Tread ufficiale: raduni nel Canavese

monnypenny

Biker novus
4/7/11
43
0
0
Torino
Visita sito
@monnypenny: se non venite verrò personalmente a bucarvi le gomme:hahaha:.
Quindi quante persone sono con te?

Costi quel che costi, io ci sono e altri 3, mettersi d'accordo diventa sempre difficile uno ha gli impegni l'altro ha la moglie deve tornare in orario uff!!! ho visto, che il tempo non è dei migliori pazienza. Noi gente dura non ci arrendiamo, spero solo di non perdermi per me sono posti nuovi...il bradipo diesel all'attaccoooo mah! dai io ci provo, allora notte notte alla prossima la saga continua ehh ehhh monny penny:nunsacci: rimaniamo sempre dell'idea di non impegnati per la prenotazione i gregari non si sentono sicuri...

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Ragazzi, oggi chiamerò il rifugio per dargli una stima di quanti saremo.
la prenotazione non ha impegno in quanto il gestore mi aveva detto di dargli una stima delle persone partecipanti pressapoco.
Quindi prenoterò per tutti voi.
Gli dirò che saremo dai 25 ai 30 bikers.

64.giuseppe

Biker popularis
10/5/11
83
0
0
Vicino Torino
Visita sito
scusate ragazzi, ma io e il mio socio dobbiamo passare, non siamo riusciti a tenerci liberi dal lavoro.
Sarà per la prossima volta, continuo a leggervi ci saranno altre occasioni.
Buona pedalata a tutti per sabato.

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Dai ragazzi, domani avrò modo di conoscervi uno ad uno. Il tempo dovrebbe reggere, ma nel caso non lo facesse, chi se ne frega:cucù:.
Quando al posto dell'acqua inizierà a piovere m**da allora ci sarà da preoccuparsi.

"non esistono condizioni metereologiche avverse, esistono altresi' persone arrendevoli"
Non vogliatemene, ma è una frase che nell'ultimo periodo ho dovuto pronunciare con una certa frequenza:medita::smile:
A domani.

mangusta2142

Biker serius
15/1/12
176
0
0
Cuorgnè
Visita sito
Dai ragazzi, domani avrò modo di conoscervi uno ad uno. Il tempo dovrebbe reggere, ma nel caso non lo facesse, chi se ne frega:cucù:.
Quando al posto dell'acqua inizierà a piovere m**da allora ci sarà da preoccuparsi.

"non esistono condizioni metereologiche avverse, esistono altresi' persone arrendevoli"
Non vogliatemene, ma è una frase che nell'ultimo periodo ho dovuto pronunciare con una certa frequenza:medita::smile:
A domani.

ho pensato la stessa cosa stasera riguardo la caduta di M....... e se piovesse M... speriamo almeno si M di un erbivoro.. ... alla fine sarebbe solo erba fermentata!! ;)... a domani!.. notte a tutti!......

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Bhe almeno stavolta no c'è mezzo metro di neve e - 10 a farci desistere come quella volta che ti ho sentito pronunciare questa frase al telefono :hahaha:
Dai che la temperatura è ottima x pedalare e la tavola imbandita ci rallegrerà .

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Allora se come credo il mio socio non demorde, saremo presenti anche noi.Puranche se il giardiniere dovesse bagnar ancora il giardino.e nonostante qualche fradicia pianta tentasse qualche sgambetto.Dunque a parte piogge acide a domani... Ciaooooo:il-saggi: :duello:

mikysbm

Biker superis
11/2/12
311
0
0
stupinigi
Visita sito
:cucù:
vorrei ringraziare pubblicamente tutti gli amici che oggi mi hanno tenuto compagnia....soprattutto a tavola,
un particolare saluto a GIO'........per la simpatia,
a Marco perche' e' eccezionale....
in salita era il primo
in discesa frenava anche nelle poche stradine pianeggianti ahahaha comunque un campione....
grazie ancora spero di fare ancora altre uscite simpatiche..

FRED hai preso la roba che ti ho lasciato al bar???????????
ciao ne'.........

wertykal

Biker superis
23/3/07
491
0
0
58
SAN GIUSTO CANAVESE
Visita sito
Un grazie a tutti i partecipanti a questo 1° raduno Canavese e dintorni , per la bella giornata in compagnia, spunto per ampliare i nostri orizzonti di biker conoscendo nuovi amici e nuovi luoghi. Un grazie logicamente al "capogita" Balvenie per aver lanciato l'idea e per la location scelta. Cibo ottimo e abbondante e un percorso che personalmente ho trovato equilibrato , per tutti i gusti và!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo