[MENTION=16174]wertykal[/MENTION]: uè ragazzo guarda che stiamo ancora aspettando direttive per il famoso raduno di mtb vintage!!
Forza ragazzi con le adesioni , siamo poco piu di una dozzina sino ad oggi :
Balvenie , Stepper ,Davide 71 , Blackdiablo , Brillo 71 , Wertycal , Mangusta, Volpegiò , Poudzo , Alexgravity , Pier , Danimott , Mikysbm .
Ciao si è pensato il sabato , perche molti la domenica hanno impegni famigliari , il 27 perche il sabato dopo è quello dei santi e i piu fortunati si muovono fuori porta , l'ora del ritrovo è alle otto e mezza nella piazza di Baldissero Canavese , la partenza approssimativamente verso le nove e il pranzo intorno alla mezza , qualcuno che non si ferma a pranzo c'è sicuramente .Scusate, ma veramente io avevo escluso sabato 27, perchè ho un impegno nel pomeriggio. Mentre potrò esserci domenica 28.
Magari potrei venire lo stesso al mattino; se ci fosse qualcun altro che può stare solo al mattino, facciamo un gruppetto per la discesa (anticipata).
Avete un'idea dell'orario di ritrovo/partenza e fermata per il pranzo?
Grazie.
Scusate, ma veramente io avevo escluso sabato 27, perchè ho un impegno nel pomeriggio. Mentre potrò esserci domenica 28.
Magari potrei venire lo stesso al mattino; se ci fosse qualcun altro che può stare solo al mattino, facciamo un gruppetto per la discesa (anticipata).
Avete un'idea dell'orario di ritrovo/partenza e fermata per il pranzo?
Grazie.
Ottimo Giò, la tua precisione è degna del miglior serial killer2° Raduno canavesano - Sabato 27 Ottobre
Ritrovo ore 8:30 nella piazza di Baldissero Canavese
Salita percorrendo tratti dei Monti Pelati e pranzo presso l'agriturismo Palasot
Discesa su pistino freeride fatto dal gruppo delle teste matte di castellamonte, sono presenti alcuni salti ma tutti evitabili a lato, senza di quelli si tratta semplicemente di un sentiero nel bosco veloce e divertente
La parte finale della discesa attraverserà nuovamente i Monti Pelati.
Menù: 4 antipasti 2 primi 1 secondo + contorno dolce e caffè bevande incluse - 23,00 euro
Inon x fare il difficile,ma non sono un po tantini due primi??se si calcola che x scendere dal pistino freeride ci vuole un po di lucidità,ho paura che in piena digestione non sia il massimo!!
non sarebbe sufficiente un panino e una birrozza e via?è decisamente meno impegnativo..
è una mia idea eh?non me ne volete!!)
Poi considera che saremo almeno una ventina e i ritmi si fanno piu blandi , ci sarà il tempo di smaltire anche il plus del pranzo .ok,ho capito la situazione,non avevo calcolato di essere ampiamente fuori stagione!!e allora vada x il pranzo!bisognerà solo tarare gli ammo un po più duri x la discesa!!(per i kg in più acquisiti!
Poi considera che saremo almeno una ventina e i ritmi si fanno piu blandi , ci sarà il tempo di smaltire anche il plus del pranzo .
Bella mossa faremo una bella cordata di pedalatori e di conseguenza anche una bella tavolata per chi ha la possibolità di fermarsi a pranzo . Io domani confermo un numero approssimativo di 20- 25 coperti con la riserva di chiamare un giorno o due prima per avere la certezza che il meteo sia dalla nostra parte .Come gruppo noi saremo dagli 8 ai 12 partecipanti, a mio avviso in tutto saremo più di una ventina, speriamo solo che il meteo resti buono.