sto vedendo in questo momento una trasmissione sull'edizione 2015...
Immagino che ti sia venuta voglia, eh?
Va' che robe! (percorso RACE)
Non che ci sia bisogno della tv per farmi venire voglia di girare in montagna.... ma a vedere tutta quell'acqua alla partenza, proprio no
Peccato che le riprese fossero concentrate solo sulla parte agonistica, e peccato anche per l'assenza di riprese nella discesa finale.
cmq a mio giudizio, il servizio non rende neanche il 10% di quella che è stata la giornata....
Il percorso corto nella versione più tecnica ricalcherà il percorso corto del 2015, con l'aggiunta dell'anello per salire a forcella lavaredo. 59,5 km 2350 D+. Primi e ultimi 10km sulla ciclabile (fonte FB).
600 posti disponibili.
Prima parte come il corto race. Non come il lungo, però.Percorso Ride 61,5 1720 D+. Prima parte come il Race, poi da Misurina invece di salire alle 3cime si va a Pian dei Spiriti e si scende lungo la ciclabile fino ad Auronzo.
2000 posti.
Quindi il CO punta molto su questo percorso. Restano solo 399 posti per il lungo Race.
Mi pare evidente che si sono resi conto che far passare troppa gente per il Vallon avrebbe creato problemi di traffico. Però solo 1000 posti per salire fino alle 3cime mi paiono pochini ...
Prima parte come il corto race. Non come il lungo, però.
[url]https://m.facebook.com/?hrc=1&refsrc=http%3A%2F%2Fwww.google.it%2Fsearch&_rdr#!/3EpicMTB/[/URL]
Sui partecipanti mi sembrava di aver, letto che fossero più di 2999.
Mi sembrava di aver letto che 2999 fossero i posti race... E i ride a parte.Sì, intendevo il corto. Ride e Race corto dovrebbero essere uguali fino a Monte Piana.
Per i partecipanti, spero tu abbia ragione. Ma io avevo letto confermato il numero di 2999, anche per il significato simbolico (altezza della Cima grande delle 3 cime)
Mi sembrava di aver letto che 2999 fossero i posti race... E i ride a parte.
non ci ho capito un granchè ci saranno 3 tipi di percorsi?
mi sfugge ma ci sarà un corto race? non si era detto race solo sul lungo?
3 percorsi.
Corto Ride più difficile tecnicamente e che sale alle 3 Cime, scende per il Lavaredo Supertrail, chiamato Lavaredo Ride: 59.5 km per 2350
Mi sembrava di aver letto che 2999 fossero i posti race... E i ride a parte.
Infatti sono due percorsi Ride e uno Race....l'intervista su mtb magazine dice più ride, meno race...
Infatti sono due percorsi Ride e uno Race....
Per me la scelta ricade senza dubbio sul corto tecnico... [emoji6] [emoji467]
Inviato da cellulare usando Tapatalk