Ciao io proporrei una conta , ovvero un messaggio di conferma x sabato cosi' si chiama il rifugio , chi avesse il numero dell' onnipresentississimo lo chiami di persona e chieda x favore di dirigere le nuvole altrove , grazie .
Ciao io proporrei una conta , ovvero un messaggio di conferma x sabato cosi' si chiama il rifugio , chi avesse il numero dell' onnipresentississimo lo chiami di persona e chieda x favore di dirigere le nuvole altrove , grazie .
Ciao mi dispiace non posso aiutarti in quanto è una zona che non conosco , confermi quindi la tua partecipazione al raduno ?Cari giuvinot!! a parte il 9 giugno, qualcuno è mai stato al passo della Croce in mtb da Vallo Torinese scollinando per la val di Viù? se si datemi qualche dritta per scommessa grazie a presto monny penny
Allora i partecipanti attualmente sono questi:
balvenie
volpegio+4
torta74
mikysbm
stepper
DAVIDE71
Fuller
Wertykal+2
64.giuseppe
monnypenny
iceunstable
declivio
mangusta2142
smeagol56
bicimiapassione
blackdiablos
Confermate??
balvenie
volpegio+4
torta74
mikysbm
stepper
DAVIDE71
Fuller
Wertykal+2
64.giuseppe
monnypenny
iceunstable
declivio
mangusta2142
smeagol56
bicimiapassione
blackdiablos
Confermate??
balvenie
volpegio+4
torta74
mikysbm
stepper
DAVIDE71
Fuller
Wertykal+2
64.giuseppe
monnypenny
iceunstable
declivio
mangusta2142
smeagol56
bicimiapassione
blackdiablos
Confermate??
Cari giuvinot!! a parte il 9 giugno, qualcuno è mai stato al passo della Croce in mtb da Vallo Torinese scollinando per la val di Viù? se si datemi qualche dritta per scommessa grazie a presto monny penny
balvenie
volpegio+4
torta74
mikysbm
stepper
DAVIDE71
Fuller
Wertykal+2
64.giuseppe
monnypenny
iceunstable
declivio
mangusta2142
smeagol56
bicimiapassione
blackdiablos
Confermate??
Ciao mi dispiace non posso aiutarti in quanto è una zona che non conosco , confermi quindi la tua partecipazione al raduno ?[/QUOTE]
Ciao, pazienza niente rispo!
Visto che ultimamente me ne succede una dietro l'altra spero di riuscire a venire come è nelle mie intenzioni anche solo provarci visto, il poco allenamento per via degli eventi ultimo giro Avigliana Giaveno colle Braida Sacra San Mic. così verrei senza impegnarvi mi piacerebbe conoscervi, ma non so orario posto per appuntamento se al rifugio si può mangiare come si vuole? grazie se mi date una risposta così entro domani sera vi posso dire.
Dal bradipo diesel un caro saluto
da quello che so non è fattibile salire da Vallo, ci sono parecchi pezzi da fare con bici in spalla.
E' meglio scendere da Castagnole a Vallo.
Se interessa posso informarmio con persone del posto.