Tread ufficiale: raduni nel Canavese

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Ciao ragazzi. Son contento per la giornata passata in montagna con persone nuove. Mi ha fatto piacere aver conosciuto ognuno di voi; a volte rifletto sul fatto che l'essenza della vita sta proprio nelle nuove esperienze e nella conoscenza di altre persone.
Spero che questa giornata sia stata foriera per ulteriori uscite in quota, visto che la stagione della montagna in mtb sta per iniziare.
Un ringraziamento particolare a Marco Bevilacqua per avermi consigliato il sito per i lettori come me.
Un saluto al gruppo "biker explorer", ci rivedremo molto presto.
P.S. ora qui a Ciriè piove di bbbbrutto anche con grandine. Oggi abbiamo avuto un bel culo:cucù:
A presto
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Grazie a tutti per la bella giornata , mi sono divertito in vostra compagnia il cibo era ottimo e il percorso x tutti i palati . Certo guardando fuori dalla finestra come diluvia ci è girata pulita .
 

monnypenny

Biker novus
4/7/11
43
0
0
Torino
Visita sito
Ciao ragazzi. Son contento per la giornata passata in montagna con persone nuove. Mi ha fatto piacere aver conosciuto ognuno di voi; a volte rifletto sul fatto che l'essenza della vita sta proprio nelle nuove esperienze e nella conoscenza di altre persone.
Spero che questa giornata sia stata foriera per ulteriori uscite in quota, visto che la stagione della montagna in mtb sta per iniziare.
Un ringraziamento particolare a Marco Bevilacqua per avermi consigliato il sito per i lettori come me.
Un saluto al gruppo "biker explorer", ci rivedremo molto presto.
P.S. ora qui a Ciriè piove di bbbbrutto anche con grandine. Oggi abbiamo avuto un bel culo:cucù:
A presto
Ehhh ehhh e iooooo dei frustagume... va bè siamo nelle retrovie senza allenamento:specc: troppa fatica pazienza! A parte tutto, caro Balvenie ottima è stata la vostra compagnia la giornata super umida mah! quella nebbia troppo forte, grazie a tutti sognerò sentieri - salite- vallate- mucche -buse sul sentiero ciaooo un bacio a tutti da monny penny. chi vuole le foto dopo il Salvin ve le posso inviare tramite mail con skydrive.
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
:cucù:
vorrei ringraziare pubblicamente tutti gli amici che oggi mi hanno tenuto compagnia....soprattutto a tavola,
un particolare saluto a GIO'........per la simpatia,
a Marco perche' e' eccezionale....
in salita era il primo
in discesa frenava anche nelle poche stradine pianeggianti ahahaha comunque un campione....
grazie ancora spero di fare ancora altre uscite simpatiche..

FRED hai preso la roba che ti ho lasciato al bar???????????
ciao ne'.........

Grazie Miky, la cosa è reciproca!! :-)
Ci siamo divertiti molto, sono anche io molto contento di aver conosciuto coloro che hanno condiviso questo spazio del forum per diverse settimane.
Barvo Balvenie per aver pianificato il giro, abbiamo mangiato più che bene e soprattutto il meteo ci ha graziati, e non è banale!!
Spero di vedervi presto!!!
Giò............. :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

165800_237953609650057_2136854920_n.jpg
 

mikysbm

Biker superis
11/2/12
311
0
0
stupinigi
Visita sito
Ehhh ehhh e iooooo dei frustagume... va bè siamo nelle retrovie senza allenamento:specc: troppa fatica pazienza! A parte tutto, caro Balvenie ottima è stata la vostra compagnia la giornata super umida mah! quella nebbia troppo forte, grazie a tutti sognerò sentieri - salite- vallate- mucche -buse sul sentiero ciaooo un bacio a tutti da monny penny. chi vuole le foto dopo il Salvin ve le posso inviare tramite mail con skydrive.



se hai qualche foto...e' ben accetta ciau ne
 

mikysbm

Biker superis
11/2/12
311
0
0
stupinigi
Visita sito
Grazie Miky, la cosa è reciproca!! :-)
Ci siamo divertiti molto, sono anche io molto contento di aver conosciuto coloro che hanno condiviso questo spazio del forum per diverse settimane.
Barvo Balvenie per aver pianificato il giro, abbiamo mangiato più che bene e soprattutto il meteo ci ha graziati, e non è banale!!
Spero di vedervi presto!!!
Giò............. :i-want-t::i-want-t::i-want-t:


grazie da un :i-want-t:MNT presto explorer ahaha sempre se lo meritera'...:duello:
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
raga
quando organizzate la prossima scarpinata

un biker MNT

Ciao , mi è spiaciuto molto non esserci ho mancato un occasione per conoscere nuove persone e passare una giornata piacevole !!! Se a qualcuno interessa alcuni amici mi hanno proposto di salire al Rif. Selleries sabato prossimo,ovviamente tempo permettendo, ormai visti gli ultimi week end organizzare è un azzardo però se le previsioni sono confortanti ...!! La gita è simile al Salvin e offre per la discesa diverse possibilità ....!!! Un saluto a tutti. :celopiùg:
 

mangusta2142

Biker serius
15/1/12
176
0
0
Cuorgnè
Visita sito
allora per le mie foto presto le caricherò anche in qualche album online in modo che possiate vederle tutti... nel frattempo le ho caricate nel mio profilo di facebook.... vi lascio il link http://www.facebook.com/media/set/?set=a.3996299035352.2169184.1517262407&type=3 e chiedetemi pure l'amicizia.... e una volta fatto.. TAGGATEVI!!!!!....... in caso di problemi con il link cercate Christian Orefice di cuorgnè e chiedete l'amicizia!!! ciao a tutti!!!
 

mangusta2142

Biker serius
15/1/12
176
0
0
Cuorgnè
Visita sito
racontamele anche a me ste storie, mi hai fatto diventare troppo curioso
:sbavon::sbavon::sbavon:

mmm e cosa vuoi sapere??... occhio che non si sa mai con certe storie, tutti dicono di averle sentite da altri che c'erano e quando chiedi a quelle persone ti dicono di averle sentite da altri. Niente di nuovo dunque, se si tornasse indietro di duemila anni si sentirebbero due centurioni chiacchierare del fatto che Terzio ha impiccato alcuni prigionieri Cartaginesi.

:specc::specc:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo