po impedito. Sicuramente il salto del cagone non lo farò MAI!!!!!!!!!!!
Oggi guardavo dalla mia finestra e vedevo le colline del Bandito imbiancate
ehmm no, quello era il nostro amministratore delegato Steppergiusto per comprendere sei tu quel bravo "ragazzo" che mi diceva, stai tranquillo tu segui me....???? (nelle discese bruttine intendo)
ehmm no, quello era il nostro amministratore delegato Stepper
Sparate le foto, soprattutto quella di Paolo sul saltone
NOOOOOOO stepper so chi e'...
era un signore simpatico che si e' accartocciato su una radice bagnata