Tread ufficiale: raduni nel Canavese

mikysbm

Biker superis
11/2/12
311
0
0
stupinigi
Visita sito

potresti mandarmi il punto di ritrovo con goooooogle maps?
grazie
un biker MNT

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito

Ciao a tutti , come già detto non sono in grado di poter confermare la mia presenza se all'ultimo riesco a partecipare sarò felice di unirmi al gruppo , nel caso per aggiungere la mia prenotazione al rifugio me ne occuperò personalmente in modo da non creare nessun problema , buona vita a tutti

mangusta2142

Biker serius
15/1/12
176
0
0
Cuorgnè
Visita sito
Ciao sono un biker di 54 anni, soprannominato testa calda,reduce dalla 24h di finale con una spalla assai dolente, ho perso una discussione con una pianta, mi prendero' un tot di antifiammatorio e cerchero' di esserci..

domenica fra noi c'è anche un giardiniere.... ... per il prossimo incontro con qualche pianta chiedi consiglio a lui.... magari conosce i loro punti deboli e le piante più "morbide" per avere questo tipo di discussioni!.....

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Ciao sono un biker di 54 anni, soprannominato testa calda,reduce dalla 24h di finale con una spalla assai dolente, ho perso una discussione con una pianta, mi prendero' un tot di antifiammatorio e cerchero' di esserci..

Ciao pure io sabato scorso ho abbracciato la corteccia di un'albero e mi sono fatto un bel tatuaggio sul braccio tipo venature sul legno !!!!

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
il link funziona. bisogna imboccare la strada "borgata barra" e parcheggiare poco piu avanti. comunque all'inizio della strada c'è il cartello indicante "salvin".

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4

Per me va bene partire da Lanzo, sento chi sarà con me se è d'accordo, in questo caso dimmi l'orario, andrei a parcheggiare subito dopo l'ultima rotonda in direzione Chiaves (lato destro del fiume dove ci sono dei parcheggi).

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Intenderei salire a san Ignazio, poi bitume fino a Chiaves, da qui discesa fino al luogo del raduno.
itinerario meno noioso e sterrato salendo da s. Ignazio.
L'altra salita è troppo noiosa.
Per chi è interessato penso di partire da Lanzo intorno alle 7.30.

iluca72

Biker novus
17/10/11
1
0
0
Crescentino
Visita sito
Bike
TREK Top Fuel 9.8
Ciao, mi sono iscritto al forum tempo fa, ma non so perchè non ho mai frequentato, purtroppo domenica 10 ho una gara, e non posso essere dei vostri, ma la prossima non mancherò.

mikysbm

Biker superis
11/2/12
311
0
0
stupinigi
Visita sito

Sinceramente non ho capito il punto d' incontro
a me mais apre solo una mappa senza punto
Ti spiace darmi un indirizzò vengo li poi magari vi seguo al punto di raduno

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4

Una volta trovata l'indicazione per frazione Mecca (lasciando Lanzo alle spalle) si svolta a destra e poco dopo c'è uno slargo per lasciare la macchina. Solo li, poi non ci sarà più altro se non dopo un tratto sterrato, che concede pochi posti davanti al santuario di Marsaglia.

monnypenny

Biker novus
4/7/11
43
0
0
Torino
Visita sito
Balvenie ciao, allora visto che vengono con me bicimiapassione,Renè, Max, Bebo..forse!, Roby..forse! , io(con motorino truccato) dai scherzo! e non sò se ne si aggiungono..quindi per non fare figuracce se non c'è la facciamo! non so perchè tutti dicono che è molto dura!
per la prenotazione rifugio la sospendiamo vediamo di aggiustarci, per il resto spero proprio di conoscervi e se ci arrivo me magno.. una torta intera. Noi allora partiamo quando arrivate a Chiaves cosi ci date due tritte per il sentiero ok? gambe belle fredde va bè vediamo ..detta così sembriamo un pooooo.....no! dai siamo simpatici è molto alla buona.
un saluto da monny penny

Fuller

Biker serius
18/6/11
109
0
0
bosconero (TO)
Visita sito
@balvenie: credo di dovermi ritirare....ieri pomeriggio saltando giù dal rimorchio del bilico il ginocchio che mi ruppi ha pensato bene di piegarsi malamente. ieri dava solo fastidio, oggi invece è anche bello gonfio. vado di impacchi sperando di tornare a posto per sabato.....ecche caxxo!

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
il link funziona. bisogna imboccare la strada "borgata barra" e parcheggiare poco piu avanti. comunque all'inizio della strada c'è il cartello indicante "salvin".
tutto chiaro?

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Azz.. che sfiga , speriamo ti passi in fretta .

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo