Tread ufficiale: raduni nel Canavese

mangusta2142

Biker serius
15/1/12
176
0
0
Cuorgnè
Visita sito
Ciao io proporrei una conta , ovvero un messaggio di conferma x sabato cosi' si chiama il rifugio , chi avesse il numero dell' onnipresentississimo lo chiami di persona e chieda x favore di dirigere le nuvole altrove , grazie .

io più luca ci siamo... ci sentiamo in settimana anche con davide così visto che voi conoscete la strada per arrivare magari ci troviamo dalle nostre parti e ti seguo in macchina! :>)

monnypenny

Biker novus
4/7/11
43
0
0
Torino
Visita sito
Cari giuvinot!! a parte il 9 giugno, qualcuno è mai stato al passo della Croce in mtb da Vallo Torinese scollinando per la val di Viù? se si datemi qualche dritta per scommessa grazie a presto monny penny

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Allora i partecipanti attualmente sono questi:

balvenie
volpegio+4
torta74
mikysbm
stepper
DAVIDE71
Fuller
Wertykal+2
64.giuseppe

monnypenny
iceunstable
declivio
mangusta2142
smeagol56
bicimiapassione
blackdiablos

Confermate??

iceunstable

Biker serius
7/7/10
236
0
0
TURIN
Visita sito

balvenie
volpegio+4
torta74
mikysbm
stepper
DAVIDE71
Fuller
Wertykal+2
64.giuseppe

monnypenny
iceunstable
declivio
mangusta2142
smeagol56
bicimiapassione
blackdiablos

Confermate??

io purtroppo come già scritto in precedenza non ci sarò..mio malgrado...mia figlia fà un saggio di danza e ovviamente non posso mancare..divertitevi!o-o

64.giuseppe

Biker popularis
10/5/11
83
0
0
Vicino Torino
Visita sito
Cari giuvinot!! a parte il 9 giugno, qualcuno è mai stato al passo della Croce in mtb da Vallo Torinese scollinando per la val di Viù? se si datemi qualche dritta per scommessa grazie a presto monny penny

da quello che so non è fattibile salire da Vallo, ci sono parecchi pezzi da fare con bici in spalla.
E' meglio scendere da Castagnole a Vallo.
Se interessa posso informarmio con persone del posto.

64.giuseppe

Biker popularis
10/5/11
83
0
0
Vicino Torino
Visita sito

balvenie
volpegio+4
torta74
mikysbm
stepper
DAVIDE71
Fuller
Wertykal+2
64.giuseppe

monnypenny
iceunstable
declivio
mangusta2142
smeagol56
bicimiapassione
blackdiablos

Confermate??

io dovrei esserci + 1, dipende dal lavoro.
Si può sapere il programma, ora di partenza, da dove, + o - ora di rientro ed entro quando confermare??
Grazie.

mikysbm

Biker superis
11/2/12
311
0
0
stupinigi
Visita sito
Io confermo e sono felice di partecipare
mi fareste sapere solo dove e a che ora perché' non siamo così vicini
inoltre se
pranzo al sacco oppure avete prenotato su al rifugio
attendo news

monnypenny

Biker novus
4/7/11
43
0
0
Torino
Visita sito
Ciao mi dispiace non posso aiutarti in quanto è una zona che non conosco , confermi quindi la tua partecipazione al raduno ?[/QUOTE]

Ciao, pazienza niente rispo!
Visto che ultimamente me ne succede una dietro l'altra spero di riuscire a venire come è nelle mie intenzioni anche solo provarci visto, il poco allenamento per via degli eventi ultimo giro Avigliana Giaveno colle Braida Sacra San Mic. così verrei senza impegnarvi mi piacerebbe conoscervi, ma non so orario posto per appuntamento se al rifugio si può mangiare come si vuole? grazie se mi date una risposta così entro domani sera vi posso dire.
Dal bradipo diesel un caro saluto

monnypenny

Biker novus
4/7/11
43
0
0
Torino
Visita sito
da quello che so non è fattibile salire da Vallo, ci sono parecchi pezzi da fare con bici in spalla.
E' meglio scendere da Castagnole a Vallo.
Se interessa posso informarmio con persone del posto.

Grazie, difatti anche i miei amici sabato mi hanno confermato quanto dici tu! però visto che si sono dovuti arrendere tornando indietro mi era balenata l'idea di chiedere a voi super esperti il dafarsi visto che durante la guerra venivano collegate le due vallate la descrizione..si sale da Vallo al..passo
della Croce (1256 m – libro di vetta sotto la croce stessa). Svoltare a destra per un sentiero poco marcato in
mezzo a noccioli e raggiungere in breve una strada sterrata che prosegue sul fianco nord della cresta
(porta verso Viù). Proseguire su questa strada fino a incontrare l’altra via proveniente da Colbertramo
(Valle di Viù),:nunsacci: mah! rimarrà un mistero grazie ciao da monny penny

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Ciao sono un biker di 54 anni, soprannominato testa calda,reduce dalla 24h di finale con una spalla assai dolente, ho perso una discussione con una pianta, mi prendero' un tot di antifiammatorio e cerchero' di esserci..:il-saggi:

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Eccomi. Allora l'orario di ritrovo puo essere, alle ore 9.
Per il rifugio non c'è problema, si puo mangiare senza problemi ed il gestore mi ha proposto un pranzo abbondante tutto compreso al prezzo di 20 euro a testa. Sta settimana lo chiamerò per dargli una stima delle persone che saremo.
In tre ore si salirà senza problemi e poi tanto non ci corre dietro nessuno.
Per la discesa come scritto nei primi post, si scenderà su sentiero mediamente impegnativo.
Coloro che non se la sentissero, potranno tranquillamente scendere su asfalto per reperire le auto.
Quindi ritrovo ore 9 all'imbocco della salita per il rifugio.
Da lanzo andare in direzione Chiaves, poi prestare attenzione perchè dopo qualche km di salita su un tornante a sx troverete le indicazioni "salvin". Imboccare la strada e parcheggiare dove si riesce.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo