Sui controlli intermedi avete ragione. Non ce ne erano. Si poteva tagliare veramente in molte parti anche guadagnando molto. Ma mi soffermerei più che su questa indubitabile mancanza, su chi ne ha approfittato o per tagliare il percorso o se fuori orario addirittura per andare a tagliare il traguardo. Gente vergognosa, priva di onore.
Ad ogni modo, anche questa è una cosa da rivedere. Purtroppo sullo spirito sportivo della gente non si può fidare.
[MENTION=142289]leyland[/MENTION]: è un disco rotto da ieri che continua a girare. Se pensi che un evento del genere lo si metta su per far soldi e un percorso corto venga fatto per attirare gente e basta sei del tutto fuori strada. Si fa un percorso agevole per dare a tanti la possibilità di far parte di una festa con tanti bikers in un luogo magnifico. Se poi a questo evento ci si va per il premio è triste. Se non si capiscono i propri limiti e si vuole essere Epici senza averne i mezzi, i cancelli sono lì giustamente inflessibili.
Sta cazzàta dei premi continuo a non capirla. Era nel regolamento scritto che non erano previsti. Chi ci si è iscritto lo sapeva o doveva saperlo. Già è tanto che han messo la classifica. Quella si per attirare gente, perchè tutti negano di averne interesse e tutti è la 1 cosa che poi vanno a vedere. Il refuso sul volantino
del pacco gara, rimasto lì dalla 3epic road, è stato dato a gente già iscritta, dunque manco a dire che è stato un refuso ad arte (oltre ad essere chiaramente erroneo nel numero delle salite che non corrispondevano) per fare iscritti. Era una scelta ben precisa, ben pubblicizzata fin dall'inizio: Lavaredo e Misurina RIDE. Adventure RACE. Chi ha scelto RIDE è segno che non si sentiva in grado di fare il RACE e ne accettava le regole. Ripeto una scelta ben precisa........o sul serio pensi che non avessero 20/30 pacchi gara avanzati da destinare a premi? Li avevano. Li hanno dati questa mattina GRATIS ai 40/50 bambini che hanno partecipato GRATIS alla ciclopedalata con i loro papà (e/o mamme) in riva al lago. Io c'ero. Mio figlio ha avuto il pettorale, il pacco gara come il mio (maglia esclusa) e alla fine sempre GRATIS, crostata, thè, medaglia e un paio d'
occhiali. Meglio a lui (loro, i bambini) che a gente che pensava di vincersi il premiuccio facile.