Tread ufficiale: raduni nel Canavese

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Manca piu di un mese a novembre ma il tempo vola e io comincerei a parlare di date , se meglio il sabato o la damenica , l' itinerario etc etc .
Io preferirei di sabato ma mi posso adattare ,per l' itinerario proporrei la zona di Castellamonte con meta di arrivo il Palasot sopra Castelnuovo Nigra dove c'è un agriturismo per eventuale riempimento serbatoio (stomaco), e possibilità di discesa con tratti Hard per gli apasionados del brivido .
A voi .. ciao .
 

wertykal

Biker superis
23/3/07
491
0
0
58
SAN GIUSTO CANAVESE
Visita sito
Per me è indifferente , sabato o domenica , io vedo di esserci comunque .
Eventualmente come alternativa posso proporre un percorso nelle colline limitrofe a San Giusto , per intenderci è un giro molto più xc che non am ( ricalca in alcuni tratti la seconda parte della GF Terre dell'Erbaluce )
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Per me è indifferente , sabato o domenica , io vedo di esserci comunque .
Eventualmente come alternativa posso proporre un percorso nelle colline limitrofe a San Giusto , per intenderci è un giro molto più xc che non am ( ricalca in alcuni tratti la seconda parte della GF Terre dell'Erbaluce )
Ciao ti sei ripreso dall' infortunio ?Io starei sul classico , salita , mangiata , discesa giusto x avere il peso del pranzo dal lato giusto , poi siam qui x parlarne
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Ciao a breve andro a fare un giretto dalle parti del Palasot e magari passo dall' agriturismo "il Narciso " a chiedere un po di dettegli sull' eventuale pranzo cosi ci portimo avanti . A seguire serve una data precisa e una lista partecipanti e certamente un percorso , ma per quello non ci sono problemi perche conosco la zona e basta decidere .
 

wertykal

Biker superis
23/3/07
491
0
0
58
SAN GIUSTO CANAVESE
Visita sito
Ciao ti sei ripreso dall' infortunio ?Io starei sul classico , salita , mangiata , discesa giusto x avere il peso del pranzo dal lato giusto , poi siam qui x parlarne

Per me non ci sono problemi , era solo per dare un alternativa , giusto per mettere giù idee.
Per quanto riguarda il mio polso, sto riprendendo a lavorare , ma in bici proverò in settimana a vedere come si comporta.

Ps. Quando vorresti fare una puntata al Palasot ? Magari mi aggrego giusto per fare allenamento.
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Per me non ci sono problemi , era solo per dare un alternativa , giusto per mettere giù idee.
Per quanto riguarda il mio polso, sto riprendendo a lavorare , ma in bici proverò in settimana a vedere come si comporta.

Ps. Quando vorresti fare una puntata al Palasot ? Magari mi aggrego giusto per fare allenamento.
Potrebbe essere questo sabato pomeriggio se il tempo è buono , possiamo restare in contatto su questa pagina .
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Purtroppo visto il meteo pessimo non siamo andati su al Palasot , il prosimo fine settimana dovrebbe essere migliore da riuscire a fare un giro x metter giu un itinerario e magari sentire il punto ristoro .
Per la partecipazione facciamo una lista un po piu avanti , restate sontonizzati .
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Eccomi qui.
Ragazzi siamo a Ottobre mese della prevenzione:smile:
Stepper, in quanto autoctono dei luoghi e amministatore delegato si sta informando riguardo le possibili cibarie che troveremo nell'agriturismo.
Mi sembra che tutti siano daccordo sull'itinerario del Palasot.
Io personalmente non ho ancora capito bene l'itinerario ma cercherò di rimediare il prima possibile.
Ora fatevi sotto e se avete idee o consigli, siamo qui.:i-want-t:
 

brillo71

Biker serius
10/8/12
244
1
0
AMI
Visita sito
Bike
MTB e BDS
Accidenti, il w.e. di Ognissanti?
Temo di non esserci allora, perché pensavo di approfittare del c.d. ponte x fare qualche giro in Liguria o al Lago Maggiore con la mia famiglia.
Proposta alternativa: sabato 10 o domenica 11 novembre?
Ciao
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Il primo weekend di novembre non ci sono... ma penso anche altri, vista la festività.
Una data che va bene secondo me è sabato 10 novembre.
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Oppure anticipiamo all' ultimo sabato di ottobre cosi se il tempo ci da buca la spostiamo al 10 e ciapa li' al tempo .
Sabato facciamo un giro esplorativo con il Balve e tiriamo giu un 'itinerario x la salita e discesa con varianti Hard x i più ubriachi .:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo