questo in foto è flash gordon , voi non l' avete visto ma c' era anche lui al raduno , sono riuscito a fotografarlo per pura fortuna .
Già
Ci ho fatto due chiacchiere erano simpatici e modesti
Be di enduristi ci sono anche quelli educati
Comunque il pistino era davvero ben tenuto
Complimenti
Purtroppo stavo filmando, non ho la foto del salto di Paolo, ma ho estratto un frame dal video
hei maestro
ma non dovevi pubblicare foto e video ?
eri il reporter del gruppo ....no??
ciau ne'
Le foto si vedono eccome , prendi il tuo tempo x il video cosi' vien fuori un oscar-video .
Oggi con un altro ragazzo mi son fatto un bel giro sopra Forno partendo da Ciriè in bike.
Il sentiero del gallo sembrava fatto di uova tanto era viscido.
All'inizio della discesa dietro la baita sotto l'alpe del Cont abbiamo pestato neve ma poi picchiata finale su foglie marce e radici viscide fino a Forno.
Era da tempo che non facevo un'uscita tosta sul viscido, mi son proprio divertito
bravo Giò bel video,un bel ricordo di una bella giornata..Cavolo, per sabato volevamo proporre Testa Brusà con ritorno dal sentiero del Gallo... Studio ancora un attimo e poi vediamo che fare.
Nel pomeriggio mi sono ritagliato un oretta scarsa e ho c@zzeggiato con la bmx, dovrei mettere un freno a disco davanti, non riesco ad alzarla neanche con in cric...
Ho terminato il video di sabato, purtroppo con Gianni abbiamo filmato quasi tutto on board, resta comunque un bel ricordo
2nd raduno forum canavese - YouTube