Dai, ora va bene tutto, ma qui credo si stia esagerando. Io nel pacco gara ho trovato una maglia tecnica che a loro costerà 5 euro, ma a me ne costerebbe 20/25. L'ho provata ed è ottima. Poi c'era un pacco di gnocchi (mangiali e vedrai che buoni), diciamo altri 2/3 euro. Una borraccia, 3 barrette e un gel. Diciamo altri 7/8 euro. Un mini wd40. Un pacchetto di caramelle. Una lattina di birra. Se compro tutta questa roba non spendo meno di 35/40 euro. Parlare di pacco gara desolante, mi pare assurdo....a meno che nel tuo non mancasse qualcosa di tutto ciò. Poi c'erano 5 ristori che volendone usufruirne roba ce ne era. Pasta party finale con 2 primi a scelta, 2 secondi a scelta (la porchetta era ottima e leggera), contorno, panino, acqua e budino.
Ok criticare il percorso dal proprio (personale) punto di vista. Ok per l'ubicazione dei ristori (in cima al Carpi in effetti era opportuno), o i turisti a piedi. Ma dai il pacco gara no e il costo dell'ìscrizione in rapporto all'offerta no.
Quest'anno ho fatto un bel pò di GF ed il pacco gara era molto simile a questo: birra o gatorade, un olio catena o WD o simili, integratore di qualche tipo, pasta o polenta o altro. Qua c'era una maglietta intima, non so il costo e non importa, in altre GF mi hanno dato un cavalletto per la bici o dei manicotti o altro insomma. Ma, per me, 75 euro non giustificano un pacco gara così. Piuttosto i ristori o l'organizzazione o quello che vuoi, perchè alle GF il costo è al massimo di 40 euro e c'è più o meno la stessa roba.
Gli gnocchi li ho mangiati molte volte, ci sono anche in altri pacchi gara e sono buoni si ;)